PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sbaglio o non hanno ancora detto niente sulla release date della 2.0? Cioè, so che dovrebbe arrivare alla fine del banner di Kazuha, ma al momento non c'è stata alcuna communicazione ufficiale. O me la son persa?

Ma sbaglio o non hanno ancora detto niente sulla release date della 2.0? Cioè, so che dovrebbe arrivare alla fine del banner di Kazuha, ma al momento non c'è stata alcuna communicazione ufficiale. O me la son persa?
C'è stato lo stream, come sempre (qualche pagina fa) + i codici promo che danno ad ogni stream (ma che durano solo 15h) :ahsisi: Tutto come al solito quindi. Più che altro, che io sappia, non ci sono stati leak.

C'è stato lo stream, come sempre (qualche pagina fa) + i codici promo che danno ad ogni stream (ma che durano solo 15h) :ahsisi: Tutto come al solito quindi. Più che altro, che io sappia, non ci sono stati leak.
Si, ho visto lo stream, ma non hanno parlato di alcuna data, per quello chiedevo. Normalmente l'hanno sempre indicata. Vabbè, ad ogni modo lo scopriremo a breve.

Si, ho visto lo stream, ma non hanno parlato di alcuna data, per quello chiedevo. Normalmente l'hanno sempre indicata. Vabbè, ad ogni modo lo scopriremo a breve.
Colpa mia, ho letto di fretta, la data l'hanno annunciata, è il 21 luglio (7 Giorni) :predicatore:

potevano metterci pure la merda nel banner tanto si pulla per prendere ayaka
ho sacrificato kazuha per lei essendo prossimo alla pity :asd:

Io ho 108 sferette e sono a 70 di pity. Ayaka e Yoimiya non mi interessano quindi tra eventi e welkin potrei anche arrivare sulle 200 sferette per la 2.1 il punto è che ieri mi sono messo giù con l'abisso e non riesco a passare il piano 11. Non ho Venti ma solo Sucrose nemmeno buildata benissimo e non riesco a raggruppare i nemici...pensavo ad un pull di Kazuha in extremis ma non lo só, devo resistere.

E Chasm a marzo 2022
Poi ci sarà un evento con l'arma di Keqing.
Si parlava di Baal tra ottobre e novembre, ma è fake.
Però essendo che Inazuma finisca nel 2021....non si sa mai

ma solo a me parso che la qualità del chara design stia calando abbastanza? le prime infornate di personaggi era ben diversificati ed unici , ora quasi si fa fatica a distinguerli

"Lo standard banner subirà delle modifiche nella 2.1 o 2.2, inoltre la storia di Inazuma andrà ovviamente ancora avanti con le prossime isole, non ci sarà subito l'atto 3"

bene cosi, dopo un'anno ci sta cambiare il banner

Genshin Report sta leakando tutto :asd:
Update per tutto il 2022

9d647ca031c6c19c9a2b8a79012554d7.jpg

Ultima modifica:
In realtà Genshin Report non è un leaker, non trova dati dalle beta o info dai codici di gioco. Si limita sempre a dare notizie generiche stando sul vago o a riportare (in forma leggermente modificata) info già riportate da altri. Il fatto che la storia di Inazuma sarebbe proseguita si sapeva già, idem che ci sarebbero state altre isole...la data degli update che ci vuole a trovarla, ogni banner dura 20-21 giorni quindi è scontato che ogni 40 giorni ci sia la patch :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro