Yessa, mi ero dimenticato che c'era anche quello.Non va bene anche quella di Klee?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yessa, mi ero dimenticato che c'era anche quello.Non va bene anche quella di Klee?
Ma come, non dovevi mollare il gioco?omg...io mi gioco tutto...banner bomba
ormai è come quelli " domani smetto sicuro"Ma come, non dovevi mollare il gioco?![]()
fino a inazumaMa come, non dovevi mollare il gioco?![]()
C'è stato lo stream, come sempre (qualche pagina fa) + i codici promo che danno ad ogni stream (ma che durano solo 15h)Ma sbaglio o non hanno ancora detto niente sulla release date della 2.0? Cioè, so che dovrebbe arrivare alla fine del banner di Kazuha, ma al momento non c'è stata alcuna communicazione ufficiale. O me la son persa?
Si, ho visto lo stream, ma non hanno parlato di alcuna data, per quello chiedevo. Normalmente l'hanno sempre indicata. Vabbè, ad ogni modo lo scopriremo a breve.C'è stato lo stream, come sempre (qualche pagina fa) + i codici promo che danno ad ogni stream (ma che durano solo 15h)Tutto come al solito quindi. Più che altro, che io sappia, non ci sono stati leak.
Colpa mia, ho letto di fretta, la data l'hanno annunciata, è il 21 luglio (7 Giorni)Si, ho visto lo stream, ma non hanno parlato di alcuna data, per quello chiedevo. Normalmente l'hanno sempre indicata. Vabbè, ad ogni modo lo scopriremo a breve.
io ne ho 60Intanto sono riuscito ad accumulare 100 sfere, vediamo se usarle tutte o il necessario per Ayaka (65)