U
Utente cancellato 141331
di nuove lingue manco a parlarne vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli asset sono quelli.ma solo a me parso che la qualità del chara design stia calando abbastanza? le prime infornate di personaggi era ben diversificati ed unici , ora quasi si fa fatica a distinguerli
Da come sto intendendo, Inazuma si espanderà con il tempo, perchè per gli "elettro-oculi" si può arrivare fino al 6 livello.Quelli sono ok, li puoi farmare quando vuoi.
L'unica paura mia è se ci sia o no un nuovo weekly, perchè sarei lockato con i materiali potendo fare una run alla settimana.
Si sa quanto è grossa o quanto ci si mette ad esplorare Inazuma?
Almeno superficialmente, tanto da sbloccare i nuovi dungeon e compagnia, o se sono lockati dietro alla main quest.
Vorrei tirar dritto a pompare Ayaka e fare con calma la main.
È tipo Dragonspine con Mondstadt?Da come sto intendendo, Inazuma si espanderà con il tempo, perchè per gli "elettro-oculi" si può arrivare fino al 6 livello.
Effettivamente ci sarà un bel da fare per livellare in tempi brevi, perchè hai tutto da recuperare
Il materiale settimanale di Ayaka è quello di Azdaha https://preview.redd.it/ow8pp9eq74c...bp&s=8709f7ba537c6dddd7c0dae751c4873f4497ac4f
Spero che non sia solo Dragonspine come superficieÈ tipo Dragonspine con Mondstadt?
Anche Chasm doveva uscire per Liyue ma col cazzo che s'è visto
Spero comunque ci sia tanto da esplorare e non sia troppo sezionato a parti da inserire in successive patch, mi piace aggiungano una zona nella macroarea ogni tanto, ma basta che il blocco principale sia corposo, se lo fanno solo per dilatare i contenuti mi girano le palle.
io vorrei provarlo (anche raven qualcosa che è uscito ultimamente che sembra simile)ho iniziato da 2 giorni hokai 3 su smartfogn e mi hanno regalato fischl![]()
5 di mattina
Saori Hayami ti cura l'anima.
A che ora parte il banner?
dici punishing gray raven? si è carino...io ho beccato pure soul worker e infinity conflict che sono similiio vorrei provarlo (anche raven qualcosa che è uscito ultimamente che sembra simile)
il problema che ho un telefono di merda ed esplode se lo scarico, e il pc idem quindi pure l'opzione bluestacks è da escludere![]()