PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma solo a me parso che la qualità del chara design stia calando abbastanza? le prime infornate di personaggi era ben diversificati ed unici , ora quasi si fa fatica a distinguerli
Gli asset sono quelli.
Se ti riferisci al sameface è un problema comune a quasi tutti gli artisti.

I caricamenti sulla PS5 :allegri:
Pensa che adesso, per chi prenderà Ayaka, dovrà farsi un sacco il dominio di Inazuma per i talenti :asd:
E pure il Boss :asd:

Quelli sono ok, li puoi farmare quando vuoi.
L'unica paura mia è se ci sia o no un nuovo weekly, perchè sarei lockato con i materiali potendo fare una run alla settimana.

Si sa quanto è grossa o quanto ci si mette ad esplorare Inazuma?
Almeno superficialmente, tanto da sbloccare i nuovi dungeon e compagnia, o se sono lockati dietro alla main quest.

Vorrei tirar dritto a pompare Ayaka e fare con calma la main.

Quelli sono ok, li puoi farmare quando vuoi.
L'unica paura mia è se ci sia o no un nuovo weekly, perchè sarei lockato con i materiali potendo fare una run alla settimana.

Si sa quanto è grossa o quanto ci si mette ad esplorare Inazuma?
Almeno superficialmente, tanto da sbloccare i nuovi dungeon e compagnia, o se sono lockati dietro alla main quest.

Vorrei tirar dritto a pompare Ayaka e fare con calma la main.
Da come sto intendendo, Inazuma si espanderà con il tempo, perchè per gli "elettro-oculi" si può arrivare fino al 6 livello.
Effettivamente ci sarà un bel da fare per livellare in tempi brevi, perchè hai tutto da recuperare :asd:
Il materiale settimanale di Ayaka è quello di Azdaha https://preview.redd.it/ow8pp9eq74c...bp&s=8709f7ba537c6dddd7c0dae751c4873f4497ac4f

:sadfrog:

Da come sto intendendo, Inazuma si espanderà con il tempo, perchè per gli "elettro-oculi" si può arrivare fino al 6 livello.
Effettivamente ci sarà un bel da fare per livellare in tempi brevi, perchè hai tutto da recuperare :asd:
Il materiale settimanale di Ayaka è quello di Azdaha https://preview.redd.it/ow8pp9eq74c...bp&s=8709f7ba537c6dddd7c0dae751c4873f4497ac4f
È tipo Dragonspine con Mondstadt?
Anche Chasm doveva uscire per Liyue ma col cazzo che s'è visto :asd:

Spero comunque ci sia tanto da esplorare e non sia troppo sezionato a parti da inserire in successive patch, mi piace aggiungano una zona nella macroarea ogni tanto, ma basta che il blocco principale sia corposo, se lo fanno solo per dilatare i contenuti mi girano le palle.

È tipo Dragonspine con Mondstadt?
Anche Chasm doveva uscire per Liyue ma col cazzo che s'è visto :asd:

Spero comunque ci sia tanto da esplorare e non sia troppo sezionato a parti da inserire in successive patch, mi piace aggiungano una zona nella macroarea ogni tanto, ma basta che il blocco principale sia corposo, se lo fanno solo per dilatare i contenuti mi girano le palle.
Spero che non sia solo Dragonspine come superficie :asd:

Da come mi sono fatto io l'idea è che sarà comunque abbastanza grande, ma non quanto Liyue o Mondstadt almeno al D1...nel caso ancora qualche giorno e vedremo.

Nel frattempo risparmio per Baal.

ho iniziato da 2 giorni hokai 3 su smartfogn e mi hanno regalato fischl :asd:
io vorrei provarlo (anche raven qualcosa che è uscito ultimamente che sembra simile)
il problema che ho un telefono di merda ed esplode se lo scarico, e il pc idem quindi pure l'opzione bluestacks è da escludere :asd:

io vorrei provarlo (anche raven qualcosa che è uscito ultimamente che sembra simile)
il problema che ho un telefono di merda ed esplode se lo scarico, e il pc idem quindi pure l'opzione bluestacks è da escludere :asd:
dici punishing gray raven? si è carino...io ho beccato pure soul worker e infinity conflict che sono simili

poi c'è lord of heroes che è a turni però...ma in italiano

peccato invece tutto il resto no

io ho un samsung s20+ e ho preso pure il kishi razen...quindi in pratica ho una console portatile ora xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro