PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sarebbe?
Post automatically merged:

ma è un 5 stelle gratis? nn ci credo nemmeno se lo vedo

Ragazzi una domanda. Avviai genshin su ps4 nei primi giorni poi decisi di continuarlo su pc. Ora mi dite come posso portare i miei dati pc su ps4? L'account mihoyo utilizza la stessa email del psn, come devo fare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Da un lato non mi dispiacciono questi crossover, dall'altro ho sempre paura che cose del genere potrebbero rovinare un po' la lore del gioco
Di sicuro la prenderò, anche se al momento non ho mai giocato ad Horizon.

mi sembra strano...ci sarà la fregatura sicuro
L'unica fregatura che potrebbe starci è che è un 5 stelle castrato (ad esempio, privo di costellazione o di talenti utili), ma non credo. Non è la prima volta che i personaggi promozionali vengono dati gratis in un gioco. Il concetto è che non può più essere recuperato successivamente, il che lo rende ancora più speciale per chi arriva molto dopo.

L'arma solo PS, bella inculata.

Esteticamente carina Inazuma, almeno la prima isoletta.

L'electro traveler sembra migliore degli altri due, gira anche bene con Eula visto che smorza qualunque problema di energy recharge. Vedendo il nuovo set e le costellazioni credo possa anche arrivare a fare un buon danno da sub dps.

Per ora buono. A parte la missione con Beidou visto che i loro geniali quest designer hanno deciso che dovevi fare avanti e indietro dalla nave, ma senza portartici sempre in automatico. C'ho perso le speranze ormai.

Beccato Ayaka ieri alla terza multi (stavo ad un 50/50 e già ero pronto a soffrire ma bam me la becco subito!), Baal ed Aloy nel prossimo update e si vola nel booba paradise :dajee:
E65IfoYWQAACziP

mi aspettavo i pg guest prima o poi ma aloy era l'ultima che avrei pensato
roba di honkai la vedevo molto piu imminente come dissi tempo fa qua :asd:

è gratis e non è che ci si lamenta, però boh spero non inizino a mettere gente che non c'entra nulla con genshin

per dire se mi metti un pg di tales of o di un anime esteticamente affine ha senso, ma se mi trovo kratos boostato da bennet inizio a storcere il naso :asd:

ma l'ordine dei prossimi banner qual'è

baal e yoimiya le voglio entrambe cazzo sarà un massacro :asd:
gli archon se seguono il trend sono pg da avere praticamente e l'arciera di fuoco è figa quindi basta e avanza come motivazione

Domandina: visto che non ho ancora giocato la main quest (lavoro :sadfrog: ) ma le quest di reputazione di Inazuma quando si sbloccano?
E le nuove armi da craftare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro