PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma questo mi compromette tutto? oppure essendo capitato cosi ravvicinato si è resettato e mi servono altri 70 e passa wish per poter prendere baal ?
Avendo preso Jean in realtà hai la strada spianata verso Baal, dal momento che hai perso questo 50/50 ed il prossimo 5* che prenderai sarà per forza quello del banner, quindi che sia Ayaka, Yoimiya, Baal, una qualche rerun etc.
Se vuoi l'Archon di tuono praticamente fermati e non pullare più dal banner speciale.

Avendo preso Jean in realtà hai la strada spianata verso Baal, dal momento che hai perso questo 50/50 ed il prossimo 5* che prenderai sarà per forza quello del banner, quindi che sia Ayaka, Yoimiya, Baal, una qualche rerun etc.
Se vuoi l'Archon di tuono praticamente fermati e non pullare più dal banner speciale.
eh però volevo provare a prendere ningguang per la costellazione , è un rischio alto?

Baal va costruita tutto sull'energy recharge perchè buffa i danni e ricarica l'energy della squadra per ogni 1% di ER oltre il 100% di ER, spero venga buffata nella beta eh, la durata della sua mossa finale è ridicola, solo 7 secondi... Sono curioso per come la Skill funziona, l'occhio dovrebbe essere come le spade di Xinqiu o come si chiama che attaccano durante gli auto attack
EDIT: Prossime armi nuovo gratis:

Le prossime armi 5* (devo evocare per la polearm di Baal ahimè...):

Qua si vede la nuova isola (next update con due isole e Signora come boss settimanale, dove apparirà dopo ben quasi 9 mesi ANCHE... Scaramouche in un filmato):

A occhio e croce è rotta in modo allucinante Baal. Più va avanti il fight più si potenzia per ogni energia usata dal team. Poi bisogna vedere gli effettivi numeri ovviamente.

Sembra una battery super efficiente che spara un milione di danni con la ulti, che va pure in rotazione di 7 secondi mentre carica le ulti di tutti gli altri. Sarà anche bella da usare, entra fai skill base - ulti - meni e swappi.

Poi vabbè l'arma 5 stelle per lei è stupidamente forte.

Bella, ho gemme ampiamente sufficienti per prenderla....volendo potrei anche pigliare l'arma se sculo alla prima botta. Però non penso di farlo...si conserva fino al prossimo Archon rotto :eucube:

A occhio e croce è rotta in modo allucinante Baal. Più va avanti il fight più si potenzia per ogni energia usata dal team. Poi bisogna vedere gli effettivi numeri ovviamente.

Sembra una battery super efficiente che spara un milione di danni con la ulti, che va pure in rotazione di 7 secondi mentre carica le ulti di tutti gli altri. Sarà anche bella da usare, entra fai skill base - ulti - meni e swappi.

Poi vabbè l'arma 5 stelle per lei è stupidamente forte.

Bella, ho gemme ampiamente sufficienti per prenderla....volendo potrei anche pigliare l'arma se sculo alla prima botta. Però non penso di farlo...si conserva fino al prossimo Archon rotto :eucube:

Per non parlare delle costellazioni. A C4 riduce le difese dei nemici del 60% :morristenda:

Io ho 170 pull che a settembre arriveranno sulle 250 credo... Punto a prendere lei + l'arma rotta e se mi va bene potrei puntare anche alla C1. Tanto Kokomi non è che mi faccia così impazzire.

ma in game verra' chiamata baal o raiden? baal e' orribile,er me
Suppongo Shogun Raiden, Baal è il nome originale come Barbatos per Venti e Morax per Zhongli (che poi sono nomi da demoni, come Paimon che è il nome del re dei demoni, a meno che Paimon ci frega alla fine... :ayaya:)

Suppongo Shogun Raiden, Baal è il nome originale come Barbatos per Venti e Morax per Zhongli (che poi sono nomi da demoni, come Paimon che è il nome del re dei demoni, a meno che Paimon ci frega alla fine... :ayaya:)

ma perche' nomi di demoni? un po' inquietante la cosa

ma perche' nomi di demoni? un po' inquietante la cosa
L'origione della parola è greca, daemon.
Divinità minori, ciò che sono gli Archon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro