Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, su ps5 gira perfettamente, con zero lag e caricamenti ultra veloci, prova a disinstallare il gioco se hai problemiScusate confermate che su ps5 gira di merdx il gioco, noto sempre forti cali. Durante gli scontri grossi
No scusa il gioco effettivamente ha cali durante i combattimenti, il carimanto é ottimo, tutto ok tranne quando vengono gli scontriNo, su ps5 gira perfettamente, con zero lag e caricamenti ultra veloci, prova a disinstallare il gioco se hai problemi![]()
Manca ancora un isola a quella mappa, sarrano 6 in tuttoTranquilli che la mappa sarà così:
![]()
Nel mio caso non accadeNo scusa il gioco effettivamente ha cali durante i combattimenti, il carimanto é ottimo, tutto ok tranne quando vengono gli scontri
Per me è stata la primissima 5 stelle, presa col primo banner (quello di Venti). All'epoca non compresi quale sfiga ebbi.Completato il rito di passaggio di ogni giocatore di Genshin
![]()
Con le blue fates per fortuna, ero al pity.
Sono l'unico che in un anno non ha ancora QiQi![]()
non lo seiSono l'unico che in un anno non ha ancora QiQi![]()
io ne ho fatto un paio e non ho trovato problemi , non ho capito invece le barriere .Ma solo io sto impazzendo con i puzzle delle statue con gli archi? Sono palesemente buggati, ci metto una vita a farli girare dove voglio io, ma 8 volte su 10 non girano. Penso sia il puzzle più brutto in assoluto di tutto il gioco da quanto sia tedioso.
idem, pure mona e jean mi mancanoSono l'unico che in un anno non ha ancora QiQi![]()