PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tranquilli che la mappa sarà così:

SPOILER_InazumaWorld.jpg

Quindi sono l'unico sfigato che fa fatica a collegarsi ai server sulla PS5? :asd:
L'ho anche pure disistallato, poco male me lo gusto sulla PS$ :asd:

Inazuma è molto più grande di quello che appare, ha un level design molto verticale che Mondastadt non ha per esempio tranne nel Stormterror's Lair. Si vede che c'è stata un evoluzione nel level design, che già cominciava ad apparire evidente in Dragonspine.

Deluso dall'ottimizzazione su ps5, quando si usa pyro e si brucia mezza zona ci sono pesanti cali, e per qualche ragione buggosa a un certo punto se tieni premuto L1 per aprire il menu, succede un mini sluttering di 1 secondo, che si fixa riavviando.

Roba del genere mi fa diventar paranoico se si tratta della mi PS, ma avviando demon souls non noto problemi

Uno schifo, tempo che mi frego aloy esclusiva ps5 e sposto i progressi su pc

Completato il rito di passaggio di ogni giocatore di Genshin

unknown.png

Con le blue fates per fortuna, ero al pity.
Per me è stata la primissima 5 stelle, presa col primo banner (quello di Venti). All'epoca non compresi quale sfiga ebbi.
L'ho ribeccata anche una seconda volta, sempre con un altro 50/50 fallito, ma non ricordo quale. Ed è l'unico mio 5* C1...

Tra l'altro mi sono accorto il talento che ha che le consente di vedere le specialità di Liyue non è neanche più utile visto che Yanfei (Una 4 stelle) fa la stessa cosa...

Ma solo io sto impazzendo con i puzzle delle statue con gli archi? Sono palesemente buggati, ci metto una vita a farli girare dove voglio io, ma 8 volte su 10 non girano. Penso sia il puzzle più brutto in assoluto di tutto il gioco da quanto sia tedioso.

Sono l'unico che in un anno non ha ancora QiQi :ohyess:
non lo sei
Ma solo io sto impazzendo con i puzzle delle statue con gli archi? Sono palesemente buggati, ci metto una vita a farli girare dove voglio io, ma 8 volte su 10 non girano. Penso sia il puzzle più brutto in assoluto di tutto il gioco da quanto sia tedioso.
io ne ho fatto un paio e non ho trovato problemi , non ho capito invece le barriere .

no sul serio, sto diventando paranoico, ci sta chi dice gira perfettamente su PS5, ma siamo seri?

se cammini per mondstadt o sopratutto liyue harbor il framerate non e` mai stabile, non dico che scende a 30 fps, ma si vede che non ha 60 fps fissi, ha sempre singhiozzi verso 57-58 fps e si nota.
sluttering come se non ci fosse un domani

durante le battaglie grosse dove spammi pesanti combo elementari, se tipo il fuoco avvolge mezza mappa il frame rate scende di brutto, per favore qualcuno confermi, o penso veramente che la ps5 sta crepando per colpa del caldo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro