PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dopo due anni a combattere con i treasure hunters leggere cacciatori di tesori :coosaa:
E come avrebbero dovuto tradurlo se non così? :asd:
Io non l'ho giocato in inglese ma a occhio direi che hanno fatto un buon lavoro di adattamento.

Ho riscattato i premi che si hanno coi personaggi del banner da provare, pare un altro gioco coi pg all'80 :asd: Ma credo sia normale che i pg aggiuntivi sembrino sgravi. Arataki Itto pare un mostro :asd:

Ma non mi interessa :sard:

Comunque nei banner vedo che i desideri sono oggetti che con le primogemme non centrano nulla, non servivano quelle? Ad esempio per tre di quei cinque vedo serva un oggetto tipo sfera viola, ad altri due sfera blu. Si può convertire le primogemme con quelle sfere?

Ho riscattato i premi che si hanno coi personaggi del banner da provare, pare un altro gioco coi pg all'80 :asd: Ma credo sia normale che i pg aggiuntivi sembrino sgravi. Arataki Itto pare un mostro :asd:

Ma non mi interessa :sard:

Comunque nei banner vedo che i desideri sono oggetti che con le primogemme non centrano nulla, non servivano quelle? Ad esempio per tre di quei cinque vedo serva un oggetto tipo sfera viola, ad altri due sfera blu. Si può convertire le primogemme con quelle sfere?
Si 160 gemme per una sfera

Anche a me non e chiara questa cosa

Puoi convertirle o in automatico ti fa usare 1600 primo

Si 160 gemme per una sfera
Si ho appena visto nel negozio che una vale 160 gemme, ma se si può fare direttamente dal banner meglio.

Ah, quante icone/segnalini posso mettere sulla mappa? Tipo nella missione del fabbro mi ha portato in una zona col ferro e ci ho messo la stelletta, prima o poi tornano :lol2:

Altra domandina: ho beccano una statua da venerare dandogli gli Anemoculus, ne ho trovati altri tre e potrei darne due per il livello 2 della statua, va fatto o me li tengo per altre statue?

Ultima modifica:
Ho sbagliato a premere nei desideri ed ho selezionato Desidero del principiante. Ho consumato un bel po' di primogemme
Mi sono uscite varie armi e 3 pg (Noelle, Ningguang e Chongyun)

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Ma come cacchio si fa ad usare bene l'arco in battaglia? Il problema è che per la prima volta mi capita ti lanciare con un tasto dove serve il pollice...come miro? Ma come gli è venuto? :rickds: Era difficile metterlo su R2? Se tengo premuto quadrato poi carica e lasciando lancia il colpo ma anche lì il pollice non può mirare...bho. Certo posso muovermi a sinistra e destra con lo stick destro ma non è mirare quello.

Cmq in sti giorni mi prendo quella cosa di 5€ sullo store

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Ma come cacchio si fa ad usare bene l'arco in battaglia? Il problema è che per la prima volta mi capita ti lanciare con un tasto dove serve il pollice...come miro? Ma come gli è venuto? :rickds: Era difficile metterlo su R2? Se tengo premuto quadrato poi carica e lasciando lancia il colpo ma anche lì il pollice non può mirare...bho. Certo posso muovermi a sinistra e destra con lo stick destro ma non è mirare quello.
Puoi cambiare i tasti a piacimento

guarda che non devi mirare tu ma lo fa in automatico per gli attacchi normali.

guarda che non devi mirare tu ma lo fa in automatico per gli attacchi normali.
Si lo so ma se voglio premere L2 per mirare io il colpo caricato (che diventa di fuoco con quel personaggio) poi devo muovere lo stick ma se lascio il tasto di attacco (era cerchio, l'ho messo sul quadrato, è uguale) non posso mirare.

Se premo L2 non mi carica la freccia col fuoco :hmm:

Si lo so ma se voglio premere L2 per mirare io il colpo caricato (che diventa di fuoco con quel personaggio) poi devo muovere lo stick ma se lascio il tasto di attacco (era cerchio, l'ho messo sul quadrato, è uguale) non posso mirare.

Se premo L2 non mi carica la freccia col fuoco :hmm:
non hai bisogno di premere quadrato , fai con i dorsali

non hai bisogno di premere quadrato , fai con i dorsali
Ma non mi lancia la freccia coi grilletti :bruniii: Se tengo premuto L2 si infuoca, poi devo mirare con lo stick destro no? Tipo a un barile, per lanciare la freccia devo premere il quadrato o triangolo, il barile è fermo, ok, ma un nemico che vola ad esempio o un uccello perdo la mira quell'istante che passa nel passaggio del pollice dallo stick destro al tasto, è quello che mi fa schifo :asd:
Non c'è un modo per sparare la freccia mirando? Giuro che coi grilletti non me la tira.

Ma non mi lancia la freccia coi grilletti :bruniii: Se tengo premuto L2 si infuoca, poi devo mirare con lo stick destro no? Tipo a un barile, per lanciare la freccia devo premere il quadrato o triangolo, il barile è fermo, ok, ma un nemico che vola ad esempio o un uccello perdo la mira quell'istante che passa nel passaggio del pollice dallo stick destro al tasto, è quello che mi fa schifo :asd:
Non c'è un modo per sparare la freccia mirando? Giuro che coi grilletti non me la tira.
Funziona come in qualsiasi gioco: con L2 miri e R2 spari :asd: se a te non funziona c'è qualcosa che non va (forse hai scombinato qualcosa nei comandi?).

Io miro con l2 e sparo la freccia con R1

Puoi premere r2 , si vede che cambiando i tasti è cambiato qualcosa boh, prova a rimetterli predefiniti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro