PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente pensavo meglio.
Mi sembra di vedere Yunjin
90fa928ef21705557f767510cdc220af.jpg
Che bruttura...solo sa Skin di Diluc mi piace!

Si ma fate qualche Skin cazzuta, non ste bombocupcake! Dite che vendono queste pagliacciate?

Sapreste dirmi dove si trova questa missione che mi manca? Sono andato ovunque (mi sembra) nelle zone dove solitamente può esserci un NPC per missioni di quel tipo ma non l'ho trovata :asd:
Fk-me6VXgAAGiRD

Sapreste dirmi dove si trova questa missione che mi manca? Sono andato ovunque (mi sembra) nelle zone dove solitamente può esserci un NPC per missioni di quel tipo ma non l'ho trovata :asd:
Fk-me6VXgAAGiRD

Devi prima fare l'atto 1 della Story Quest di Venti (Quelle che escono premendo L2 nel Quest Log) prima di sbloccarla :sisi:

Devi prima fare l'atto 1 della Story Quest di Venti (Quelle che escono premendo L2 nel Quest Log) prima di sbloccarla :sisi:
Ah ok, non pensavo potesse essere una cosa lontana dato che stanno nella parte della prima zona (e che tutte erano uscite :asd: ) da solo 20 comunque, abbastanza inutile, impensabile uscisse dopo anche per quello :asd:

Comunque sto a 70 pull possibili...fino alla scadenza del banner di Raiden dovrei arrivare a 90 o già di lì, speriamo bene.

Anche in quei banner ogni lancio da 15 polvere stellare? Per cui sono 150 polvere ogni 10 lanci che convertiti in desideri che costano 45 polvere è come averne altri tre volendo fare il massimo :asd:

Ah ok, non pensavo potesse essere una cosa lontana dato che stanno nella parte della prima zona (e che tutte erano uscite :asd: ) da solo 20 comunque, abbastanza inutile, impensabile uscisse dopo anche per quello :asd:

Comunque sto a 70 pull possibili...fino alla scadenza del banner di Raiden dovrei arrivare a 90 o già di lì, speriamo bene.

Anche in quei banner ogni lancio da 15 polvere stellare? Per cui sono 150 polvere ogni 10 lanci che convertiti in desideri che costano 45 polvere è come averne altri tre volendo fare il massimo :asd:
Guarda che le zone vengono aggiornate anche le prime. Come il gioco di carte.

Ho pescato Raiden :ohyess:.
Appena ottengo i materiali per farla ascendere oltre il livello 40 la metto al posto della protagonista (ma anche adesso volendo avendo già un attacco più alto :asd: )

Perso Raiden al 50-50, ho bisogno di supporto morale :dsax:

Il 50-50 sarebbe dopo 90 pull?
No e' casuale..io l'ho vinto ora dopo 13 pull...semplicemente quando lo perdi invece di prendere il personaggio del banner ne prendi un altro di 5 stelle e poi hai il garantito per il successivo giro....entro 90 pull hai un personaggio 5 stelle garantito

Perso Raiden al 50-50, ho bisogno di supporto morale :dsax:
Anche io...la fortuna gira! A settembre ho vinto 3 50/50 di fila e due Zongli in una multi, i nuovi 4 stelle tutti portati a C6...adesso basta, ho vinto sì il Vagabondo al 50/50 ma puntavo a Faruzan, e ne ho trovata una dopo tipo 90 pull! Ieri sera ho perso Raiden ed ho trovato Diluc (fortuna che non lo avevo). Lato positivo che sono già a 55 pull, credo che riuscirò a prenderla, ma dovrò rinunciare ad Ayato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro