PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E il primo qual è?
Immagino l'esplosione di colori :sard:

Comunque Siriodorione, piuttosto che mollarlo subito, fatti almeno le quest giornaliere così almeno ti fai primo
è quello "storico" xiangling fishl zongli barbara

aka the immortal team, visto che tra la barriera e l'abilità di barbara è impossibile morire

Ancora non ho capito se è meglio al o yelan xD sto a 10 pull dal pity...pull che prenderò gratis tra 3 gg...che faccio? Boooh

Come faccio a prendere il 4 stelle gratis? C'è una quest evento?

Comunque inaspettatamente ho pullato Xiao come ho già detto, mi era sempre piaciuto molto a livello di design, ma è comunque anche bello forte!
Adesso lo ho al 60 vestito con tutti artefatti a zero, talenti a 4 e il suo tripudio mi fa tipo 5000 ogni attacco in salto...promette bene il ragazzo.

Secondo te meglio provare una C1 su yelan nel caso o provare per l'arco simulacra ?

Come arco comunque direi che può andare bene anche l'arco di favonio no?
Dipende da te, hai abbastanza personaggi da permetterti una costellazione che migliora Yelan? Hai bisogno delle armi del banner (ad esempio l'arma di Hu Tao)? Io uso Yelan C1 con l'arco Elegy che ha sia ER% (che facilità il riempimento della sua mossa finale) e buffa tutta la squadra (le armi della serie Elegy sono le migliori in assoluto), l'arco signature di Yelan è più orientato verso il DPS e Yelan può essere usato come supporto/SubDPS a C1 ma bisogna lavorare parecchio nel avere il giusto Energy Recharge con gli artefatti. A C6 è il DPS per eccellenza, forse in futuro punterò alla sua C6? Forse ma non credo, dovrei skippare tutti i personaggi di Fontaine in tal caso ma guarda che bellezza di DPS...

Post automatically merged:

Comunque inaspettatamente ho pullato Xiao come ho già detto, mi era sempre piaciuto molto a livello di design, ma è comunque anche bello forte!
Adesso lo ho al 60 vestito con tutti artefatti a zero, talenti a 4 e il suo tripudio mi fa tipo 5000 ogni attacco in salto...promette bene il ragazzo.
Con gli artefatti giusti e la sua arma (o alternative valide) raggiungi i 40k in sopra per ogni salto con la sua mossa finale attiva

ho portato noelle c6 a 90 liv però non mi sembra sto gran chè al momento :sadfrog:
Usa il set Gladiator, statistiche DEF%, Danni Geo% e Crit Rate (con abbastanza energy recharge per ricaricare la sua mossa finale). Usa la Whiteblind, claymore forgiabile e vedrai che capolavoro

Dipende da te, hai abbastanza personaggi da permetterti una costellazione che migliora Yelan? Hai bisogno delle armi del banner (ad esempio l'arma di Hu Tao)? Io uso Yelan C1 con l'arco Elegy che ha sia ER% (che facilità il riempimento della sua mossa finale) e buffa tutta la squadra (le armi della serie Elegy sono le migliori in assoluto), l'arco signature di Yelan è più orientato verso il DPS e Yelan può essere usato come supporto/SubDPS a C1 ma bisogna lavorare parecchio nel avere il giusto Energy Recharge con gli artefatti. A C6 è il DPS per eccellenza, forse in futuro punterò alla sua C6? Forse ma non credo, dovrei skippare tutti i personaggi di Fontaine in tal caso ma guarda che bellezza di DPS...

Con gli artefatti giusti e la sua arma (o alternative valide) raggiungi i 40k in sopra per ogni salto con la sua mossa finale attiva

Usa il set Gladiator, statistiche DEF%, Danni Geo% e Crit Rate (con abbastanza energy recharge per ricaricare la sua mossa finale). Usa la Whiteblind, claymore forgiabile e vedrai che capolavoro

io ho seguito un sito che mi ha consigliato gli artefatti che si davano ad albedo che aumentano la dif .

Sì, finita la prima parte ti si sbloccano i 4 minigiochi con cui fare i fever points, è facile arrivare a 800 però lesto che sono già passati 10 giorni.

Sì, finita la prima parte ti si sbloccano i 4 minigiochi con cui fare i fever points, è facile arrivare a 800 però lesto che sono già passati 10 giorni.
Ho rinunciato...troppi dialoghi pallosi e soprattutto una cosa che mi ha sempre dato fastidio di sto gioco...se un determinato personaggio è "bloccato" in un altra quest devi finire prima quella...veramente allucinante sta cosa....vabbe addio 4 stelle

Se è Madame Ping guarda la fai subito la sua quest, fidati che ne vale la pena non tanto per i 4 stelle ma per il resto. Le quest che si accavallano possono essere fastidiose ma se ti fermi per qualche dialogo è inutile continuare.

Ultima modifica:
Ho rinunciato...troppi dialoghi pallosi e soprattutto una cosa che mi ha sempre dato fastidio di sto gioco...se un determinato personaggio è "bloccato" in un altra quest devi finire prima quella...veramente allucinante sta cosa....vabbe addio 4 stelle
I giochini, a parte uno in acqua che non mi è piaciuto più di tanto sono fighi, e veloci da fare quindi anche se avrai un solo gg a disposizione ce la fai ad arrivare a 800.
Però la storia e la lore aggiuntiva nel gioco è clamorosa quando entri nel vivo. Sono tre missioni mi sembra, se non ricordo male già dalla seconda è bella.
Ti fai anche un po' di Primo, in totale fra missioni e giochi son parecchie :sisi:

Non è sempre cosi , a volte basta solo parlare per far avanzare la quest e liberare quel personaggio.

I giochini, a parte uno in acqua che non mi è piaciuto più di tanto sono fighi, e veloci da fare quindi anche se avrai un solo gg a disposizione ce la fai ad arrivare a 800.
Però la storia e la lore aggiuntiva nel gioco è clamorosa quando entri nel vivo. Sono tre missioni mi sembra, se non ricordo male già dalla seconda è bella.
Ti fai anche un po' di Primo, in totale fra missioni e giochi son parecchie :sisi:
Il giochino platform è clamoroso.

Ho potenziato un po' alhaotham e la sua arma. Credo sia diventato il mio personaggio più forte. Lo gioco con Nahida, Yae e Zhongli e mi trovo da dio. Contando che yae e nahida sono tra i personaggi che ho buildato meglio avendo tutte le loro armi 5 stelle.

Ho potenziato un po' alhaotham e la sua arma. Credo sia diventato il mio personaggio più forte. Lo gioco con Nahida, Yae e Zhongli e mi trovo da dio. Contando che yae e nahida sono tra i personaggi che ho buildato meglio avendo tutte le loro armi 5 stelle.
Alhaitham sorprendetemente è il personaggio che non richiede costellazioni o armi per poter essere forte, pensare che è stato nerfato rispetto alla beta iniziale
Spero domani buffino Dehya perchè davvero si merita il termine di "Primo personaggio 3*" :tristenev:
:tristenev:

Se è Madame Ping guarda la fai subito la sua quest, fidati che ne vale la pena non tanto per i 4 stelle ma per il resto. Le quest che si accavallano possono essere fastidiose ma se ti fermi per qualche dialogo è inutile continuare.
No no ho sia quella bloccata che l'area bloccata per la ricostruzione della residenza di ninggang...e mi sono fatto già 1 ora di dialoghi...non è fattibile
Cmq non capisco veramente questa cagata gigante di bloccarti le quest con altre quest, veramente pessima sta cosa

Allora ti manca l'Interludio 1, quello è comprensibile che sia necessario visto che fa da "vero finale" di Liyue (l'Act IV sembra più quello un interludio), ed era nei requisiti già per il lantern rite dell'anno scorso.
Non a caso consigliai qui a sirio di finire almeno l'Archon quest per evitare che si accumulasse troppa roba e godersi l'evento.
Vabé allora nulla, intanto fai l'Interludio che comunque merita.

Vabbè però hanno dato un anno di tempo. Capisco il non volere che alcune missioni si accumulino, però giocarlo qualche volta in 12 mesi mi sembra il minimo.

Ieri ho finalmente terminato la quest di Dainsleif nel Chasm e non c'è che dire, la main quest dei fratelli resta la più interessante rispetto a tutte le altre. Ho paura però che dovremo viaggiare in tutte e 7 le nazioni per vederne la fine.
Nel mentre ho fatto pure la quest dell'evento. Una noia mortale. Una marea di clichè iperbuonisti da farti venire l'orchite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro