PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto riguarda Kokomi, so che devo buildarla sugli HP dato che cura in base a quelli ma penso che un minimo di ricarica d'energia va messa no? Ho il catalizzatore 4 stelle sugli HP ma mi chiedo...dovessi beccare i manufatti (quelli oceanici qualcosa, non ricordo) che mi vengono magari troppo sugli HP là dove si può scegliere cosa mettere, volessi in quel caso non farmare ancora finchè non mi viene una ricarica di energia esiste un'arma f2p per lei che ha come statistica principale la ricarica di energia?

Per quanto riguarda Kokomi, so che devo buildarla sugli HP dato che cura in base a quelli ma penso che un minimo di ricarica d'energia va messa no? Ho il catalizzatore 4 stelle sugli HP ma mi chiedo...dovessi beccare i manufatti (quelli oceanici qualcosa, non ricordo) che mi vengono magari troppo sugli HP là dove si può scegliere cosa mettere, volessi in quel caso non farmare ancora finchè non mi viene una ricarica di energia esiste un'arma f2p per lei che ha come statistica principale la ricarica di energia?
Mi sembra che il tomo forgiabile dal fabbro scali su Ricarica di Energia. Ma è il nuovo catalizzatore del set armi di Sumeru quello che sembra un semino. Ma devi aver droppato dai boss il libricino marrone come materiale per forgiare l’arma, ma se hai quello dorato puoi convertirlo in marrone dall’alchimista.
P.S. E aver finito le quest degli Aranara....😅

Prototype Amber (quella forgiabile che da auto ricarica per la sua Burst e guarigione nel tempo a tutto il team, anche se si usa solo Kokomi per la sua jellyfish con la sua skill), con il set Clam con HP/HP/HP, più HP ha meglio è, con questo set l'energie guarita si trasforma in danno fisico che si trasferisce in una bolla d'acqua creata dal set, il massimo dei danni è 30.000 quindi più guarigione = più si arriva al cap dei 30K danni con la bolla
images

Codice di favonius
Anello di Hakushin ( farmabile però bonus non buono )

Sempre bravi con i trailer, nulla da dire. Sembra esserci anche un bel po' di steampunk a livello di atmosfera. Speriamo non sia solo un abbozzo.

Immagini alta qualità con descrizioni di Lyney, Lynette e Freminet (Tutti e tre fratelli).

"Sometimes it distracts with a feint, others it pretends to slip up and reveal a flaw... When things get serious, sleight of hand dazzles more than the magic itself. Can you guess what it is?"
Lyney
◆ Spectacle of Phantasmagoria
◆ Celebrated Magician of the Court of Fontaine
◆ Pyro
◆ Felis Fuscus
F0GpN5OWAAAC_cg

"That's already the fifth time this month... Haven't you learned not to mess with Lynette?" — Words muttered by Freminet to a vacuum cleaner, overheard by Lyney as he left his room in the dead of night.
Lynette Elegance in the Shadows
◆ "Multi-Function Magic Assistant"
◆ Anemo
◆ Felis Alba
F0Grz0jXsAAA7xF

Freminet: Yearning for Unseen Depths Renowned Diver of the Court of Fontaine As the realm of Hydro, Fontaine's underwater vistas are positively breathtaking. But not everyone gets to enjoy this mysterious world beneath the waves. Even for those who have mastered the basics, diving can be full of peril to say the least. Among the ranks of able divers, Freminet is renowned for his outstanding professionalism, exceptional ability to stay focused, as well as his abundant maritime knowledge. It's just a shame that, as a classic lone wolf, he never accepts commissions from others. As the younger brother of Fontaine's famous magical duo Lyney and Lynette, Freminet prefers to stay out of the limelight. Other people's gazes, responses, and comments make him uncomfortable and interrupt the rhythm of his breathing. He prefers instead to slip away and bask in the weightlessness of the ocean, pouring his heart out to a Romaritime Flower. He looks indifferent, but in fact it's just that his passion never comes back up for air.
F0Gt9xfXwAIac2P

Post automatically merged:

Doppiatori JP dei nuovi personaggi con i loro ruoli nei vari anime, hanno chiamato di proposito il cast di Attack on Titan :asd:
4qivr43tko9b1.jpg

wkfwaghtko9b1.jpg

giinncstko9b1.jpg

yy3g653uko9b1.jpg

84zggz9uko9b1.jpg

thwognkuko9b1.jpg

lciwdqsuko9b1.jpg

6b8g5l2vko9b1.jpg

y8sjhu7vko9b1.jpg

Ultima modifica:
Le modifiche ad Arlecchino mi piacciono un botto, la rendono più cattiva e badass

Ma poi sbaglieranno una Ost quelli di Hoyoverse?:asd:

Saprò già chi pullare

Io gioco Genshin in lingua inglese e ho seguito AOT in italiano (dove secondo me han fatto un ottimo lavoro a sto giro, già solo la voce di Andrea Mete con Reiner era fantastica), per cui non potrò apprezzare le voci dei doppiatori jap di AOT. Ma sbaglio, o l'archon non si è ancora visto?

Ho scoperto oggi che su PC e Cell le patch si scaricano prima...su console proprio non gli riesce di farla uscire giorni prima con un blocco che non fa vedere nulla delle cose nuove per poi il giorno della manutenzione sbloccare tutto col download nella schermata iniziale? Sarebbe ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro