PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non hai Yelan ti conviene lei dato che hai ayaka.
Eula la eviterei. Aspetterei di capire davvero com'è l'archon e se arrivano feedback tipo "è fortissima" allora Yelan la lasci perdere o, al massimo, vedi come sei messo quando arriva tanto sarà dopo no?
Tutti gli archon sono forti dubito non lo sia :asd:

Yelan dopo due anni falliti ormai va presa e stop:asd:

Credo prenderò kokomi cosi ho un nuovo healer

Daranno Lynette gratis nella 4.0

Effetti dei due nuovi set

Visualizza allegato 9616
Visualizza allegato 9617
Sbaglio o il secondo è leggermente sgravo? :asd:

EDIT: ho fatto l'ascensione...dal rank 50 a 55 e 80% :asd: Mondo 8. Mo vado a fare un giro. Vado a fare l'ipostasi di hydro che mi stavo portando avanti per Kiyoko e le cacce da 100 punti reputazione. Dovrei capire subito se devo scendere a 7 o no. Ah, e quasi quasi faccio il lupo, altro non posso provare.

EDIT: 2: che scam di merd* :sard: Da mondo 6 a mondo 8 non cambia un caxxo lato ricompense dei boss che danno materiali perle ascensioni dei pg
F0R9-GtXoAMI3L8
Gli ultimi due, non dico che devo avere uno giallo già pronto, ma almeno uno viola così ogni 3 ne creo uno...cioè bho, che farming ridicolo :lol: Vabbè, fa nulla. Sempre una marea di volte dovrò farlo, ci sono abituato. Forse è il momento di usare un po' di resine speciali, ne ho 110 :sard:

Ultima modifica:
Sbaglio o il secondo è leggermente sgravo? :asd:

EDIT: ho fatto l'ascensione...dal rank 50 a 55 e 80% :asd: Mondo 8. Mo vado a fare un giro. Vado a fare l'ipostasi di hydro che mi stavo portando avanti per Kiyoko e le cacce da 100 punti reputazione. Dovrei capire subito se devo scendere a 7 o no. Ah, e quasi quasi faccio il lupo, altro non posso provare.

EDIT: 2: che scam di merd* :sard: Da mondo 6 a mondo 8 non cambia un caxxo lato ricompense dei boss che danno materiali perle ascensioni dei pg
F0R9-GtXoAMI3L8
Gli ultimi due, non dico che devo avere uno giallo già pronto, ma almeno uno viola così ogni 3 ne creo uno...cioè bho, che farming ridicolo :lol: Vabbè, fa nulla. Sempre una marea di volte dovrò farlo, ci sono abituato. Forse è il momento di usare un po' di resine speciali, ne ho 110 :sard:
110 resine speciali? Danno 60 punti ognuno, in pratica 6600 punti di resina, cavolo, puoi buildare un team intero, ti prego usale e semplificati la vita :bruniii:

Comunque giustamente come arrivava più o meno il periodo dove ricominciavo a fare Sumeru ecco che arriva l'evento con la mappa e tante robe da trovare :asd: E' pure interessante e non voglio saltare veloce i dialoghi. Mannaggia a loro :sard: Devo pure fare un'altra cosetta fra l'altro.

Comunque sti errori nel codice delle scritte mi mancavano :asd:
F0SOV-iXsAAhPIB

Comunque giustamente come arrivava più o meno il periodo dove ricominciavo a fare Sumeru ecco che arriva l'evento con la mappa e tante robe da trovare :asd: E' pure interessante e non voglio saltare veloce i dialoghi. Mannaggia a loro :sard: Devo pure fare un'altra cosetta fra l'altro.

Comunque sti errori nel codice delle scritte mi mancavano :asd:
F0SOV-iXsAAhPIB
Non ci sono nella versione inglese... Quello mi sa che è il format per mettere in grassetto o colorato le scritte :asd:
Comunque ho già finito tutto nella nuova area, in 4 ore circa, trovati 151 ticket e sbloccata la skin di Keaya (sbloccabili a 151 tickets), fortunatamente ti danno un gadget per cercare le casse e ticket evento a differenza del Golden Archipelago

Non ci sono nella versione inglese... Quello mi sa che è il format per mettere in grassetto o colorato le scritte :asd:
Comunque ho già finito tutto nella nuova area, in 4 ore circa, trovati 151 ticket e sbloccata la skin di Keaya (sbloccabili a 151 tickets), fortunatamente ti danno un gadget per cercare le casse e ticket evento a differenza del Golden Archipelago
Servono tutti quei cosi d'acqua che a volte danno uno scrigno con un ticket dentro? :asd:

Sì ma guarda che è poca roba fattibile in 30 secondi
Mi sono perso :asd: Ho fatto la missione, che mi ha aperto delle zone con il binario ecc, ed ho cercato di prendere i cosi tipo palloncini che danno 4 ticket, ho anche trovato casse ecc, ma sto a poco meno di 80, ne servono 90 per avere l'oggetto che dici giusto? Forse hai scoperto più roba di me. Aspetterò l'evento avanzi così da sbloccare immagino altre zone di mappa, mo è inutile che vado a caso in giro sperando di trovare altro :asd:

Comunque nell'evento non ho ancora compreso il senso della maggior parte dei cosi di acqua che si trovano in giro, tipo scopri che un barile in realtà è uno di loro, appare, interagisci e ti da una carato/ravanello ecc...ma non danno nemmeno un ticket, solo quelli che fanno apparire uno scrigno o che lo sbloccano sono utili :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro