Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei osato un po' di piùChe Hu Tao player sarei se non ricordassi il suo compleanno
![]()
auguriAggiornamento
Ho concluso tutte le missioni degli Aranara. L'ultima mi è piaciuta, c'era anche la cutsceneHo sentito una stretta al cuore quando l'Arana alla fine mi ha detto:
Quella cosa lì della loro memoria è pesante, anche se non ho seguito bene praticamente tutto ma ha fatto male comunque"Ciao, tu chi sei?"
Mi aspettavo rimanesse il libro da visualizzare con le immagini dei tesori nascosti, e invece in lista missione non c'è più nulla, non li avevo cercati, idem il trovarli tutti, non mi è stato detto e non ce n'è traccia, mi aspettavo un conteggio nel libro come missione o altro...bho, a sto punto lascio perdere, lo farò a tempo perso quando non avrò altro da fare. Cioè...MAI? Vedremo.
Ora son tornato alla main, ero all'entrata nel deserto ma c'ho una quest secondaria che avevo da tempo in lista che mi ha portato in una zona sotterranea con dei pannelli tecnologici da attivare ecc, prima finisco quella, poi avanzo...
Sumeru è figa, niente da dire, ma temo il deserto per quanto "vuoto" sarà più complicato se ha ste zone interne. Vedrò
Ah, ho 185 desideri al momento, Kokomi è praticamente mia, spero di non avere la iella di perdere il 50 e 50 che ho perso già la scorsa volta quando volevo Yoimiya. E spero anche prima o poi arrivi il momento in cui non devo arrivare a spenderne fra i 70 e gli 85 per avere un 5 stelle, è incredibile sta cosa, sto a quasi 10 cinque stelle presi e mai una volta che per uscire non debba arrivare oltre il 40/45% di possibilità, bho. Vabbè. Vorrei mi rimanessero parecchi desideri per i pg di Fontaine ma temo che mi andrà malissimo, col 50 e 50 perso dopo 70 e passa desideri per poi averla dopo altri 70 desideri. Poi vi faccio sapere![]()
Dopo gli Aranara che sarà mai? Sono pronto a tutto.auguri![]()
no , ma dico perchè è bellaDopo gli Aranara che sarà mai? Sono pronto a tutto.
Temo giusto sia la prima delle cose che hanno costretto a mettere poi le mappe interne, quindi potrebbe essere complicata se va molto giù...andrò di video nel caso
Ah, comunque non so come cacchio faccia a girare bene Sumeru su PS4. Parlo della foresta per ora.
Ahimè quello che dici tu è roba secondariaDehya e Al personaggi "con le palle"
Sono quei pg che alla fine vuoi pullare perchè ti piaccionoAl che voleva diventare ostaggio per salvare gli altri, Dehya che si stava facendo tagliare il braccio pur di trovare l'accordo. E quando gli chiedono cosa avrebbe fatto se non si fosse fermato il tizio (a tagliarlo) risponde con "Avrei impugnato la Claymore col braccio sinistro"Ma non lo farò
(se torneranno)
Però si muovesse ad ingranare sto punto, voglio arrivare a quella roba "in cielo" sopra la piramide, è palesemente la fine della zona dai![]()
E' da un po' che noto che con le secondarie hanno messo intere zone, la main è solo un "bla bla bla" andiamo qui andiamo là. Bho. A Inazuma un po' meno, ma qui ho proprio percepito quello, a parte il punto dove sei bloccato in città (che comunque, non è niente di che lato zone, è la città principale che starebbe stata comunque) le cose migliori stanno nelle secondarie. Cioè il 90% delle zone sotterranee della foresta è roba sugli Aranara, idem il 50% o più delle zone in alto. Mo nel deserto uguale, se mi dici così ho già capito che probabilmente la quest che dicevo io l'altro giorno con i cosi elettronici da attivare, gli ascensori ecc è la quest "principale" della zona desertica o comunque l'inizio di una serie di cose che mi porterà ovunque. Bene eh, ma la main è molto carente da questo punto di vistaAhimè quello che dici tu è roba secondaria![]()
io kokomi la possiedo quindi vado dritto sul vagabondo poi stop lanci fino a focalorsCmq una persona normale che non ha entrambi i prossimi pg dei banner, koyomi e vagabondo, prende il secondo, io invece prendo il primo
Vagabondo è tipo quello che penso faccia più danni, quando vedo video o becco online per i domini fanno quella roba a cerchio e boom, boom, 30K, 40K mamma miaGiustamente se fai tutti quei danni te ne freghi se non hai chi cura nel team, ma io senza una che cura mi sento perso
Il bello è che se il karma girasse, potrei prenderli entrambi...ma non girerà un caxxo, prenderò Koyomi perdendo il 50 e 50 con 160 pull totali come al solito. Comunque vi farà sapere. Se non perdo il 50 e 50 pullo tutto su vagabondo. Però una domanda: si sa qualcosa dei pg futuri? Se sì quanto in là andiamo? Perchè io devo prendere Zhongli![]()
Più o meno l'Archon quando lo metteranno? Ora non so bene ma mi sembra che vengono sempre messi un po' dopo l'uscita della main dove appaiono o sbaglio?io kokomi la possiedo quindi vado dritto sul vagabondo poi stop lanci fino a focalors
si e' come hai detto...come hanno fatto a sumeru...esce la nuova regione-----primo banner con pg nuovi del posto-------banner successivo con l'archonPiù o meno l'Archon quando lo metteranno? Ora non so bene ma mi sembra che vengono sempre messi un po' dopo l'uscita della main dove appaiono o sbaglio?
Questi pg nuovi, soprattutto i 5 stelle, rischiano di essere imprescindibili purtroppo, sarebbe anche normale, quindi pensando a questo è probabile che mi tengo anche io le pull post kokomi.
Comunque ho centinaia di scrigni da aprire fra vecchi continenti e Sumeru (il Deserto lo sto abbastanza rushando fra l'altro) quindi moltissime primo se mi serviranno le potrò comunque fare.
Tranquillo che Kokomi la prendo pure io, ho il team freeze da completareCmq una persona normale che non ha entrambi i prossimi pg dei banner, koyomi e vagabondo, prende il secondo, io invece prendo il primo
Vagabondo è tipo quello che penso faccia più danni, quando vedo video o becco online per i domini fanno quella roba a cerchio e boom, boom, 30K, 40K mamma miaGiustamente se fai tutti quei danni te ne freghi se non hai chi cura nel team, ma io senza una che cura mi sento perso
Il bello è che se il karma girasse, potrei prenderli entrambi...ma non girerà un caxxo, prenderò Koyomi perdendo il 50 e 50 con 160 pull totali come al solito. Comunque vi farà sapere. Se non perdo il 50 e 50 pullo tutto su vagabondo. Però una domanda: si sa qualcosa dei pg futuri? Se sì quanto in là andiamo? Perchè io devo prendere Zhongli![]()