PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho bennet e jean come healer però mi hanno rotto
Jean è quella che vorrei uscisse quando perdo il 20 e 20 :asd:
Bennet non sapevo curasse :hmm:

EDIT: mi sa che pullerò sul tardi o domani, sto dalle oltre un'ora senza corrente, col caxxo me la rischio. Se va via mentre pullo mi incaxxerei 🤣

Ultima modifica:
FINALMENTE, ho avuto il 5 stelle prima della cinquantesima, evento raro per me, stavo a fa di 10 in 10 e mi è venuta come quarta o quinta cosa quindi teoricamente 45? Poi controllo la cronologia come si aggiorna.
Bene...non me l'aspettavo.
Ora ho 170 desideri da parte. Vagabondo mi spiace ma so che a Fontaine c'è chi ti sotterrerà come se non ci fosse un domani, lo sento. L'unico che può ora farmi sprecar desideri è Zongli, per il resto come vengo a sapere che il pg di fontaine del banner è ottimo non prendo nessuno.

Quando non puoi pullare perché manca la luce :saske:
Sicuro se lo facevo ieri non sarei stato fortunato :rickds: Una gioia ogni tanto mannaggia.
Alcuni al mio posto proverebbero il C1 ma anche no.
Nel mentre ho rosaria a C5 :|

Ps: poi ditemi se merita l'hangout nuovo, se non si parla dell'abisso (sapete perchè :asd: ) evito e faccio quel che dovevo.

EDIT: ma il tasso critico di Kokomi? Proprio non volevano farglielo fare il critico? :rickds:

Ultima modifica:
Sicuro se lo facevo ieri non sarei stato fortunato :rickds: Una gioia ogni tanto mannaggia.
Alcuni al mio posto proverebbero il C1 ma anche no.
Nel mentre ho rosaria a C5 :|

Ps: poi ditemi se merita l'hangout nuovo, se non si parla dell'abisso (sapete perchè :asd: ) evito e faccio quel che dovevo.

EDIT: ma il tasso critico di Kokomi? Proprio non volevano farglielo fare il critico? :rickds:

Ce la fai a mandarla col tasso in positivo:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ce la fai a mandarla col tasso in positivo:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho capito. La ho a -85% mi pare e non vedo build che consigliano il tasso critico (anche perchè per tirar su quel numero alla fine tanto vale non lo faccia). Sto farmando (ancora, non me ne vengono due -.-''') i manufatti con danno idro e cura bonus. Poi gli altri son PS PS ATT mi sembra. Devo rivedere, li avevo già.

Ma quindi la 3.9 ad inizio agosto non c'è e si passa alla 4.0 a inizio Settembre? Non ho capito l'altra volta :asd:

Sarebbe una Kokomi dps, denominata CritKokomi :sard:
Avevo visto mesi fa un reel di uno che è riuscito ad avere un tasso critico del 8%

Arma con tasso critico
Elmo tasso critico (più substat tasso critico)
Set della tormenta
Rosaria o due Cryo

Et voila:sard:

La 3.8 è l’ultima patch, di “riposo”, prima di ogni nuovo continente

Ultima modifica:
Obiettivo Faruzan e Kokomi se le garba non la scaccio se no mi tengo il garantito: Ieri ho fatto un 75 pull 1 sola Faruzan e Keqing ormai a C4.
Non demordo voglio Faruzan faccio 20 pull e becco due Kokomi...ma Faruzan no.
Vorrei odiarla ma mi piace un botto!
Sono a C3
1 nel banner di Vagabondo nel 2022 in 90 pull
1 nel banner base a casaccio
1 regalata nell’evento
1 ieri sera
Che fatica! Ma ci provo ancora anche a costo di fare Kokomi C6 😂

Pullato per Scaramouche C1 (visto che avevo il suo miglior artefattom, la sua arma e italenti 10/10/10) e beccate le ultime 2 constellazioni di Faruzan! Finalmente con la sua C6 rotta + la C1 di Scaramouche ho il team Anemo per eccellenza che desideravo! Anche Xiao ne beneficia, fa 90k per plunge attack! Ogni pg anemo onestamente diventa rotto con la C6 di Faruzan senpai ma la velocità di attacco della arma + C1 di Wanderer insieme a Faruzan C6 + Bennet C6 + Zhongli rende tutto così una dannata goduria :sard:

Pullato per Scaramouche C1 (visto che avevo il suo miglior artefattom, la sua arma e italenti 10/10/10) e beccate le ultime 2 constellazioni di Faruzan! Finalmente con la sua C6 rotta + la C1 di Scaramouche ho il team Anemo per eccellenza che desideravo! Anche Xiao ne beneficia, fa 90k per plunge attack! Ogni pg anemo onestamente diventa rotto con la C6 di Faruzan senpai ma la velocità di attacco della arma + C1 di Wanderer insieme a Faruzan C6 + Bennet C6 + Zhongli rende tutto così una dannata goduria :sard:
Si si certo...fatti odiare Buuzer! Mannaggia a te e la tua Faruzan C6

Si si certo...fatti odiare Buuzer! Mannaggia a te e la tua Faruzan C6
Dai che nella prima run del banner di Scaramouche la feci solamente a C2 (arrivando al pity due volte e perdendo il secondo pity col 50/50), C3 fuori banner e C4 con l'evento, ora che avevo il garantito e desideravo la C1 di Wanderer ho deciso di fare 70 pulls, beccate le ultime due C dopo le prima 50 pulls, poi ho detto "Vabbè andiamo fino in fondo e prendiamo sto C1 per Scara"! Si nota la differenza, visto che starà a vita nella squadra esplorazione, vale la pena investire su di lui :asd:

Kokomi :yeahmini:

Gia a livello 40 perché avevo tutto
Tsk, io stavo farmando da due settimane e la ho a 70 😛
In realtà doveva essere 80 ma noni ingozzava a uccidere nemici per quei spettri e qualcosa 🤣
È buildarla coi manufatti che è lunga. Mi servono due pezzi per forza con danno Idro e poi bonus cura o non viene come dico io per come voglio usarla io. Non c'è via di mezzo. Con calma lo farò, non ho fretta.

Gli spettri servono anche per Kuki quindi so bene quanto siano una rottura da farmare.
Io praticamente chiudo il portafoglio virtuale fino a Furina, farò giusto un piccolo tentativo per Zhongli qualora lo mettano come penso in rerun a settembre.

Ultima modifica:
Comunque ho fatto in scioltezza tutte le stelle dell'Abisso fino al piano 8, mi serviva solo una come kokomi :asd: Ho anche fatto tutte le stelle del piano 9, posso provare a finire il 10 ma non val la pena, tanto oltre non posso andare.
Io per ora ho decenti

Viaggiatrice Dendro
Yoimiya
Barbara
Raiden (lei dire che è decente è un insulto alla sua divinità, è un fottuto mostro, mi fa paura solo a guardarla e non ho i talenti ancora al max madò)

Poi ho abbastanza decente Diluc (ma al livello 80)
Fatti mediamente bene Ayaka, Yelen, Kokomi (tutte a livello 80)

La mia idea erano di avere 8 pg decenti ma non posso dividerli in due squadre a quel modo, funzionano meglio se faccio così:

Viaggiatrice Dendro
Yoimiya
Kokomi
Yelen

Ayaka
Diluc
Barbara
Raiden

Questo perchè in pratica Raiden e Barbara risolvono un po' tutti i problemi di Ayaka e Diluc come danni ecc dato che non sono al massimo. Ma penso che le due squadre son meglio così rispetto a come pensavo prima, immaginandomi Ayaka "full" con Raiden diventa un LOL totale, l'ho proprio notato in sti giorni che sono andato in piani dell'abisso più alti. In aggiunta Yelen farei il devasto ma poi diventa troppo debole l'altro team. Yelen mi darebbe molto a viaggiatrice e Yoimiya, almeno per come gioco io.
Penso quindi che quando Ayaka, Yelen e Kokomi arrivano ad essere decenti potro fare il piano 11, oltre non lo so. Ci penserò poi, tanto voglio solo finirlo. Sono 8 pg a cui ormai ho dato troppo per non continuare a farli andare oltre, quindi non ho proprio modo o voglia di sostituirne uno o due.
Nel mentre al massimo vedrò chi arriva a Fontaine, sperando non creino un abisso bastardo dove serve roba nuova.

Spero l'esplorazione di fontaine lato "serve l'hydro" funga bene con Barbara coi suoi attacchi per enigmi ecc perchè la Viaggiatrice a Dendro che ho quasi fullato di talenti è devastante quando attivo la pianta che poi esplode, non ne posso più fare a meno :rickds::rickds::rickds:

Ovviamente parlo ormai con sicurezza quando dico certe cose, sto a mondo 8 da un po' e le mie preoccupazioni erano infondate, come son passato da 6 a 8 temevo chissà cosa...e invece...si ok sto meno a cervello spento in giro ma niente di che. Non provassero a inserire mondo 9 e livello 100 che li ammazzo :rickds:

Piccola domandina al volo...io Yelan la uso solo per farla entrare, attaccare con l'abilità elementale, fare il tripudio e subito la cambio, rifaccio la cosa come si carica il tripudio (abbastanza velocemente già ora, figuriamoci poi), è quindi necessario che porto l'arma oltre il livello 70? A ricarica di energia ok, ci perdo non aumentando l'arma (ha quel bonus ovviamente) ma se la statistica ATT non influisce sul tripudio e bonus dello stesso non la tengo come ultima cosa da fare magari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro