PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che arma e set d’artefatti hai per lei
Favonius come arma, che aumenta la ricarica energia, mentre i manufatti quelli del fato spezzato, che 2 pezzi aumentano ricarica energia e 4 che arrivi fino al 75% di danno del tripudio in base alla ricarica di energia.

Comunque ho fatto in scioltezza tutte le stelle dell'Abisso fino al piano 8, mi serviva solo una come kokomi :asd: Ho anche fatto tutte le stelle del piano 9, posso provare a finire il 10 ma non val la pena, tanto oltre non posso andare.
Io per ora ho decenti

Viaggiatrice Dendro
Yoimiya
Barbara
Raiden (lei dire che è decente è un insulto alla sua divinità, è un fottuto mostro, mi fa paura solo a guardarla e non ho i talenti ancora al max madò)

Poi ho abbastanza decente Diluc (ma al livello 80)
Fatti mediamente bene Ayaka, Yelen, Kokomi (tutte a livello 80)

La mia idea erano di avere 8 pg decenti ma non posso dividerli in due squadre a quel modo, funzionano meglio se faccio così:

Viaggiatrice Dendro
Yoimiya
Kokomi
Yelen

Ayaka
Diluc
Barbara
Raiden

Questo perchè in pratica Raiden e Barbara risolvono un po' tutti i problemi di Ayaka e Diluc come danni ecc dato che non sono al massimo. Ma penso che le due squadre son meglio così rispetto a come pensavo prima, immaginandomi Ayaka "full" con Raiden diventa un LOL totale, l'ho proprio notato in sti giorni che sono andato in piani dell'abisso più alti. In aggiunta Yelen farei il devasto ma poi diventa troppo debole l'altro team. Yelen mi darebbe molto a viaggiatrice e Yoimiya, almeno per come gioco io.
Penso quindi che quando Ayaka, Yelen e Kokomi arrivano ad essere decenti potro fare il piano 11, oltre non lo so. Ci penserò poi, tanto voglio solo finirlo. Sono 8 pg a cui ormai ho dato troppo per non continuare a farli andare oltre, quindi non ho proprio modo o voglia di sostituirne uno o due.
Nel mentre al massimo vedrò chi arriva a Fontaine, sperando non creino un abisso bastardo dove serve roba nuova.

Spero l'esplorazione di fontaine lato "serve l'hydro" funga bene con Barbara coi suoi attacchi per enigmi ecc perchè la Viaggiatrice a Dendro che ho quasi fullato di talenti è devastante quando attivo la pianta che poi esplode, non ne posso più fare a meno :rickds::rickds::rickds:

Ovviamente parlo ormai con sicurezza quando dico certe cose, sto a mondo 8 da un po' e le mie preoccupazioni erano infondate, come son passato da 6 a 8 temevo chissà cosa...e invece...si ok sto meno a cervello spento in giro ma niente di che. Non provassero a inserire mondo 9 e livello 100 che li ammazzo :rickds:

Piccola domandina al volo...io Yelan la uso solo per farla entrare, attaccare con l'abilità elementale, fare il tripudio e subito la cambio, rifaccio la cosa come si carica il tripudio (abbastanza velocemente già ora, figuriamoci poi), è quindi necessario che porto l'arma oltre il livello 70? A ricarica di energia ok, ci perdo non aumentando l'arma (ha quel bonus ovviamente) ma se la statistica ATT non influisce sul tripudio e bonus dello stesso non la tengo come ultima cosa da fare magari.
Ma...hai pullato per Kokomi e ci sta alla grandissima, ma tra le tue fila non vedo Kazuha e ti è passato sotto il naso ed avevi un sacco di pull da parte...

Ma...hai pullato per Kokomi e ci sta alla grandissima, ma tra le tue fila non vedo Kazuha e ti è passato sotto il naso ed avevi un sacco di pull da parte...
Non sapevo come mi andava con Kokomi, e pensando al peggio mi rimaneva poco per i pg nuovi di Fontaine (se saranno validi) e l'eventuale arrivo di Zhongli a cui do priorità.
Non posso prendere tutti :asd: E soprattutto non voglio mai rimanere senza pull da parte e stare poi di botto a fare di tutto per arrivare a prendere un pg. E' successo con Raiden e me la sono vissuta malissimo :rickds:

Comunque fuori da quei due team ho un 5 stelle che non ho nominato, Keqing. Ma mi fa abbastanza schifo :asd:

Non sapevo come mi andava con Kokomi, e pensando al peggio mi rimaneva poco per i pg nuovi di Fontaine (se saranno validi) e l'eventuale arrivo di Zhongli a cui do priorità.
Non posso prendere tutti :asd: E soprattutto non voglio mai rimanere senza pull da parte e stare poi di botto a fare di tutto per arrivare a prendere un pg. E' successo con Raiden e me la sono vissuta malissimo :rickds:

Comunque fuori da quei due team ho un 5 stelle che non ho nominato, Keqing. Ma mi fa abbastanza schifo :asd:
Ma a kokomi gli metti l'arma che si può forgiare dal fabbro?

Ma a kokomi gli metti l'arma che si può forgiare dal fabbro?
Yes, quella che aumenta i PS :sisi:

Comunque mi sa vado in pausa di nuovo :asd: 16 giorni fa ero alla quest principale presente ancora nella foresta, ora sto all'ultima zona di mappa :rickds: Ho praticamente fatto mezza main di Sumeru, tutti gli aranara (le quest), tutto il deserto (ogni rovina, potenziando la tavoletta e facendo ogni quest presente) l'altro deserto con la quest che da la lampada magica (e leggo usciranno quest per potenziarla di giorno in giorno fino al livello 7) e fatto tutto i territori con esplorazione oltre il 65/70%, nonostante ora la voglia di fermarmi a prendere scrigni è nulla. Quindi sono saturo. Devo fare altro o impazzisco :sard:

Yes, quella che aumenta i PS :sisi:

Comunque mi sa vado in pausa di nuovo :asd: 16 giorni fa ero alla quest principale presente ancora nella foresta, ora sto all'ultima zona di mappa :rickds: Ho praticamente fatto mezza main di Sumeru, tutti gli aranara (le quest), tutto il deserto (ogni rovina, potenziando la tavoletta e facendo ogni quest presente) l'altro deserto con la quest che da la lampada magica (e leggo usciranno quest per potenziarla di giorno in giorno fino al livello 7) e fatto tutto i territori con esplorazione oltre il 65/70%, nonostante ora la voglia di fermarmi a prendere scrigni è nulla. Quindi sono saturo. Devo fare altro o impazzisco :sard:
Fra 18 giorni esce fontaine riposati ora

Favonius come arma, che aumenta la ricarica energia, mentre i manufatti quelli del fato spezzato, che 2 pezzi aumentano ricarica energia e 4 che arrivi fino al 75% di danno del tripudio in base alla ricarica di energia.

La tirerei su solo per avere più ricarica di energia.
Più ricarica hai, più danni fai

Prima di fontaine, devo finire gli ultimi 4 hangout, la quest di Baizhu e due quest di sumeru

La tirerei su solo per avere più ricarica di energia.
Più ricarica hai, più danni fai
Capito :sisi:

Comunque ho visto nell'ultima zona messa che ci stanno nemici nuovi e materiali nuovi, anche in giro da raccogliere come i minerali. Per quali personaggi sono? Potrebbero già essere cose per i prossimi pg di fontaine?

Ho finito con 8 stelle su 9 il piano 10...quindi ho sbloccato l'11. Il finale del piano 10 è stato tremendo perchè non mi erano mai capitate due di quelle troi* ehm...dolci ragazze con le api che in contemporanea mi facessero quella mossa post scudo viola che fanno fulmini ovunque...con l'aggiunta ovviamente di quella che svanisce nel portale che ti sblocca in un punto se non stai attento...mi son trovato di botto in una situazione nuova ed ho perso, poi ho rifatto e con leggera sofferenza ne sono uscito...non oso pensare l'ultimo piano coi nemici 10 livelli e passa sopra. Non sono sicurissimo di farcela pure con pg decenti :rickds:

Capito :sisi:

Comunque ho visto nell'ultima zona messa che ci stanno nemici nuovi e materiali nuovi, anche in giro da raccogliere come i minerali. Per quali personaggi sono? Potrebbero già essere cose per i prossimi pg di fontaine?
So che i materiali che droppa il mega boss di zona servono per i talenti anche di Baizhu e Kirara.

Mannaggia a loro :rickds: Stavo finendo una quest nel deserto, erano alcune una dietro l'altra e poi mi dico "vabbè, prima di prendermi una pausa finisco lo step della missione che ho iniziato ieri" quella inerente all'ultima zona inserita, parlo con un tizio che ovviamente "bla bla bla" di 10 minuti che son diventati 2 saltando tutto (credo ora sarà difficile riuscire a non farmelo fare, è diventato TUTTO troppo dialogato senza motivo la roba secondaria) e mi esce un cosino volante...lo seguo e viene con me, lo uso e posso "volare". Ci stanno pure delle cose da attivare per raccoglierle con lui...insomma sta meccanica mi garba e mo voglio stare ancora lì :sard:
Comunque spero dopo il nuoto arrivi un continente "esterno" o "nel cielo" così inseriscono il volo (da fare SOLO lì ovviamente) oppure qualcosa come questo animaletto che però fa da teletrasporto...voli entro un certo limite da te con un gadget e poi premi per "annullare" e arrivi dove sta il gadget. Un continente o zona fatta pensando a questa meccanica sarebbe fighissima.

Mannaggia a loro :rickds: Stavo finendo una quest nel deserto, erano alcune una dietro l'altra e poi mi dico "vabbè, prima di prendermi una pausa finisco lo step della missione che ho iniziato ieri" quella inerente all'ultima zona inserita, parlo con un tizio che ovviamente "bla bla bla" di 10 minuti che son diventati 2 saltando tutto (credo ora sarà difficile riuscire a non farmelo fare, è diventato TUTTO troppo dialogato senza motivo la roba secondaria) e mi esce un cosino volante...lo seguo e viene con me, lo uso e posso "volare". Ci stanno pure delle cose da attivare per raccoglierle con lui...insomma sta meccanica mi garba e mo voglio stare ancora lì :sard:
Comunque spero dopo il nuoto arrivi un continente "esterno" o "nel cielo" così inseriscono il volo (da fare SOLO lì ovviamente) oppure qualcosa come questo animaletto che però fa da teletrasporto...voli entro un certo limite da te con un gadget e poi premi per "annullare" e arrivi dove sta il gadget. Un continente o zona fatta pensando a questa meccanica sarebbe fighissima.
basterebbe integrarla in paimon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro