PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nessun masculo adulto sembra meno maschio, anzi…l’unico in dubbio esteticamente forse potrebbe essere Kavhe ma se lo “conosci” nemmeno lui!
Parlavo più per prestanza fisica, sembrano avere utilizzato un nuovo “modello” e introdotto il maschio adulto fisicato.

Ma già con Al hanno usato un modello più “fisicato”, ovvio che adesso pompano di più

Itto grida ancora vendetta

Ultima modifica:
Vabbè la mia era una battutina :asd: Era per dire che alla fine quasi tutti gli uomini del gioco sono molto "coreani style", è quella tipologia d'uomo fig* che piace in asia e ai fan di certi media europei/americani. Nel senso...per spiegarvi bene: se faccio vedere a mia madre i BTS in costume da bagno e gli dico di scegliere fra loro e Sylvester Stallone dei bei tempi, lei sceglierà sempre Stallone :asd: Ecco, questo nuovo pg è più quel tipo d'uomo. Non è questione di muscoli, ma anche di viso, di cosa ti da guardandolo. Sono tipologie di uomo diverse. Mancano un po' in questo gioco :sisi:
Sui pg femminili invece hanno già fatto di tutto, ma non devono fermarsi :draper:

Sti personaggi li avevano già mostrati nel 2020? :|
Ho postato tante volte questo trailer, anche per i giocatori nuovi per informarli :bruniii: , fu rilasciato un mese dopo il rilascio:

Post automatically merged:

61gb di patch :sard:

Sì nel trailer Capitolo di Teyvat: Orme.
A me sono 46 GB (su PS5)

Ho postato tante volte questo trailer, anche per i giocatori nuovi per informarli :bruniii: , fu rilasciato un mese dopo il rilascio:

A me sono 46 GB (su PS5)

Comunque in quel video alla fine sparisce Lumine e chi parla (Dain, mi sembra) dice "sconfiggimi, ordinami di farmi da parte, mostrami che sei più degno di me di salvarla..." mentre la camera va verso Aether, come se parlasse a lui, quindi parla di salvare Lumine? (viceversa ovviamente se si è presa lei come viaggiatrice :asd: )

Hai i due nuovi pg, di cui ci sarà hype, ti mettono pure Hu Tao:asd:
Sarà dura scegliere per i nuovi giocatori
Io Hu Tao manco la ho :asd: Ma ho troppi pg di fuoco, e devo prendere Zhongli, non cadrò in tentazione :asd:
Spero pure che i pg nuovi non siano troppo OP o devo vedere un po' come fare :sard:

EDIT: ma come cacchio è possibile che sul sito che spesso vedo per controllare la pozione di certe cose la mappa interattiva sia già piena di scrigni, Hydroculus, sfide ecc con tanto di commenti e screen dei giocatori? Porca miseria è uscito qualche ora fa e già sono andati ovunque? Sono andato a caso sulle icone e i commenti son tutti di oggi, manco è tipo della Beta che quindi ci starebbe come cosa (immagino qualcuno lo giochi prima). Bho XD

Ultima modifica:
che bello che rilasciano la regione nel mio ultimo giorno di ferie :asd:

cmq hanno cambiato la schermata della squadra e hanno aggiunto spazio per gli artefatti
godo perchè non lo ho mai ( si ne ho centinaia li buttati un giorno forse vedro cosa e buono cosa no)

io cmq risparmio per l'arcon come ogni volta, i prossimi banner li salto sicuramente, tanto poi li rimetteranno sti pg spesso essendo nuovi

M'è preso un colpo quando ho avviato un dominio :sard:

Comunque fra gli eventi non c'è nulla a tempo vero? Che necessita di arrivare lontano a Fontaine o te li perdi o sbaglio?

Hai i due nuovi pg, di cui ci sarà hype, ti mettono pure Hu Tao:asd:
Sarà dura scegliere per i nuovi giocatori
Fortuna che ho recuperato con l’era Sumeru un sacco di personaggi…avevo fatto una brusca interruzione prima di Inazuma nel 2021. Ad oggi mi mancano Itto-Shenhe-Eula-Tartaglia-Dehya-Cyno-Ayato! Ho provato a prendere Shenhe seriamente ma nulla. Nei nuovi banner si prova sempre a fare qualche pull sia mai che esce qualcosa di buono!
Freminet vorre provare a trovarlo 😄sul banner di Tartaglia o di Zongli, ma diciamo che quest’anno sono in pari con i personaggi che volevo!

Porc, c'è l'evento di raccolta roba (stranissimo :asd: ) quindi dovrò aprire tutto senza fare la mia solita esplorazione meticolosa :asd: Altrimenti non faccio in tempo e scadrebbe.

Comunque l'inizio è molto interessante.
Focalors (o Furina...sarà il nome del pg che interpreta :asd: ) mi puzza di fake. Quando ha detto che gli dei sanno tutto ecc hanno inquadrato il tizio che ci ha sentiti a Sumeru che dovevamo andare lì, quindi il classico informatore. O abbiamo il primo Archon che non è del solito livello o quella non è l'Archon, ma si verificherebbe una situazione alla Raiden, saprebbe di già visto :asd:

Ok che è passato solo un giorno, pareri su Fontaine?

Figo il boss dei ballerini, però se avete Hu Tao Yelan Xiacqua e Zhongli, lo polverizzate :asd:

Sott'acqua fighissimo, adesso voglio nuotare nella lava a Natlan :sard:

Considerazioni, per quello che ho visto, sui GP di Wiocoso e Neuvilette.

Ad ora Wiocoso non mi dice nulla. Preferisco Heizou :asd:
Su Neuvilette, ha animazioni (anche col tripudio) da Archon con i controcazzi :ivan:

Lynette mi aspetta a Fontaine, io ovviamente la tengo lì e decido di andare in giro :sard:

-Prima i teletrasporti su terra.
-Poi la terza ed ultima statua della Dea
-Poi finire il "libro" dell'evento
Ma nel mentre sblocco meccaniche, vedo cose...mi tuffo in acqua per sbaglio ( :ohyess:) faccio e scopro cose...ma cerco di rimanere a fare il "piano terra" :asd: Poi vediamo.
Anche se non è grosso, ci metterò poco alla fine, è giù il delirio.

Non ho ben chiaro i corazzati che sott'acqua mi è stato detto dover fare una reazione elementale...li ho battuti lentamente con scudo + attacco base (lo scudo è potente :asd: ) ma come dovrei fare la reazione elementale? :hmm:

Comunque i più rushano la main come se non ci fosse un domani, in rete ho già visto video e gente che ha finito :rickds: Solo di cutscene sono ore ed ore come sempre, bho :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro