PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non male l'inizio dell'atto 2 :sisi: Navia ormai la amo :unsisi: Non capisco perchè metteranno da pullare un pg che non si vedrà (almeno non penso)invece di pg che sono importanti negli atti rilasciati, conviene anche a loro alla fine dato che hai più voglia di un pg che conosci rispetto a uno di cui non sai niente :asd:

Piccola cosa che non so visto che è la mia prima volta...sono 2 atti ora, poi altri due fra? E dopo ancora l'epilogo?
Mi pare ogni 20 giorni, ad ogni update in pratica

Temi leggeri a fontaine

traffico di minori , abusi sessuali

:sard:
Nell'atto 2 c'è una cosa che se calcoli sia cinese il team lascia pensare. Ma è molto velata, va capita e soprattutto bisogna vedere che succede più avanti quindi non è detto.

Però mi sta piacendo, non so, pare di botto tutto più serio, non so quanto durerà ma bene così.

Nell'atto 2 c'è una cosa che se calcoli sia cinese il team lascia pensare. Ma è molto velata, va capita e soprattutto bisogna vedere che succede più avanti quindi non è detto.

Però mi sta piacendo, non so, pare di botto tutto più serio, non so quanto durerà ma bene così.
Il team cresce e punta piu in alto :morty:

Che pizza mi sono accordo di dover farmare molti "pillar" per Zhongli dato che ne avevo solo due :asd: Devo battere il coso di Geo, serve la claymore, la massimo che ho è di liv 80 su Diluc e, ma non so se cambierebbe a 90, alla fine i tre pilastri me ne rimane sempre uno e devo rifare la sezione iniziale con i vari pilastri da buttar giù, è facile ma è noioso :asd:

EDIT: poi son riuscito, è un po a cul* il come devo sfruttare l'abilità i colpi normai ma a volte mi riesce.

Comunque proseguendo l'atto 2 di Fontaine confermo che gli argomenti trattati sono roba fuori dal mondo Genshin fin'ora. Vi dico solo che ci sarà una persona si farà due domandine, un concetto semplice ma complicatissimo. Il classico "grigio" del mondo. Spero non vada tutto in vacca e rimanga così serioso fino alla fine. Già Sumeru qualcosa ha provato a cambiare, mi è piaciuto perchè ha creato delle situazioni nuove che hanno portato poi alla punta del tutto sul finale, in base a quella situazione era giusto così, ora invece su Fontaine sembra proprio puntino su cose che puoi anche vedere nella realtà più o meno. Sto apprezzando molto :sisi:

E poi vabbè, c'è Navia che è una donna che ha una fusione perfetta fra forza e fragilità che semplicemente mi fa impazzire :unsisi:

Ultima modifica:
Ci sono tremila cose in giro che hanno bisogno della reazione opposta pneunia e neunia

Per fare puzzle ecc .
Ma no, nelle vicinanze c'è un coso da prendere e sparare addosso tenendo premuto l'attacco (o con l'arco premuto, è meglio), come i cosi a Sumeru che aprivi prendendoli prima e poi colpendoli mentre avevi attorno la cosa :sisi: E' in battaglia che non vedo quella cosa, era il non potersi curare no?

Gli enigmi son tutti fattibili, ne ho già fatti parecchi :sisi:

Ma no, nelle vicinanze c'è un coso da prendere e sparare addosso tenendo premuto l'attacco (o con l'arco premuto, è meglio), come i cosi a Sumeru che aprivi prendendoli prima e poi colpendoli mentre avevi attorno la cosa :sisi: E' in battaglia che non vedo quella cosa, era il non potersi curare no?

Gli enigmi son tutti fattibili, ne ho già fatti parecchi :sisi:
Si ma trovo solo ousia manca quello giallo :asd:

Certo che li puoi fare.
Il traveler e lynette li hanno quei due così
Cosa?
Non ho capito, non si parla di quello che dicevo sopra? Io prendo l'oggetto vicino e con l'arco faccio l'attacco caricato e colpisco il coso che si attiva. Che attacco sarebbe del traveler? Mettendolo Hydro?
Post automatically merged:

Si ma trovo solo ousia manca quello giallo :asd:
Se serve per l'engma è là vicino, ricordo perfettamente di aver risolto un enigma con uno scrigno per la teiera che voleva due cose, uno alla sua sinistra giallo e uno scuro a destra, che poi fra l'altro esce un portale per andare in cima a quella torre. Non ho usato ne la viaggiatrice ne Lynette dato che appunto non so di che si parli :rickds:

Cosa?
Non ho capito, non si parla di quello che dicevo sopra? Io prendo l'oggetto vicino e con l'arco faccio l'attacco caricato e colpisco il coso che si attiva. Che attacco sarebbe del traveler? Mettendolo Hydro?
:

Il Traveler Hydro ha Pneumia
Lynette ha Ousia

O viceversa, se andate nei talenti c’è scritto

I puzzle Pneumia e Ousia vanno fatti così, non servono personaggi (quelli di Fontaine hanno solo un attacco a forma di spilla che cade contro i nemici, paralizzando quelli nuovi): Oggetto puzzle nero = trovare sfera bianca nei diverni e attaccare (attacco normale, caricarato e skill lo stesso vale sott'acqua) e BAM si attiverà! Vicersa per quelli bianchi che necessitano della sfera nera. Molto semplici, comunque tanta roba Fontaine, già finito tutto al 100% con tanto di secondarie e collezionabili trovati :darth:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro