okNo, compagno d'avventura

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
okNo, compagno d'avventura
furinaOgni 6 settimane, la prossima patch è l'8 Novembre
Io ho fatto la mia sceltaPer Furina mi sa che ci butto l’anima
Hu tao é perfetta con zhongli, lei vuole stare a hp bassi quindi non si usa con un curatore. Zhongli é il suo compagno ideale.Io ho fatto la mia sceltaAnche se devo ammettere che fra le 10 pull gratis che da oggi partono, le primo che stanno regalando, gli eventi e tutta l'esplorazione che ancora devo fare potrei anche prenderlo Neuvillette, però so che tornerà relativamente "presto", e non ho tutto sto bisogno di lui...ormai l'ho capito che anche i 4 stelle a livello 80 possono essere utili (l'ho capito tardi ma l'importante è capirlo
) e non punterò mai a fare stelle nel piano 12. Quindi ora, finalmente, posso pigliare solo i pg che mi piaccion esteticamente e per ciò che fanno. Nuvillette non mi piace il tener premuto, che ti devo dì, mi fa schifo su sto gioco giocare a quel modo, anche perchè in una ipotetica rotazione ha una cosa diversa da fare come tocca a lui e fra il non entrarmi in testa e altro non mi piacerebbe. Mentre Hu Tao purtroppo odio i pg che hanno l'abilità elementale principale che fa perdere HP, è un pg che è necessario avere con uno che cura in team, ed ora che con Zhongli mi sto abituando a non curarmi mai (per me era follia fino a poco tempo fa
) non la userò mai, se non appunto nell'abisso per team specifici, ma lo farò? Bho...buttare pull così con i pg in arrivo che voglio non conviene. Lei mi piace come personaggio (sia esteticamente che come personaggio inteso come carattere ecc fra trama ed eventi in cui è stata) ma arriva nel momento sbagliato
![]()
Perchè? Che bonus ha con HP bassi? Non mi sono accorto della cosaHu tao é perfetta con zhongli, lei vuole stare a hp bassi quindi non si usa con un curatore. Zhongli é il suo compagno ideale.
Più HP bassi ha, sotto al 50%,piu danni faPerchè? Che bonus ha con HP bassi? Non mi sono accorto della cosa![]()
Peggio delle fasi "investigative"?a sto giro l'archon quest cannata di brutto , una palla assurda non vedo l'ora che finisca.
È tutto una fase investigativa per ora e non succede una mazzaPeggio delle fasi "investigative"?![]()
Ah, quindi hanno "evoluto" la rottura di coglion*. Bene ma non benissimoÈ tutto una fase investigativa per ora e non succede una mazzae fai solo avanti ed indietro.
Si sicuro succederà qualcosa.Ah, quindi hanno "evoluto" la rottura di coglion*. Bene ma non benissimo
E' un peccato. C'hanno i soldi, ma non la testa. Potrebbero fare main quest con zone uniche, puzzle, nemici unici, roba totalmente nuova, potrebbero fare qualunque cosa, ma continuano a puntare sull'accoppiata "bla bla bla + vai da A a B", funzionava prima, finchè la B si trova lontana da A e nel mentre fai altro o accade altro (cosa comunque che non hanno fatto, mai c'è qualcosa di improvviso sul percorso dove hai la meta B), ma niente. Un peccato.
Immagino non sia manco interessante...ma dovrebbe succedere roba sul finale che ti "sveglia", è sempre così alla fine![]()