PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ma questo tecnicamente che significa?
F9TadYMXcAAKg0_
Di certo non che ogni 28 ore ho 2400. Pensavo così ma in realtà, e son stato attento a tornarci dopo 24 ore esatte, accumulo 786 monete ogni 24 ore. Di più non riesco a fare, ogni isola è piena fino a "carico", non ho la più pallida idea di come si faccia ad andare oltre, perchè lì si può vedere che il regno può arrivare ad altri gradi. Magari conta la qualità degli oggetti messi? Tipo se in un'isola posso mettere fino a un "peso" di 3600 (per dire) e lo faccio con 40 oggetti verdi e 20 blu, mi danno meno "valore regno" se ne mettessi 40 blu e 20 viola? (sempre come esempio).

Vorrei riuscire a fare più monete al giorno e quindi a settimana così da poter comprare ogni settimana libri ed oggetti exp per i manufatti, non voglio altro :asd:

Hanno avuto timore per la live del 1° anniversario di Nikke :trollface:
Cagate a parte (credo sia per il lutto nazionale in Cina per la morte di Li Keqiang) non è la 1° volta che succede (vedasi la 1.1 di Star Rail), la data della patch non dovrebbe slittare a sua volta.

Hanno avuto timore per la live del 1° anniversario di Nikke :trollface:
Cagate a parte (credo sia per il lutto nazionale in Cina per la morte di Li Keqiang) non è la 1° volta che succede (vedasi la 1.1 di Star Rail), la data della patch non dovrebbe slittare a sua volta.
Ora daranno primo per scusarsi del ritardo della live vero? :trollface:

Ti danno Qiqi
Io non la ho :asd: Io sul banner standard ho avuto una volta Diluc e l'arma "orgoglio celeste". Praticamente solo 2 volte un 5 stelle. Immagino si azzera quando perdi il 50 e 50? Perchè ho avuto uin'altra volte Diluc sui banner normali quando ho perso il 50 e 50 e una volta Kequing.
Ho 9 pg 5 stelle, sette voluti e presi e quei due avuti perdendo il 50 e 50.

Pensa che sto MOLTO incaxxato sul fatto che mai più avrò il banner normale con Dehya e, visto quanto pullo poco (il giusto) e visto che sono 7 i pg 5 stelle assieme a Dehya che posso avere quando perdo il 50 e 50 o pulla nel banner standard, so che non l'avrò "mai" :asd:

Il ps blog si è scordato di togliere la programmazione e ha spoilerato tutto, anche se ora hanno tolto la pagina.

No no è sia sub dps che healer perché switcha tra omnia e Altra e cambia quello che fa :shrek:

E se fai la special potenzia quella che stai usando. È una fischil che cura in pratica.

A saperlo non avrei preso kokomi
Azz...io ho letto che come arma non f2p è buona la spada nuova del pass, se confermato me la prendo :sisi:
Ma leggo di problemi di ricarica di energia. Cioè sei "costretto" per sfruttarla (C0 eh) bene puntando sugli HP come statistiche dei manufatti con al massimo uno dei tre che fa danno critico o tasso critico, però è difficile riuscire a far fare un giro al team senza tornare a lei che ancora deve ricaricarsi. Questo almeno nella beta, son post vecchi.

Azz...io ho letto che come arma non f2p è buona la spada nuova del pass, se confermato me la prendo :sisi:
Ma leggo di problemi di ricarica di energia. Cioè sei "costretto" per sfruttarla (C0 eh) bene puntando sugli HP come statistiche dei manufatti con al massimo uno dei tre che fa danno critico o tasso critico, però è difficile riuscire a far fare un giro al team senza tornare a lei che ancora deve ricaricarsi. Questo almeno nella beta, son post vecchi.
intanto la si prende , poi si pensa a queste cose :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro