PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non so quando e se mai mi metterò a pullare armi...diciamo che ci penserò quando vedo che nei leak dei 2/3 mesi successivi a quello che siamo avrò banner di pg che già ho, e siccome fare i C1 mi interessa poco e niente, di quei pg potrei andare di armi. Però bho...ai fini in game, a che serve essere ancora più forti? La cosa più difficile è l'abisso, e lo si fa con due team decenti senza manco soffrire più di tanto. Quindi vedo tutto come uno spreco di pull per pg nuovi futuri. Mi sa non pullerò mai lì dentro.

Certo via via le armi finiscono...mi capiterà prima o poi di dover prendere un pg che non ha l'arma f2p o a pagamento (banner) consigliata. Ma ci penserò poi. Tipo arlecchino ha la lancia...le lance migliori le ho già su Raiden, Xiangling, Hu Tao e Zhongli, armi che non ho doppioni credo, se gli serve una di quelle sto fregato. E via via arriverò sempre più verso quel momento se non si decidono ad aggiungere un'arma nuova. Per me dovrebbero inserire le pistole :asd:
Comunque vabbè, la soluzione è semplice, quando mi serve quel pg "x" gli do l'arma dell'altro pg e bona. Non è che devo fare team di sole lance, spade ecc...

Ps: ma in tre anni, nei feedback che si lasciano fra sondaggi ecc...nessuno gli ha detto di fare i salvataggi delle build? Arma + Manufatti. Non capisco perchè non lo fanno. Cioè di base hanno creato il viaggiatore con una build diversa a continente, solo con quello serve. Ed è un punto di forza del gioco avere molti pg che possono fare sia tipo dps che main dps o tipo come bennet che decidi se farlo sull'elemento fuoco o sulla cura...ma star lì a cambiare manualmente tutto che due palle. C'hanno i soldi, li usassero...

Purtroppo spesso le armi fanno una grande differenza sul personaggio! Io sul banner armi ho fatto una pull il primissimo giorno e ho trovato una spada 5stelle che diedi al Traveller poi non ci pullai più per circa due anni 😂
Diciamo che in quei banner rerun con armi molto buone dove capiti capiti ci sta tentare un pity! Poi dicamo che l’arma del personaggio lo fa lavorare moolto meglio, senza considerare che alcuni fissati come me non riescono a vedere esteticamente delle armi che non c’entrano una fava su un pg! La mia Raiden con in mano “la preda” quella azzurra della pesca non riesco a vederla!

I feedback sui set degli artefatti sono stati mandati eccome…nella prima intervista agli sviluppatori di Fontaine hanno accennato che stanno lavorando a qualcosa che semplifichi l’utilizzo degli artefatti, ma di concreto non si sa nulla!

alcuni fissati come me non riescono a vedere esteticamente delle armi che non c’entrano una fava su un pg! La mia Raiden con in mano “la preda” quella azzurra della pesca non riesco a vederla!
Ti capisco, io non riuscirei a immaginare Hu Tao senza la Homa :asd: se hai un personaggio preferito lo vuoi con la sua arma, poco da fare. Sicuramente alcuni personaggi ne hanno bisogno meno, tipo ad esempio Nahida è rotta comunque..
Almeno UNA volta l'anno vale la pena pullare sul banner armi secondo me, io ne metto 10 al mese, piano piano, poi come arrivo circa a 60 aspetto e se vedo che c'è un'arma che mi interessa faccio l'affondo senza spendere troppe primo in una volta. Poi comunque nel mentre ti escono dei 4*, armi incluse, quindi non sono del tutto buttate.

Ultima modifica:
Le uniche Signature Weapon che ho sono (escluse quelle del banner standard)

Staff of Homa (Ben due, vediamo se darla ad Arlecchino)
Arma di Raiden (rotta in culo)
Jade Cutter
Arma di Nahida (non la volevo, perdo il 50/50)
Arma di Shenhe(due)
Elegia Finale (2 date a Yelan, troppo forte)

E basta

Volevo l’arma di Furina ma rischio di beccare l’arma di Baizou, vedo se provare per l’arma di Ayato per darla ad Ayaka

Le uniche Signature Weapon che ho sono (escluse quelle del banner standard)

Staff of Homa (Ben due, vediamo se darla ad Arlecchino)
Arma di Raiden (rotta in culo)
Jade Cutter
Arma di Nahida (non la volevo, perdo il 50/50)
Arma di Shenhe(due)
Elegia Finale (2 date a Yelan, troppo forte)

E basta

Volevo l’arma di Furina ma rischio di beccare l’arma di Baizou, vedo se provare per l’arma di Ayato per darla ad Ayaka
Sono morto…🤣🤣🤣

evento:
Homa x2
Acqua simulacra x2
Arma di Nilou trovata con 1 pull
Prima grande magia
Battito Tonante di Yoimiya

dal base:
lancia di giada primordiale di Xiao
Amos di Ganyu
lancia d’osso
spada azzurra con le ali x2

Il problema delle armi è che davvero è peggio del 50 e 50 mi sembra. Serve selezionare una delle due, e ottenere 2 punti destino, poi alla terza serie di pull hai l'arma giusto? Parlo ipoteticamente in caso di iella suprema. Anche lì la percentuale è 100% di 5 stelle con 90 pull giusto?

Il problema delle armi è che davvero è peggio del 50 e 50 mi sembra. Serve selezionare una delle due, e ottenere 2 punti destino, poi alla terza serie di pull hai l'arma giusto? Parlo ipoteticamente in caso di iella suprema. Anche lì la percentuale è 100% di 5 stelle con 90 pull giusto?
Selezioni l’arma che vuoi e poi:
  • Hai il 75% di trovare una delle due del banner evento
  • Hai il 25% di trovare una del banner standard
  • Se trovi quella del banner standard guadagni 1 punto destino e poi hai il 100% di trovare una delle due evento ma il 50% di trovare quella che hai selezionato
  • Se trovi quella evento ma non quella che hai selezionato guadagni 1 punto destino e poi hai il 100% di trovare quella evento ma sempre il 50% di trovare la desiderata
  • Una volta missata per la seconda volta quella che cerchi, con 2 punti destino, alla prossima, quindi la terza, hai il 100% di trovare quella selezionata.
  • N.B. il fuori banner può capitarti solo una volta (qualcuno mi smentisca non fosse vero)

Selezioni l’arma che vuoi e poi:
  • Hai il 75% di trovare una delle due del banner evento
  • Hai il 25% di trovare una del banner standard
  • Se trovi quella del banner standard guadagni 1 punto destino e poi hai il 100% di trovare una delle due evento ma il 50% di trovare quella che hai selezionato
  • Se trovi quella evento ma non quella che hai selezionato guadagni 1 punto destino e poi hai il 100% di trovare quella evento ma sempre il 50% di trovare la desiderata
  • Una volta missata per la seconda volta quella che cerchi, con 2 punti destino, alla prossima, quindi la terza, hai il 100% di trovare quella selezionata.
  • N.B. il fuori banner può capitarti solo una volta (qualcuno mi smentisca non fosse vero)
unsure-eh.gif

Per me ste armi restano lì. Non butto pull lì dentro finchè non ho tutti i pg che voglio. Ora farò così: prendo ogni pg che desidero (se riesco :asd: ) di Fontaine. Arriverà il momento in cui pg nuovi non ce ne saranno, o comunque che non voglio, lì accumulo. Quando arrivano nei banner pg che ho, che uso, che considero utili ed ho pull a sufficienza per "prenderli" non li riprendo e vado di Arma. Cioè alla fine non è che ho chissà quanti 5 stelle dei vecchi pg :rickds:

Purtroppo Raiden torna nel momento sbagliato, dovrò lasciarla lì l'arma, magari quando torna Neuvillette vedo, o quando torna Ayaka (ma mia man dps migliore dopo Neuvilette) ecc...ma non ci perderò la testa. Perchè come ho detto in precedenza i pg con armi 4 stelle consoni alla build che gli fai funzionano comunque in abisso. Trovi insensato puntare a farli funzionare meglio per puro completismo.

Dipende che banner trovi.

Lo scorso banner, avendo preso Neuvilette, per me il banner armi era un Win/Win, ho beccato un'altra Homa però sono soddisfatto.

In quello di Furina non ci pullo, tanto ho quella del pass che mi sembra buona, poi dipende dalle build.

Dipende che banner trovi.

Lo scorso banner, avendo preso Neuvilette, per me il banner armi era un Win/Win, ho beccato un'altra Homa però sono soddisfatto.

In quello di Furina non ci pullo, tanto ho quella del pass che mi sembra buona, poi dipende dalle build.
Ma tanto Neuvillette torna "a breve" e rimettono l'arma no?

Arrivo tardi, ma l’Archon Quest la trovò si un po’ lenta, ma mooolto intrigante! E adesso sbavo anche per Clorinde!

Madonna finito di buildare nuvoletta.. Ma è rottissimo, mi diverte un botto col cannone d acqua
Post automatically merged:

Furina esce settimana prossima.. Mercoledi
Pensavo questo, non entro sui banner da alcuni giorni e mi son scordato quanti giorni mancassero :asd:

Neuvilette lo ho coi talenti a 6...già così spacca... :rickds: :rickds: :rickds:

Pensavo questo, non entro sui banner da alcuni giorni e mi son scordato quanti giorni mancassero :asd:

Neuvilette lo ho coi talenti a 6...già così spacca... :rickds: :rickds: :rickds:
mostruoso,l'unica palla per portarli a 10 da 7 in poi e' che serve un oggetto che da un boss settimanale di sumeru....cmq li ho portati tutti a 9...fai il devasto e velocizza qualunque battaglia il nuvoletta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro