PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Skin ganyu shenhe xingqiu nella 4.4

AIUTO
  • Xingqiu ne gioverebbe sicuro, sperando non sia una skin che lo renda più efebico di quanto non lo sia già.
  • Ganyu ci potrebbe stare, il suo costume non mi dispiace ma potrebbe essere meglio
  • Shenhe non ne ha bisogno è già super fica!
Bella sta cosa dei costumi, ma ad oggi secondo me chi ne ha giovato veramente è solo Diluc!
Vorrei la Skin di:
  1. Zongli
  2. Tighnari
  3. Yelan senza giacca (odio le giacche appese)
  4. Wriotheslay senza giacca
  5. Neuvilette più casual aggressive
Post automatically merged:

Oddio sembra l’incrocio di due tizie di Star Rail: Seele e SilverWolf 😍

Ultima modifica:
Nuovo sondaggio in game, vedete di andarci già pesante sulla soddisfazione dell'ultima Archon Quest uscita o non lo capiranno mai che è una palla fare avanti e indietro giocando 10 minuti e leggendo 4 ore. Perchè se chiedono, un motivo c'è. Poi magari son sondaggi inutili ma qualcosa dobbiamo pur farla :asd:
Sta diventando peggio degli open world vecchio stile perchè aggiungono pezzi di mappa pieni di roba e ne sfruttano ZERO per le missioni principali. E' ridicolo :asd:

Nuovo sondaggio in game, vedete di andarci già pesante sulla soddisfazione dell'ultima Archon Quest uscita o non lo capiranno mai che è una palla fare avanti e indietro giocando 10 minuti e leggendo 4 ore. Perchè se chiedono, un motivo c'è. Poi magari son sondaggi inutili ma qualcosa dobbiamo pur farla :asd:
Sta diventando peggio degli open world vecchio stile perchè aggiungono pezzi di mappa pieni di roba e ne sfruttano ZERO per le missioni principali. E' ridicolo :asd:
Certo che sono inutili visto che ancora fanno quella roba dopo anni . :shrek:

Oppure la gente gli da feedback positivi.

Pure per certi qof fanno ridere tipo la raccolta degli oggetti nei Forzieri che devi prenderli uno ad uno quando in honkai li prende tutti in automatico

Certo che sono inutili visto che ancora fanno quella roba dopo anni . :shrek:

Oppure la gente gli da feedback positivi.

Pure per certi qof fanno ridere tipo la raccolta degli oggetti nei Forzieri che devi prenderli uno ad uno quando in honkai li prende tutti in automatico
Non so, alla fine le altre missioni erano meglio come struttura. Anche quella di Sumeru dove rimani dentro la città e fai avanti e indietro è sì simile a quella nella prigione ma hanno reso molto meglio la cosa, o almeno lì non mi pesò più di tanto, sarà stato merito del "mistero" che c'era dietro, non lo so, probabile. Però questi ultimi due capitoli sono stati davvero la roba più pesante che hanno fatto, ed il fatto che assieme alle archon quest escono pezzi di mappa con solo missioni secondarie ti fa semplicemente incaxxare :asd: Cioè capirei se devi sfruttare sempre due zone in croce da portarti avanti per 4 mesi. Ma se ad ogni missione principale mi metti una o due zone nuove, è di per se un errore clamoroso continuare a fare missioni dove non esplori un caxxo di niente. Esempio: la missione secondaria del deserto che ti porta a tutte le rovine ecc quanto è stata figa? Bene, era difficile rendere quella missione primaria cambiando tutta la trama della zona in modo che mandasse avanti la principale? Non credo. O comunque, a Fontaine con addirittura zone subaquee con tanto di "dungeon" dove ci stai 20/30 minuti fra enigmi ed esplorazione perchè caxxo non me li metti nell'achon quest così non mi annoio? E' roba da 4 in pagella l'ultima archon quest.

EDIT: che poi è chiaro, con un minimo di conoscenza e logica videoludica su come si fa un gioco il perchè hanno sto problema...in un mese non fai zone nuove + storia nuova con un solo gruppo di persone. Hanno il team che scrive, il team che imposta le cose primarie e quello che nel mentre fa robe secondarie nelle zone nuove. Se le due cose si unissero come voglio non credo ce la facciano. Però non me ne frega nulla onestamente, gli servirebbero due mesi ad aggiornamento? E sia. Da videogiocatore voglio il meglio per me, non per loro. Quindi non ci penso a sti problemi e ragiono come al solito. Il gioco è iniziato come uno dei migliori OW in circolazione in ogni suo elemento, sta andando verso il baratro più totale lato main quest (struttura di gioco).
Questo almeno è il mio parere. Poi son gusti.

Cioè dai, persino i giochi ubisoft che come parte la missione primaria mi portano in un territorio nuovo (per quanto vuoto e inutile) fanno meglio di questo. E se con quei giochi hai il nulla su alcune cose, qui hai molto ma solo lato secondarie. Fa incaxxare.

Ultima modifica:
Non so, alla fine le altre missioni erano meglio come struttura. Anche quella di Sumeru dove rimani dentro la città e fai avanti e indietro è sì simile a quella nella prigione ma hanno reso molto meglio la cosa, o almeno lì non mi pesò più di tanto, sarà stato merito del "mistero" che c'era dietro, non lo so, probabile. Però questi ultimi due capitoli sono stati davvero la roba più pesante che hanno fatto, ed il fatto che assieme alle archon quest escono pezzi di mappa con solo missioni secondarie ti fa semplicemente incaxxare :asd: Cioè capirei se devi sfruttare sempre due zone in croce da portarti avanti per 4 mesi. Ma se ad ogni missione principale mi metti una o due zone nuove, è di per se un errore clamoroso continuare a fare missioni dove non esplori un caxxo di niente. Esempio: la missione secondaria del deserto che ti porta a tutte le rovine ecc quanto è stata figa? Bene, era difficile rendere quella missione primaria cambiando tutta la trama della zona in modo che mandasse avanti la principale? Non credo. O comunque, a Fontaine con addirittura zone subaquee con tanto di "dungeon" dove ci stai 20/30 minuti fra enigmi ed esplorazione perchè caxxo non me li metti nell'achon quest così non mi annoio? E' roba da 4 in pagella l'ultima archon quest.
Oggi esce il trailer vediamo se hyppano almeno

Ci ho fatto un edit sopra con altre cose...
oggi mi son scatenato scusate :sard: :sard: :sard:
Ma loro pensano in due modi , giocatori casual e giocatori piu esperti .

La roba principale deve essere tutta a prova di casual che gioca col cell , poi come consolazione mettono in roba secondaria cose più complesse .

Infatti i puzzle nelle secondarie sono più "complessi" e hanno anche trame piu elaborate e cruente.

Purtroppo non si uscirà mai da questo.

Bellissimo il trailer. Su quelli son sempre perfetti.
Post automatically merged:

:galliani2:

EDIT: ora che siamo tornati con l'ora indietro la patch uscirà alle 23 ma non ricordo il giorno :asd: Le 23 del 7 (martedì) o le 23 dell'8 (mercoledì)?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro