Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatto, ma che pallosoAh fate l'evento di oggi perchè è giornaliero, missate un giorno e missate le ricompense, non è fattibile tutto insieme per ottenere tutte le ricompense
Buffare pg che ancora non sono in pull e far uscire la notizia è genialeNella beta di oggi hanno buffato pesantemente Navia e un pochino Chevreuse
![]()
Perchè la Mihoyo è famosa nerfare i pg durante il periodo della Beta dove rilasciano patch settimanali per 3 settimane prima di finire la Beta e convertire tale Beta nella Patch ufficiale, forse non sai ma uccisero Dehya nella BetaBuffare pg che ancora non sono in pull e far uscire la notizia è geniale![]()
Si però i pg li possono toccare anche dopo eh, se devono buffarePerchè la Mihoyo è famosa nerfare i pg durante il periodo della Beta dove rilasciano patch settimanali per 3 settimane prima di finire la Beta e convertire tale Beta nella Patch ufficiale, forse non sai ma uccisero Dehya nella Beta![]()
Non possono anche perchè lo hanno confermato in passato (insieme al fatto che non vogliono mettere ulteriore difficoltà nel gioco per non mettere ansia ai giocatori casual), personaggi ha i propri fan (che spendono) e se buffano qualcuno a vigor di logica devono buffare tuttiSi però i pg li possono toccare anche dopo eh, se devono buffareCioè non capirò mai perchè se qualcosa va male (che capita, è normale) non cambiano dopo la beta. Dehya a detta di tutti ha dei problemi, e sono rimasti, invece di modificarla e rimetterla nei banner la hanno messa nello standard. Non convine manco a loro alla fine. Cioè lo scopo e far pullare no? Se potenzi un pg che non è ritenuto valevole dai giocatori non fai altro che il bene tuo e dei giocatori stessi no?
![]()
Quindi se in beta non riescono a trovare la quadra ad un pg non lo toccano più? Bella merd*Non possono anche perchè lo hanno confermato in passato (insieme al fatto che non vogliono mettere ulteriore difficoltà nel gioco per non mettere ansia ai giocatori casual), personaggi ha i propri fan (che spendono) e se buffano qualcuno a vigor di logica devono buffare tutti
No per Dehya (insieme a Mika) hanno preso mille pali perchè la loro beta di 3 settimane è capitata durante il capodanno cinese e gli sviluppatori stavano in festa per le prime cavolo di settimane riducendo al fixing e bilanciamento (buff e nerf) solo nell'ultima settimana... hanno aggiunto il scaling aggiuntivo con l'HP% di Dehya e BASTA (sarebbe stata 10 volte peggio).Quindi se in beta non riescono a trovare la quadra ad un pg non lo toccano più? Bella merd*
Non è che chi fa la Beta è perfetto, sarà capitato anche con Dehya che andava bene poi in mano a milioni di giocatori s'è trovato quello e quell'altro che non andava. E' stupida come cosa secondo me.
Mmm...una Xiang male non mi farebbe...non ricordo a quale C la ho quindi dipende se col +1 è meglio o meno, non vorrei mi venisse Ayato nel mentre![]()
Ottimi i 4 stelle
Spero anche mia![]()
Manca poco, e sarà mia.
Io invece conserverò solo per la re-run di Furina (ora C0) che avverrà nella 4.5 o 4.6 per arrivare prima o poi alla sua C6 (miglior supporto, healer e DPS):
Male male sganci. Per lei puoi sganciare o non la ami davvero U_USpero anche mia
Mai sganciato, neanche dopo l'odissea yelan.Male male sganci. Per lei puoi sganciare o non la ami davvero U_U