PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, ma dopo il capitolo c'è l'interludio pure?

Cos'hanno tirato fuori? :sowhat:
Son passati dalla merd* di quella prigione al quasi capolavoro. Se solo non fossero costretti a durare in eterno con sto gioco mannaggia all'universo.

Lo sanno vero che devono mettere una certa Skin adesso nel negozio e farebbero i "soldoni" vero? Menomale che me li sto tenendo da parte i cristalli, quella skin per
Furina
sarebbe obbligatoria :asd:
Si ok
tecnicamente è un pg diverso ma non mi frega un caxxo, la compro anche a 5000 cristalli :sard:

Comunque sul serio sti pazzi hanno reso importante due robe messe in eventi a tempo...non ho parole sinceramente per lo schifo che è questa roba. Mi riferisco ovviamente a
questa strega del tè, e addirittura nominare Albedo. Non ho capito un caxxo di quel riferimento.
Se è vero che tutto è già scritto, hanno SCELTO di mettere quelle robe in eventi a tempo, non ci sono giustificazioni IMHO.

Ps: domani mi faccio il "finale" o quel che è :asd:
Pure te potevi vedertelo quell'evento :asd:

Comunque non è che troveresti altri indizi, solo sull'origine di albedo .
Post automatically merged:

Ah, ma dopo il capitolo c'è l'interludio pure?
No

Credo che optero per support dps off field :hmm:

Il golden troupe va bene come artefatto?
Leggo che va bene anche per fischil e albero ma è nuovo?

Bel problema invece per l'arma :coosaa:
Si si, il set nuovo è perfetto per lei.

Come arma auguri.
Se metti l'arma con ricarica(Desiderio Purulento sarebbe il top se ce l'hai) dovrai fare PS PS/HYDRO
Se metti l'arma PS (il tubo che la puoi ottenere pescando sia ottima, o Aiutante del Porto che da anche una mano con le particelle di energia) dovrai fare Ricarica e PS/HYDRO

Cercate di stare sui 30k di PS

Pure te potevi vedertelo quell'evento :asd:
Quando fu? Dopo l'uscita dell'italiano? Evidentemente fu in un continente che a cui non ero ancora arrivato, solo quando arrivai a Inazuma+tutta la voragine mi rushai la strada fra Sumeru/Deserto per non perdere eventi. Prima non l'avrei mai fatto e non c'era la possibilità di farli partire senza aver fatto le missioni richieste come ora con l'avvio rapido. Poi non so, magari l'ho fatto ma mi son scordato tutto perchè era poco importante e quindi come dici non cambiava chissà cosa :asd:

Come arma auguri.
Se metti l'arma con ricarica(Desiderio Purulento sarebbe il top se ce l'hai) dovrai fare PS PS/HYDRO
Se metti l'arma PS (il tubo che la puoi ottenere pescando sia ottima, o Aiutante del Porto che da anche una mano con le particelle di energia) dovrai fare Ricarica e PS/HYDRO

E se metti quella che ho messo io con il tasso critico? :asd: (l'arma del pass nuova)

Quando fu? Dopo l'uscita dell'italiano? Evidentemente fu in un continente che a cui non ero ancora arrivato, solo quando arrivai a Inazuma+tutta la voragine mi rushai la strada fra Sumeru/Deserto per non perdere eventi. Prima non l'avrei mai fatto e non c'era la possibilità di farli partire senza aver fatto le missioni richieste come ora con l'avvio rapido. Poi non so, magari l'ho fatto ma mi son scordato tutto perchè era poco importante e quindi come dici non cambiava chissà cosa :asd:

E se metti quella che ho messo io con il tasso critico? :asd: (l'arma del pass nuova)
Va bene anche quella, infatti la uso anch'io
L'importante è che abbia almeno 160 di ricarica, oppure di meno se gli metti Xinqui che gli da una mano, perché l'abilità elementale di Furina non genera particelle

Come arma auguri.

eh appunto :asd: ho letto che pure la favonious non sarebbe mae ma boh vediamo intanto gliho messo una spada a caso che avevo livellato in passato .

prima dell'italiano a dragonspine , quel posto con la neve. Dicevo potevi vedertelo su youtube :asd: la storia di albedo è bella . Ci stanno 2 eventi con lui .Tra cui una delle cutscene piu belle .

Comunque alla fine te l'ha detto

semplicemente hanno fatto capire che questi personaggi sono a livello superiore , cosa che gia si era capito visto le abilità

Furina va col set Golden Troupe con HP/HP/HP, con più ER% possibile come substats fino a 180% (cercando di avere un bilancio 1:2 tra crit rate e crit dmg) con arma: Festering Desire (dell'evento 1.1 di Albedo ma non tutti giocavano da allora) o il tubo ottenibile con la pesca di Fontaine, ma come arma momentanea va bene anche la Favonius, ovviamente va sostituita col tubo come detto. Se si ha la sua arma del banner alla si va di ER%/HP/HP, si deve avere come minimo 180% di ER come detto
Comunque strano che Siriodorione non abbia commentato il gameplay di Navia :asd:

Ultima modifica:
Furina va col set Golden Troupe con HP/HP/HP, con più ER% possibile come substats fino a 180%, cercando di avere un bilancio 1:2 tra crit rate e crit dmg) con arma Festering Desire (dell'evento 1.1 di Albedo ma non tutti giocavano da allora) o il tubo ottenibile con la pesca di Fontaine, come arma momentanea va bene la Favonius ma va sostituita col tubo come detto. Se si ha la sua arma del banner alla si di ER%/HP/HP, si deve avere come minimo 180% di ER
Comunque strano che Siriodorione non abbia commentato il gameplay di Navia :asd:
devo iniziare a pescare allora :tristenev:

ma si mette gli occhiali da sole navia :sard:

Furina va col set Golden Troupe con HP/HP/HP, con più ER% possibile come substats fino a 180% (cercando di avere un bilancio 1:2 tra crit rate e crit dmg) con arma: Festering Desire (dell'evento 1.1 di Albedo ma non tutti giocavano da allora) o il tubo ottenibile con la pesca di Fontaine, ma come arma momentanea va bene anche la Favonius, ovviamente va sostituita col tubo come detto. Se si ha la sua arma del banner alla si va di ER%/HP/HP, si deve avere come minimo 180% di ER come detto
Ma devi essere super fortunato con le sub stat in Tasso Critico e ER! Io al momento le ho dato PS PS ER ma con il Tasso non ci sono ancora! Sarò si e no al 20% ok che sono ancora al livello 60…però mi sa che devo chiudermi nel dominio e fermare pezzi buoni!

E' troppo dispendioso buildare furina a 180% di ricarica di energia senza mettere la ricarica in un manufatto come statistica principale. Ma allo stesso tempo mettere quello poi la indebolisce troppo sul danno critico nel mio caso che ho l'arma col tasso critico. Quindi? FANCUL* :sard:
Me la tengo così com'è per ora, è al livello 70, gli HP aumenteranno e il tasso critico aumenteranno (arma al 70 per ora)
F-kbXIBXEAAAcyO
Io alla fine non ho mai buildato per bene davvero nessuno, non inizierò con lei :sard: Se funziona meglio con Xianqiu terrò in considerazione ciò nel caso nell'abisso :sisi:

pullo
5 stelle
hype

è diluc....

subito dopo preso dallo sconforto
ripullo

collei
beidou
furina

:allegri:
Non mi citare Beidou e Collei! Ho preso Furina easy con sua arma, ma una sola Charlotte!
Adesso sono andato al secondo giro solo per lei e sono a pity 60 e ancora Charlotte C0! Fanculo a lei! La lascio così 🙈

ho riprovato per l'ennesima volta a collegare hoyolab col gioco e niente . per me è arabo :sard: ci rinuncio definitivamente.

Io voglio QUELLA skin per lei.
Troppo bella

Ormai mi dovrebbe mancare l’ultima missione e poi finito la Archon quest.
Ci voleva così tanto farla anche nella 4.1 una quest simile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro