Ah, ma dopo il capitolo c'è l'interludio pure?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure te potevi vedertelo quell'eventoCos'hanno tirato fuori?
Son passati dalla merd* di quella prigione al quasi capolavoro. Se solo non fossero costretti a durare in eterno con sto gioco mannaggia all'universo.
Lo sanno vero che devono mettere una certa Skin adesso nel negozio e farebbero i "soldoni" vero? Menomale che me li sto tenendo da parte i cristalli, quella skin per
sarebbe obbligatoriaFurina
Si ok
tecnicamente è un pg diverso ma non mi frega un caxxo, la compro anche a 5000 cristalli
Comunque sul serio sti pazzi hanno reso importante due robe messe in eventi a tempo...non ho parole sinceramente per lo schifo che è questa roba. Mi riferisco ovviamente a
Se è vero che tutto è già scritto, hanno SCELTO di mettere quelle robe in eventi a tempo, non ci sono giustificazioni IMHO.questa strega del tè, e addirittura nominare Albedo. Non ho capito un caxxo di quel riferimento.
Ps: domani mi faccio il "finale" o quel che è![]()
NoAh, ma dopo il capitolo c'è l'interludio pure?
Si si, il set nuovo è perfetto per lei.Credo che optero per support dps off field![]()
Il golden troupe va bene come artefatto?
Leggo che va bene anche per fischil e albero ma è nuovo?
Bel problema invece per l'arma![]()
Quando fu? Dopo l'uscita dell'italiano? Evidentemente fu in un continente che a cui non ero ancora arrivato, solo quando arrivai a Inazuma+tutta la voragine mi rushai la strada fra Sumeru/Deserto per non perdere eventi. Prima non l'avrei mai fatto e non c'era la possibilità di farli partire senza aver fatto le missioni richieste come ora con l'avvio rapido. Poi non so, magari l'ho fatto ma mi son scordato tutto perchè era poco importante e quindi come dici non cambiava chissà cosaPure te potevi vedertelo quell'evento![]()
E se metti quella che ho messo io con il tasso critico?Si si, il set nuovo è perfetto per lei.
Come arma auguri.
Se metti l'arma con ricarica(Desiderio Purulento sarebbe il top se ce l'hai) dovrai fare PS PS/HYDRO
Se metti l'arma PS (il tubo che la puoi ottenere pescando sia ottima, o Aiutante del Porto che da anche una mano con le particelle di energia) dovrai fare Ricarica e PS/HYDRO
Cercate di stare sui 30k di PS
Va bene anche quella, infatti la uso anch'ioQuando fu? Dopo l'uscita dell'italiano? Evidentemente fu in un continente che a cui non ero ancora arrivato, solo quando arrivai a Inazuma+tutta la voragine mi rushai la strada fra Sumeru/Deserto per non perdere eventi. Prima non l'avrei mai fatto e non c'era la possibilità di farli partire senza aver fatto le missioni richieste come ora con l'avvio rapido. Poi non so, magari l'ho fatto ma mi son scordato tutto perchè era poco importante e quindi come dici non cambiava chissà cosa
Post automatically merged:
E se metti quella che ho messo io con il tasso critico?(l'arma del pass nuova)
eh appuntoSi si, il set nuovo è perfetto per lei.
Come arma auguri.
Se metti l'arma con ricarica(Desiderio Purulento sarebbe il top se ce l'hai) dovrai fare PS PS/HYDRO
Se metti l'arma PS (il tubo che la puoi ottenere pescando sia ottima, o Aiutante del Porto che da anche una mano con le particelle di energia) dovrai fare Ricarica e PS/HYDRO
Cercate di stare sui 30k di PS
prima dell'italiano a dragonspine , quel posto con la neve. Dicevo potevi vedertelo su youtubeQuando fu? Dopo l'uscita dell'italiano? Evidentemente fu in un continente che a cui non ero ancora arrivato, solo quando arrivai a Inazuma+tutta la voragine mi rushai la strada fra Sumeru/Deserto per non perdere eventi. Prima non l'avrei mai fatto e non c'era la possibilità di farli partire senza aver fatto le missioni richieste come ora con l'avvio rapido. Poi non so, magari l'ho fatto ma mi son scordato tutto perchè era poco importante e quindi come dici non cambiava chissà cosa
E se metti quella che ho messo io con il tasso critico?(l'arma del pass nuova)
devo iniziare a pescare alloraFurina va col set Golden Troupe con HP/HP/HP, con più ER% possibile come substats fino a 180%, cercando di avere un bilancio 1:2 tra crit rate e crit dmg) con arma Festering Desire (dell'evento 1.1 di Albedo ma non tutti giocavano da allora) o il tubo ottenibile con la pesca di Fontaine, come arma momentanea va bene la Favonius ma va sostituita col tubo come detto. Se si ha la sua arma del banner alla si di ER%/HP/HP, si deve avere come minimo 180% di ER
Comunque strano che Siriodorione non abbia commentato il gameplay di Navia![]()
E' che non ci capisco moltoDicevo potevi vedertelo su youtubela storia di albedo è bella . Ci stanno 2 eventi con lui .Tra cui una delle cutscene piu belle .
C'è un limite alle cose che posso dire su Navia senza essere bannato e ho già detto tuttoComunque strano che Siriodorione non abbia commentato il gameplay di Navia![]()
Se cerchi su YouTube ci sono vari video in italiano su la storia di albedo e dragonspine.E' che non ci capisco molto
C'è un limite alle cose che posso dire su Navia senza essere bannato e ho già detto tutto![]()
Ma devi essere super fortunato con le sub stat in Tasso Critico e ER! Io al momento le ho dato PS PS ER ma con il Tasso non ci sono ancora! Sarò si e no al 20% ok che sono ancora al livello 60…però mi sa che devo chiudermi nel dominio e fermare pezzi buoni!Furina va col set Golden Troupe con HP/HP/HP, con più ER% possibile come substats fino a 180% (cercando di avere un bilancio 1:2 tra crit rate e crit dmg) con arma: Festering Desire (dell'evento 1.1 di Albedo ma non tutti giocavano da allora) o il tubo ottenibile con la pesca di Fontaine, ma come arma momentanea va bene anche la Favonius, ovviamente va sostituita col tubo come detto. Se si ha la sua arma del banner alla si va di ER%/HP/HP, si deve avere come minimo 180% di ER come detto
Comunque strano che Siriodorione non abbia commentato il gameplay di Navia![]()
Non mi citare Beidou e Collei! Ho preso Furina easy con sua arma, ma una sola Charlotte!pullo
5 stelle
hype
è diluc....
subito dopo preso dallo sconforto
ripullo
collei
beidou
furina
![]()
Lo sanno vero che devono mettere una certa Skin adesso nel negozio e farebbero i "soldoni" vero? Menomale che me li sto tenendo da parte i cristalli, quella skin per
sarebbe obbligatoriaFurina
Si ok
tecnicamente è un pg diverso ma non mi frega un caxxo, la compro anche a 5000 cristalli
Io voglio QUELLA skin per lei.
Troppo bella
Vabbè è così in tutti i set, ma almeno per la statistica principale puoi sostituirne uno con un qualunque pezzo di altri manufatti che hai con la stat e substat che prediligi.ma per il golden troupe bisogna pregare anche solo affinchè esca non solo per le stats![]()