Le armi consigliate a parte la sua ovvia arma del banner e la 5 stelle Considered Judgment (non ho capito se esiste già o è la sua del banner

) abbiamo:
Redhorn Stonethresher che è 5 stelle quindi ciao.
Beacon of the Reed Sea 5 stelle e riciao.
Serpent Spine che è quella che dicevo io del pass battaglia e te ne esci pagando
Mentre andando sul f2p e senza scemunire vedo la
Tidal Shadow che è quella del diagramma del fabbro di Fontaine, dovresti avere già tutto per forgiarla, forse un materiale no ma i materiali che si raccoglono sono una roba tranquilla rispetto ai pesci e se li prendi ora a 50 ci arrivi (essendo Claymore anche meno di 50 visto che risparmi il 15% dei materiali).
Ed infine la
Katsuragiriki Nagamasa che in italiano è "spada delle ombre" e ho visto che posso crearla dal fabbro, non ho ricordi di come l'ho ottenuta XD
La Tidal Shadow (Mareombra in italiano) se hai Furina la vedo migliore di quella delle ombre perchè aumenti l'attacco del 24% quando subisci una cura anche quando non sei in campo col pg, quindi in pratica con una Furina che resta un po' in campo anche ad attaccare dai il bonus a Navia mentre recupera HP post uscita (essendo una DPS hai quasi sicuramente avuto un colpo mentre la usavi).
A me però piace quella del pass battaglia, con un pg scudo la vedo migliore
Ps: è comunque bello essere finalmente arrivati a quell'esperienza sufficiente per riuscire a capire come buildarsi un pg che ancora deve uscire, averci perso del tempo per cercare e soprattutto decidere inconsapevolezza come buildare. Poi magari è meglio altro ma almeno ho scelto. I primi pg mamma mia li ho fatti una merda. Cioè io credevo di avere una viaggiatrice Anemo forte...poi Dentro pensavo di avere il best pg di sempre...poi sno entrato nell'abisso
EDIT: prima che arriva qualcuno (non faccio nomi U_U) si lo so, alcune armi sono forti solo ad R5, e l'arma "x" funziona meglio se il Pg è a C"x" ecc...lo so, fatemi credere che avrò un pg buono