PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non manca ancora un pezzo a fontaine dato che mancano i cosi di hydro per maxare la statua?

Non ricordo se con la mappa con Arlecchino, la completavi (sia statua che fontana).
Qualcosa devono far vedere, e’ da fine Fontaine che è in stallo il gioco, già poi che non c’è neanche la story quest di Dain e’ una bella assenza

Non ricordo se con la mappa con Arlecchino, la completavi (sia statua che fontana).
Qualcosa devono far vedere, e’ da fine Fontaine che è in stallo il gioco, già poi che non c’è neanche la story quest di Dain e’ una bella assenza
Praticamente genshin è finito a novembre a sto giro :asd: che delusione.

Pure come pg dopo navia mezzo vuoto

Praticamente genshin è finito a novembre a sto giro :asd: che delusione.

Pure come pg dopo navia mezzo vuoto

E’ sempre stato così, si sparano tutto all’inizio e con Dain a metà patch.
Quest’anno neanche Dain…. Si sono un po’ salvati con l’evento in stile Atelier, ma per il resto….
Ecco perché devono far vedere Natlan, almeno rimetti un po’ di Hype, e concordo sui Pg

E’ sempre stato così, si sparano tutto all’inizio e con Dain a metà patch.
Quest’anno neanche Dain…. Si sono un po’ salvati con l’evento in stile Atelier, ma per il resto….
Ecco perché devono far vedere Natlan, almeno rimetti un po’ di Hype, e concordo sui Pg
no no , con quella precedente mi ricordo molta piu roba soprattutto per farti girare la mappa.

Ma dici il pezzo che sta per arrivare? Non credo, mi pare sia la parte centrale della mappa, quella sopra il deserto, e son due territori, forse quello in alto verso Fontaine in realtà avrà ciò che manca :hmm:

E pensare che sviluppare Genshin è stata una scommessa da parte loro visto che avevano solo Honkai Impact 3rd (con Houkai Gakuen 2 detto anche Gun Girls Z come serie sempre sull'Honkai, ormai i server global sono chiusi per GGZ), hanno anche rifiutando i soldi di Tencent Games visto che la Mihoyo voleva rimanere indipendente
genshin-impact-dev-mihoyo-enters-top-15-largest-private-v0-a5uk8cmtvutc1.jpg

genshin-impact-dev-mihoyo-enters-top-15-largest-private-v0-xvwcoh7wvutc1.jpg

ho appena visto il nuovo trailer appena fatto vedere....

porca pupazza cit
Post automatically merged:

arlecchino è incredibile :shrek:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro