Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Genshin Impact

Genshin Impact
Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi... È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo. UNO SCONFINATO AMBIENTE DI GIOCO OPEN WORLD Scala ogni montagna, nuota in ogni fiume e sorvola il mondo sottostante, lasciandoti sorprendere dai panorami mozzafiato che ti circondano. E se ti fermi a indagare su una fata solitaria o uno strano meccanismo, potresti scoprire segreti inaspettati... SISTEMA DI COMBATTIMENTO ELEMENTALE Sfrutta il potere dei sette elementi per scatenare terribili forze primordiali. Anemo, Electro, Hydro, Pyro, Cryo, Dendro e Geo interagiscono in vari modi e chi dispone del dono della Visione può sfruttarli a proprio vantaggio. Sceglierai di vaporizzare Hydro con Pyro, elettrificarlo con Electro, o congelarlo con Cryo? La tua padronanza degli elementi ti darà una marcia in più in battaglia e durante l'esplorazione. GRAFICA MOZZAFIATO Goditi appieno il mondo che ti circonda, creato con un incredibile stile grafico, rendering in tempo reale e animazioni dei personaggi studiate fin nei minimi particolari, il tutto per offrirti un'esperienza visiva davvero coinvolgente e immersiva. L'illuminazione e le condizioni atmosferiche cambiano con il passare del tempo, per rendere ancora più vivido e reale ogni singolo dettaglio di questo mondo. COLONNA SONORA RILASSANTE Lasciati affascinare dai suoni di Teyvat mentre esplori lo sconfinato mondo che ti circonda. La colonna sonora di gioco è eseguita dalla London Philharmonic Orchestra e si integra alla perfezione con l'orario e la situazione di gioco. CREA LA TUA SQUADRA PERFETTA Unisciti a una squadra composta dai personaggi più diversi di Teyvat, ognuno con le proprie abilità, storia e personalità. Trova la tua combinazione preferita e falli salire di livello per riuscire a superare insieme anche i nemici e i domini più difficili. VIAGGIA CON I TUOI AMICI Fai squadra con i tuoi amici su piattaforme diverse per scatenare sempre di più la furia degli elementi. Combatti insieme a loro difficili battaglie contro i boss e affronta impegnativi domini per ottenere ricche ricompense. Quando ti trovi sulle cime del Jueyun Karst e ammiri la distesa di nuvole e gli sconfinati spazi che di distendono a perdita d'occhio davanti a te, probabilmente vorrai rimanere a Teyvat ancora per un po'... ma come puoi riposare prima di aver ritrovato il sangue del tuo sangue? Quindi, forza, cosa aspetti? Vai e inizia la tua avventura! Lingue disponibili (testo): cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese (brasiliano), indonesiano, vietnamita, russo, tailandese. Lingue disponibili (voci): cinese, giapponese, coreano, inglese. Le lingue di testo e voci possono essere cambiate indipendentemente l'una dall'altra. Il gioco include acquisti in-app opzionali di valuta virtuale, che può essere utilizzata per acquistare una selezione casuale di oggetti di gioco virtuali.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,645
Medaglie
17
Mi pareva strano a me quando vi dissi della statua Hydro da potenziare al massimo :asd: E' vero che non l'ho giocato se non post Sumeru ma avevo capito com'era l'aggiunta di contenuti e mancava un pezzo di Fontaine con i cosi per la statua, doveva arrivare ora ed è arrivato. C'è conferma dei trofei. Quindi il pezzo nuovo è l'ultimo pezzo di Fontaine :sisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,901
Reazioni
3,881
Medaglie
10
dopo 40 pull arrivata ! almeno una soddisfazione in questo periodo . Ora devo pensare se rischiare di pullare per l'arma visto che non ne ho completamente
 

JoJo69

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2014
Messaggi
234
Reazioni
26
Medaglie
4
Uscita doppia Arlecchino e neanche arrivato al pity, godo :dajee:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,645
Medaglie
17
Ma sono l’unico che la skippa? :draper:
:sowhat:


EDIT: è lunghissima arrivare al boss per i pezzi di Arlecchino, mi uso le resine di oggi nel nuovo dominio che si sblocca veloce :asd:
Comunque nella prova di Arlecchino che NON è al massimo spacca abbastanza i culetti...mi ricorda l'impatto avuto con Neuvillette anche se lei carica molto più lentamente l'abilità elementare che poi gli da quella roba sugli HP, però quando lì ha spacca davvero. Per me va buildata con i nuivi manufatti, ma vediamo a giorni che dicono in giro :asd:

Ps: ho perso il 50 e 50 e m'è venuta Jean, ottimo, non l'avevo. Ma Arlecchino mi è costata 130 pull. Ora l'arma mi sa che devo passare...
 
Ultima modifica:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,901
Reazioni
3,881
Medaglie
10
:sowhat:


EDIT: è lunghissima arrivare al boss per i pezzi di Arlecchino, mi uso le resine di oggi nel nuovo dominio che si sblocca veloce :asd:
Comunque nella prova di Arlecchino che NON è al massimo spacca abbastanza i culetti...mi ricorda l'impatto avuto con Neuvillette anche se lei carica molto più lentamente l'abilità elementare che poi gli da quella roba sugli HP, però quando lì ha spacca davvero. Per me va buildata con i nuivi manufatti, ma vediamo a giorni che dicono in giro :asd:

Ps: ho perso il 50 e 50 e m'è venuta Jean, ottimo, non l'avevo. Ma Arlecchino mi è costata 130 pull. Ora l'arma mi sa che devo passare...
Jean :yeahmini:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,645
Medaglie
17
Ma Arlecchino non doveva essere
un Boss settimanale? Missioni Archon non ce ne stanno, e dubito sia la sua...lo diventerà dopo? Se sì mi sembra che lato leak/spoiler si è persa un po' la bussola :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,645
Medaglie
17
Sarebbe stata perfetta se non avesse avuto quelle calze :sisi: Per il resto è da 9.2 :sisi: (0.3 a causa del blu principale, non è il mio colore preferito :asd: 0.5 le calze) :sisi:

EDIT: pull finite ed arma presa. Addio Clorinde, magari vedo un po' al tuo ritorno. Ho la scusa per aprire un po' di scrigni (un bel po') ancora chiusi ovunque :asd: Prima o poi mi ci metterò.
Ah, e c'ho pure l'arma di Linette ora ma non lo piglio, ma la ho...magari un giorno servirà...

EDIT 2: hanno tirato fuori la mappa più grande subaquea mai fatta. C'è però un GROSSO problema...mi hanno lasciato la stamina. Serviva inventarsi qualcosa per fare in modo che si potesse andar più veloci o semplicemente che non si consumava. E' grossa, dal limite in alto fino al punto più basso è bello profondo, poi è di un verticale assurdo pieno di roba. Sarebbe stata divertente l'esplorazione qui ma con sta stamina lo è un po' meno per me.
Comunque la PS4 e i cellulari stanno bloccando parecchio...è palese che è bastato un caricamento con la scusa di una mappa a se stante non unita agli altri continenti e hanno tirato fuori una cosa bella grossa. Fin quando ci riusciranno? :asd:
 
Ultima modifica:

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,809
Reazioni
369
Medaglie
6
Visti i gameplay di tutti e tre e onestamente vedo Sigewinne come personaggio meta (per quanto non abbia fatto un cavolo in tutta la storia)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,645
Medaglie
17
Piccola domandina per tutti...c'è una cosa che mi succede sempre, o quasi, nell'abisso ma visto che non è mai arrivata una modifica immagino sia un problema mio? :asd:
Io gioco molto con la schivata, che la ho su cerchio, mo non so se avete cambiato i tasti ma la ho lì. Ed il cerchio è "esci dal dominio" un istante dopo che uccidi l'ultimo nemico del piano. Bene...ogni 3x2 mi capita si spingerlo a ripetizione in certe fasi di gioco nell'abisso (e non solo in realtà) soprattutto se non ho un team con lo scudo e devo schivare. Quindi mi esce sempre dall'abisso senza che lo voglio :asd: Sarebbe utile avere una "vuoi davvero uscire?" E premere X per conferma e Cerchio per "no". Ma se capita solo a me capisco che manco ci hanno pensato a sta cosa :asd:
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,118
Reazioni
367
Medaglie
3
Piccola domandina per tutti...c'è una cosa che mi succede sempre, o quasi, nell'abisso ma visto che non è mai arrivata una modifica immagino sia un problema mio? :asd:
Io gioco molto con la schivata, che la ho su cerchio, mo non so se avete cambiato i tasti ma la ho lì. Ed il cerchio è "esci dal dominio" un istante dopo che uccidi l'ultimo nemico del piano. Bene...ogni 3x2 mi capita si spingerlo a ripetizione in certe fasi di gioco nell'abisso (e non solo in realtà) soprattutto se non ho un team con lo scudo e devo schivare. Quindi mi esce sempre dall'abisso senza che lo voglio :asd: Sarebbe utile avere una "vuoi davvero uscire?" E premere X per conferma e Cerchio per "no". Ma se capita solo a me capisco che manco ci hanno pensato a sta cosa :asd:
capita anche a me quasi sempre 🤣
Post unito automaticamente:

Arlecchino arrivata easy a 75,non la volevo più di tanto, ma mi interessavano i 4 stelle avendo Lynette a Fremìnet a C3 e Xianling a C4 (nonostante sia un D1 user).
Xianling finita C6 Lynette C4, adesso punto di buttarci un po’ di pull ancora. Sull’arma ho provato giusto 4/5 pull, ma mi è uscita l’ennesima lancia d’osso celeste! Ora a R3 e nessuno la sta equipaggiando 🤣🤣🤣
Avrei preferito perdere con una bella Deyha e tenermi il garantito per Clorinde.
 
Ultima modifica:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,901
Reazioni
3,881
Medaglie
10
Piccola domandina per tutti...c'è una cosa che mi succede sempre, o quasi, nell'abisso ma visto che non è mai arrivata una modifica immagino sia un problema mio? :asd:
Io gioco molto con la schivata, che la ho su cerchio, mo non so se avete cambiato i tasti ma la ho lì. Ed il cerchio è "esci dal dominio" un istante dopo che uccidi l'ultimo nemico del piano. Bene...ogni 3x2 mi capita si spingerlo a ripetizione in certe fasi di gioco nell'abisso (e non solo in realtà) soprattutto se non ho un team con lo scudo e devo schivare. Quindi mi esce sempre dall'abisso senza che lo voglio :asd: Sarebbe utile avere una "vuoi davvero uscire?" E premere X per conferma e Cerchio per "no". Ma se capita solo a me capisco che manco ci hanno pensato a sta cosa :asd:
capita anche a me.

comunque la nuova zona è talmente fantastica che mi sono disinteressato della quest di arlecchino :asd:
questi sono i contenuti che ti fanno amare genshin, peccato che lato trama devono sempre incasinare i dialoghi.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,645
Medaglie
17
capita anche a me.

comunque la nuova zona è talmente fantastica che mi sono disinteressato della quest di arlecchino :asd:
questi sono i contenuti che ti fanno amare genshin, peccato che lato trama devono sempre incasinare i dialoghi.
Io sto alla seconda parte della mappa subaquea ma non ho finito, son passato alla quest di Arlecchino perchè non avevo capito che servisse per una certa cosa :asd: Pensavo fosse in patch successive...parlo del boss :asd:
Son le solite due ore di cui un'ora e 40 di dialoghi ma almeno i 20 minuti finali (battaglia compresa) meritano. Gran personaggio Arlecchino, a parte l'assurda potenza che ha in battaglia nella mia squadra :ivan:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,901
Reazioni
3,881
Medaglie
10
Io sto alla seconda parte della mappa subaquea ma non ho finito, son passato alla quest di Arlecchino perchè non avevo capito che servisse per una certa cosa :asd: Pensavo fosse in patch successive...parlo del boss :asd:
Son le solite due ore di cui un'ora e 40 di dialoghi ma almeno i 20 minuti finali (battaglia compresa) meritano. Gran personaggio Arlecchino, a parte l'assurda potenza che ha in battaglia nella mia squadra :ivan:
il fatto di non avere l'arma non mi da fretta di buildarla per usarla quindi vado con calma :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,020
Reazioni
10,645
Medaglie
17
capita anche a me quasi sempre 🤣
Post unito automaticamente:

Arlecchino arrivata easy a 75,non la volevo più di tanto, ma mi interessavano i 4 stelle avendo Lynette a Fremìnet a C3 e Xianling a C4 (nonostante sia un D1 user).
Xianling finita C6 Lynette C4, adesso punto di buttarci un po’ di pull ancora. Sull’arma ho provato giusto 4/5 pull, ma mi è uscita l’ennesima lancia d’osso celeste! Ora a R3 e nessuno la sta equipaggiando 🤣🤣🤣
Avrei preferito perdere con una bella Deyha e tenermi il garantito per Clorinde.
Io son riuscito già a farla al livello 90 con l'arma a 80. Domani la metto a 90 (l'arma...anche se andrebbe bene anche lei :trollface:). Ho per ora messo il set del gladiatore e spacca, ma farà quello suo perchè sarà sicuramente meglio. A tempo perso, pian piano.
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,809
Reazioni
369
Medaglie
6
Io son riuscito già a farla al livello 90 con l'arma a 80. Domani la metto a 90 (l'arma...anche se andrebbe bene anche lei :trollface:). Ho per ora messo il set del gladiatore e spacca, ma farà quello suo perchè sarà sicuramente meglio. A tempo perso, pian piano.
La differenza tra set Gladiatore e quello suo è di soli 8%, onestamente se hai degli ottimi pezzi inutile farmare... cioè farma a prescindere se vuoi, visto che il suo set funzionerà anche per Clorinde e altri personaggi che avranno la meccanica Bond Of Life
 
Top