Offline
Ho notato che Arlecchino sta molto bene con un altro pg fuoco e due pg geo. Questo per aumentare al massimo i bonus attacco derivati dalla risonanza. 25% doppio fuoco, 15% doppio geo, in più il doppio geo fa calare la resistenza geo dei nemici (tenere a mente questo
)
Il team migliore, coi pg che ho, che ho visto posso fare è ovviamente Zongli + Navia per il doppio geo, quello scudo fa sì che Arlecchino attacchi senza badare all'esser colpiti, e, nei momenti dove Arlecchino finisce le sue abilità (che in realtà si fa in tempo a rifare, ma tralasciamo) esce per Navia che è solo attacco geo e oltre all'enorme danno che già faceva da sola ha quel 15% in più e quel -20% di resistenza geo sui nemici. In fase di attacco con Arlecchino l'unico pg che ho che da bonus stando fuori è Bennet, mettendo per terra il coso di fuoco sale l'attacco se Arlecchino ha gli HP pieni (almeno 70%) ed è facile da fare grazie allo scudo e al suo tripudio che recupera tutto (se necessario dico). Provando ciò ho sciolto un boss con cui ho provato
40K quando fa il critico (ogni 2/3 colpi lì m'è venuta male, vedremo più avanti) e poi Navia che fa pure di più ma ovviamente solo con i due attacchi elementali. Infatti nel totale Arlecchino assieme a Neuvilette per me sono i pg con il miglior rapporto dps danno, non so se capite che intendo.
Tutto ciò per dire...purtroppo il mio Bennett, che manco sta messo bene di suo, l'ho fatto per curare...quindi mi chiedo che succede se lo faccio per l'attacco. Credo farò quello ora...
Questo è il momento dove vorrei poter avere almeno due set di slot veloci da scambiare quando necessario

Il team migliore, coi pg che ho, che ho visto posso fare è ovviamente Zongli + Navia per il doppio geo, quello scudo fa sì che Arlecchino attacchi senza badare all'esser colpiti, e, nei momenti dove Arlecchino finisce le sue abilità (che in realtà si fa in tempo a rifare, ma tralasciamo) esce per Navia che è solo attacco geo e oltre all'enorme danno che già faceva da sola ha quel 15% in più e quel -20% di resistenza geo sui nemici. In fase di attacco con Arlecchino l'unico pg che ho che da bonus stando fuori è Bennet, mettendo per terra il coso di fuoco sale l'attacco se Arlecchino ha gli HP pieni (almeno 70%) ed è facile da fare grazie allo scudo e al suo tripudio che recupera tutto (se necessario dico). Provando ciò ho sciolto un boss con cui ho provato

Tutto ciò per dire...purtroppo il mio Bennett, che manco sta messo bene di suo, l'ho fatto per curare...quindi mi chiedo che succede se lo faccio per l'attacco. Credo farò quello ora...
Questo è il momento dove vorrei poter avere almeno due set di slot veloci da scambiare quando necessario
