Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
the mentalist1 ti ha praticamente detto che non è forte. Quindi non prenderla come ho fatto iose giochi da anni se siano forti o meno i pg penso che ti freghi relativamente
se ti piace pulla, io ormai faccio cosi a prescindere dal meta![]()
il dilemma è prendere clorinde ma rischiare di non prendere emiliethe mentalist1 ti ha praticamente detto che non è forte. Quindi non prenderla come ho fatto io
#teamnavia
È forte, fidatiMi sta venendo voglia di pullare Clorinde , ma ho visto che non è molto forte.
Ditemi che è vero cosi non la prendo
Entrambe tornano prima o poi, anzi, entro 4/5 mesi mi sembra. Il problema è Natlan, nel caso dovrai rinunciare a qualcosa di nuovo lì per prendere chi non prendi delle dueil dilemma è prendere clorinde ma rischiare di non prendere emilie![]()
allora niente clorinde mi dispiaceEntrambe tornano prima o poi, anzi, entro 4/5 mesi mi sembra. Il problema è Natlan, nel caso dovrai rinunciare a qualcosa di nuovo lì per prendere chi non prendi delle due![]()
Certo è che se su Natlan son tutti bassi e strani come l'Archon (mi sembra) mi sa pullerò poco...a me i pg di quel tipo non mi tirano anche se fortiallora niente clorinde mi dispiace![]()
non puoi sottovalutare cosi hoyoverseCerto è che se su Natlan son tutti bassi e strani come l'Archon (mi sembra) mi sa pullerò poco...a me i pg di quel tipo non mi tirano anche se forti![]()
Sono gustinon puoi sottovalutare cosi hoyoverse
nel senso che faranno personaggi che ti faranno venire voglia di prenderliSono gusti![]()
Ah ok, pensavo era riferito al fatto che non mi piacciono i pg bassinel senso che faranno personaggi che ti faranno venire voglia di prenderli
Emilie sta venendo ulteriormente buffata, incredibile ma veroEmilie sarà meta, sono usciti i gameplay leak e cavolo
Per me c'è della strategia dietro. Roba mentale bastarda gatcha style. Hanno "buttato su schermo" inizialmente con Fontaine tutti i personaggi nuovi, e prendono feedback dalla gente su chi piace più e chi piace meno. In quel momento decidono l'ordine delle cose dando in primis i pg proprio fondamentali della trama perchè è giusto sia così (l'archon poi vabbè, ovvio arrivasse prima), ed hanno scelto Navia ed Arlecchino prima di Clorinde perchè quest'ultima era più voluta. Infatti ricordo che, a parte i momenti dove sta nei banner il pg, Clorinde la vedevo sempre spuntare fuori sui social in qualche modo anche se non era stata messa. Ad occhio quindi che hanno fatto per me? L'hanno messa sul finale in modo da tenere i giocatori attaccati al gioco per farmare primo (chi gioca poco, può aver fatto l'intero periodo da Fontaine ad oggi solo per lei) e poi un pg pinco pallino, mai visto prima, fortissimo per fregarti e "costringerti" a pagare. Qualcuno lo farà, e non lo avrebbe fatto se non avesse preso Clorinde. Non può essere un caso che prima arriva lei e poi Emilie...Emilie sta venendo ulteriormente buffata, incredibile ma vero![]()
Nah semplicemente introducono nuovi team, i giocatori spendono a prescindere (anche per personaggi deboli), sempre verso fine regione (ora Fontaine, ad esempio) rilasciano il personaggio che crea "comp" (squadre specializzate in in certi ambiti), sta volta tocca alla reazione Burning che esiste da inizio gioco e poi ufficialmente introdotta con Sumeru nella 3.0 con l'elemento Dendro e con Emilie abbiamo il personaggio-supporto incentrato su sta reazione, guarda caso è una reazione basata su "Dendro + Pyro" e il Pyro è l'elemento di Natlan, ergo Emilie sarà un personaggio utile in molte squadre future con i personaggi di Natlan fatta per venderePer me c'è della strategia dietro. Roba mentale bastarda gatcha style. Hanno "buttato su schermo" inizialmente con Fontaine tutti i personaggi nuovi, e prendono feedback dalla gente su chi piace più e chi piace meno. In quel momento decidono l'ordine delle cose dando in primis i pg proprio fondamentali della trama perchè è giusto sia così (l'archon poi vabbè, ovvio arrivasse prima), ed hanno scelto Navia ed Arlecchino prima di Clorinde perchè quest'ultima era più voluta. Infatti ricordo che, a parte i momenti dove sta nei banner il pg, Clorinde la vedevo sempre spuntare fuori sui social in qualche modo anche se non era stata messa. Ad occhio quindi che hanno fatto per me? L'hanno messa sul finale in modo da tenere i giocatori attaccati al gioco per farmare primo (chi gioca poco, può aver fatto l'intero periodo da Fontaine ad oggi solo per lei) e poi un pg pinco pallino, mai visto prima, fortissimo per fregarti e "costringerti" a pagare. Qualcuno lo farà, e non lo avrebbe fatto se non avesse preso Clorinde. Non può essere un caso che prima arriva lei e poi Emilie...
IMHO eh, ovviamente![]()
Per emilie ho già i manufatti consigliatiDa sperare vengano su decentemente.
Per il boss serve il cavallo, quello nuovo dell'ultimo pezzo aggiunto a fontaine.
Gli oggetti da raccogliere invece sono quella specie di "fiore" blu che serviva per Furina se non ricordo male. Quelli devo farli![]()
L'arma mi prendo un'altra lancia del duello, o la tolgo a Hu Tao che non uso mai ormai![]()