PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani ci sarà la nuova modalità permanente che si alternerà con l'abisso. Daranno un sacco di primos per completarla la prima volta e poi un totale di 200 primos fissi in più mensilmente tra Teatro e Abisso che appunto si alternano, onestamente non vedo l'ora di provarla.
Inoltre si sbloccheranno nuove pose per i personaggi (comprabili solo 4 pose su 8 con le valute del Teatro, al momento) e nella prossima patch aggiungeranno una modalità evento su alcuni personaggi specifici (il pre-requisito è avere il livello amicizia ad 8), dove si sbloccheranno degli effetti animati permanenti equipaggiabili (ad esempio Diluc avrà piume di fenice e Jean petali di dandelion quando cammineranno)

finita la quest di clorinde! lei ne esce totalmente rivalutata come pg , molto bene .

e poi questa bomba di cutscene?

navia che parte a razzo :ohyess:

Domani ci sarà la nuova modalità permanente che si alternerà con l'abisso. Daranno un sacco di primos per completarla la prima volta e poi un totale di 200 primos fissi in più mensilmente tra Teatro e Abisso che appunto si alternano, onestamente non vedo l'ora di provarla.
Inoltre si sbloccheranno nuove pose per i personaggi (comprabili solo 4 pose su 8 con le valute del Teatro, al momento) e nella prossima patch aggiungeranno una modalità evento su alcuni personaggi specifici (il pre-requisito è avere il livello amicizia ad 8), dove si sbloccheranno degli effetti animati permanenti equipaggiabili (ad esempio Diluc avrà piume di fenice e Jean petali di dandelion quando cammineranno)
Io stamane non ho avuto nessun avviso di sta nuova modalità, sicuro sia uscita? Magari era più tardi? Ho loggato prima delle 11 :sisi:

Ho risposto ieri al sondaggio di Genshin…
Che ridere quando hanno chiesto se conosci questi giochi, e se hai giocato a questi giochi! L’elenco erano dei big come:
FINAL FANTASY
ZELDA
POKEMON
HONKAI STAR RAIL
Due titoli mobile che conosco per sentito dire
e poi
WUTHERING WAVES
Stanno testando la fedeltà dei loro player!
🤣

Nell'ultimo sondaggio che c'è nei messaggi, la prima domanda chiede una cosa che è da mani nei capelli per...sono alla frutta? Che succede? :rickds:
Vogliono sapere quanto una persona guadagna come reddito mensile. Ho messo che non volevo dirlo quindi mo non so che cosa esce dopo se selezioni un range di reddito, spero non ci sia pure "quanto spendi su genshin" o sono da internare :asd:

Dopo avermi fregato con due pity completi Clorinda, ho dovuto saltare il banner armi, ma ieri fatte 5 pullettine su banner armi e la gioia beccata l’arma di Al ⭐
Mi andavo bene entrambe! Sono super contento è tornata un po’ di fortuna!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro