the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,846
Ho ceduto a clorinde

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“La gente raramente fa quello in cui crede. Fa quello che è conveniente, poi si pente.”Ho ceduto a clorinde![]()
colpa della sua quest che me l'ha fatta usare ancora una volta.“La gente raramente fa quello in cui crede. Fa quello che è conveniente, poi si pente.”
Ho ceduto a clorinde![]()
Io stamane non ho avuto nessun avviso di sta nuova modalità, sicuro sia uscita? Magari era più tardi? Ho loggato prima delle 11Domani ci sarà la nuova modalità permanente che si alternerà con l'abisso. Daranno un sacco di primos per completarla la prima volta e poi un totale di 200 primos fissi in più mensilmente tra Teatro e Abisso che appunto si alternano, onestamente non vedo l'ora di provarla.
Inoltre si sbloccheranno nuove pose per i personaggi (comprabili solo 4 pose su 8 con le valute del Teatro, al momento) e nella prossima patch aggiungeranno una modalità evento su alcuni personaggi specifici (il pre-requisito è avere il livello amicizia ad 8), dove si sbloccheranno degli effetti animati permanenti equipaggiabili (ad esempio Diluc avrà piume di fenice e Jean petali di dandelion quando cammineranno)
non è proprio destino per yelan4.8 Banner
1st: Navia, Nilou
2nd:Emilie, Yelan
Idem per me con Nilou. Un personaggio che vorrei ma esce sempre quando non mi conviene prenderlo. Vabbè...pazienzanon è proprio destino per yelan![]()
Per emile bisogna farmare il cavallo e poi i fiori di furina giusto?Idem per me con Nilou. Un personaggio che vorrei ma esce sempre quando non mi conviene prenderlo. Vabbè...pazienza![]()
SìPer emile bisogna farmare il cavallo e poi i fiori di furina giusto?
sempre se riuscirò a prenderla ma dovrei
Trippato io dannazione, è per metà patch, adesso l'abyss ha il timer con scadenza mensileIo stamane non ho avuto nessun avviso di sta nuova modalità, sicuro sia uscita? Magari era più tardi? Ho loggato prima delle 11![]()