PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
natlan non l'ho nemmeno ancora inziata
ma l'evento dite che è fattibile prima che scada?
L’evento generale è un evento esplorativo, tipo fai foto ad animali, completa battaglie e prove abilità delle prime tre tribù…credo fattibile. L’evento di Mualani non lo so! Lo devo ancora fare! Sono al capitolo 2 dell’Archon quest prerequisito per accedere alla missione…bho speriamo

Ancora no, ma se andranno in ordine di regione allora toccherà a Liyue
Spero non mettano Shenhe, è da un po' che aspetto un 5 stelle ghiaccio che mi piace. E' un elemento dove "sto fregato" nei 5 stelle così come il Dendro (ma no, non prenderò chi sta per arrivare :asd: ), quindi mi incasinerebbero :rickds:

Ma porca p hanno buffato ulteriormente la C2 di Xilonen, cristo santo:
HPPzCGa.jpeg
LOL
Quel C2 è devastante (il C6 vabbè :asd: )
Stanno tentando di far spendere soldi alla gente, te lo dico io. Quel C2 a me fa impazzire ma sono un adulto, so cosa non devo fare. Parte dei giocatori invece non lo è, altrimenti non campavano 4 anni fatturando a quel modo. Ora hanno deciso così...devono fare il pg C2 (quindi non tanto lontano nella costellazione com'era magari prima per la prima cosa utile) che i più scoprono il tutto troppo tardi, non hanno primo e desideri a sufficienza e non si mantengono. E manco puoi dire "tanto torna". La paura che un pg faccia la fine di certi pg Cryo è sempre presente.

Io ora la vedo così: è un personaggio che ogni volta che ci sarà in banner sarebbe utile prenderla. E finisce lì. Poi se "passa la voglia" meglio. Ma va bene così.

Ps: ad occhio comunque, via via che ci si avvicina alla fine, sti pg aumenteranno sempre di più perchè in teoria, devi convincere i giocatori che ne hanno a bizzeffe di pg, non i nuovi.

LOL
Stanno tentando di far spendere soldi alla gente, te lo dico io. Quel C2 a me fa impazzire ma sono un adulto, so cosa non devo fare. Parte dei giocatori invece non lo è, altrimenti non campavano 4 anni fatturando a quel modo. Ora hanno deciso così...devono fare il pg C2 (quindi non tanto lontano nella costellazione com'era magari prima per la prima cosa utile) che i più scoprono il tutto troppo tardi, non hanno primo e desideri a sufficienza e non si mantengono. E manco puoi dire "tanto torna". La paura che un pg faccia la fine di certi pg Cryo è sempre presente.

Io ora la vedo così: è un personaggio che ogni volta che ci sarà in banner sarebbe utile prenderla. E finisce lì. Poi se "passa la voglia" meglio. Ma va bene così.

Ps: ad occhio comunque, via via che ci si avvicina alla fine, sti pg aumenteranno sempre di più perchè in teoria, devi convincere i giocatori che ne hanno a bizzeffe di pg, non i nuovi.
Bravo sirio i numeri dei pg che si interessano sono altri

LOL

Xilonen sostituisce Kazuha in ogni squadra e la sua C2 la rende desiderabile OVUNQUE (cioè il buff dei personaggi electro della sua C2 è la C6 di Raiden...) quindi i giocatori nuovi saranno quelli più fortunati se devono fare la scelta tra Kazuha e lei.
Se la sua C2 è così rotta non oso immaginare Mavuika nella 5.3 (insieme alla sua C2, oramai la costellazione bait), onestamente è un bait ben studiato per far spendere tutto ai giocatori prima dell'archon (visto che sta il top-up resettato)... vabbè a prescindere venderà, tra giocatori che pullano per fattore estetico, collezionisti, quelli che stanno dietro al meta, quelli che soffrono di ludopatia e quelli che spendono a prescindere perchè so ricchi alla fine la Mihoyo guadagnerà un botto, noi comuni mortali dobbiamo stare a guardare e desiderare :asd:

Si ma il trend dei personaggi ormai è che devono essere sbroccati! Si è annusato con Nahida, ma lei è un Archon e me lo aspettavo, poi ho visto un’iperbole con i danni di Lyney, Neuvilette e Navia! Adesso Mualani non ancora maxata ha 78k di danno da abilità elementare…recuperare i vecchi personaggi ormai non ha più senso! Shenhe piacerebbe anche a me recuperarla, ma so che ormai è una generazione indietro e per farla performare ci impiegherei il doppio del tempo!

Si ma il trend dei personaggi ormai è che devono essere sbroccati! Si è annusato con Nahida, ma lei è un Archon e me lo aspettavo, poi ho visto un’iperbole con i danni di Lyney, Neuvilette e Navia! Adesso Mualani non ancora maxata ha 78k di danno da abilità elementare…recuperare i vecchi personaggi ormai non ha più senso! Shenhe piacerebbe anche a me recuperarla, ma so che ormai è una generazione indietro e per farla performare ci impiegherei il doppio del tempo!
Eh ma sti Cryo nuovi belli forti a quando? Perchè quelli di Fontaine insomma...Wrio non mi pare sia di livello :asd: Sembra che il Cryo gli faccia schifo :rickds:

Signor trailer con un sacco di riferimenti a giochi 2D dell'epoca (e ci vuole tempo a farli solo per un trailer), poi la rivalità di Kinich e Ajaw condita dal doppiaggio JP di Sasuke e Naruto è oro colato per un fan come me!

Signor trailer con un sacco di riferimenti a giochi 2D dell'epoca (e ci vuole tempo a farli solo per un trailer), poi la rivalità di Kinich e Ajaw condita dal doppiaggio JP di Sasuke e Naruto è oro colato per un fan come me!

Chissà se nella missione che sta per uscire ci ritroveremo in un dominio ad 8 bit :asd:

comunque le secondarie per ora mi stanno lasciando abbastanza freddo , quelle di fontaine erano piu interessanti

Sì carino ma come musica e regia secondo me era migliore quello di Silver Wolf, per rimanere in tema, anche se era difficile ripetersi.
Poi in Genshin lo trovo un po' fuori posto.

Seconda tribù portata al massimo della reputazione :sisi: Ovviamente mi ero lasciato come terza quella dove ora ci sarà la quinta missione con Kinich così non "sprecavo" reputazione :asd: Dovrebbe essere quindi possibile maxarla massimo fra due settimane, iniziare subito era l'unico modo per maxarle prima dell'arrivo delle altre.

EDIT: ah, dimenticavo. E' una pacchia ora raccogliere le risorse per il livello personaggi col nuovo sistema di ricerca che ti dice anche quante ce ne sono e quante ne mancano. In più la manina che appare sul radar che indica dove si trovano se si ha in squadra Mualani rende tutto ancor più veloce senza nemmeno dover mettere i simboli su mappa (che comunque ho messo, poi li levo) :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro