PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quell'abbraccio di Nahida, quel maledetto abbraccio. Ogni volta piango, non so manco perchè. Credo sia una combinazione di cose fra cui il periodo di quando ho fatto quel momento, diciamo che avevo dei problemi in real generali, ma in realtà mi ha aiutato. Seconda cosa perchè la vedo sempre come una bambina, e in quel momento dopo aver
sognato sempre di incontrare Rukkhadevata e sapere che dimenticherà tutto mi ha ammazzato :asd:
Io vado in crisi ogni volta che c’è di mezzo Scaramouche (Wonderer) non ho idea del perché ma ho un debole per le sue Storyline…anche nell’evento estivo mi ha spaccato.

5-1-5-star-waiting-list-v0-229vbof1gcrd1.png
Visto il trattamento a quelle povere due là in alto, come una delle due arriva me la piglio. Entrambe possono fare il dps vero?

Intanto lei sta arrivandooooooooooooooooo

Ultima modifica:
E se ci aggiungi Mualani che ti dice dove sono precisamente le risorse col simbolo della manina sul radar, manco devi mettere segni su mappa :asd:
si ma gia sapere che ti dice che li hai presi tutti e puoi vedere dove sono ti cambia tutto , poi credo che i fiori di xilo siano i piu facili della storia visto che sono tutti ammucchiati :sard:

si ma gia sapere che ti dice che li hai presi tutti e puoi vedere dove sono ti cambia tutto , poi credo che i fiori di xilo siano i piu facili della storia visto che sono tutti ammucchiati :sard:
Sì, almeno con le risorse la mappa ti dice tutto, mentre ancora sto aspettando che coi nemici sia uguale...non capisco perchè deve mancare 3/4 zone per ogni nemico selezionato.

Come manufatti servono quelli che già sono disponibili nella prima zona, ho fatto anche quelli :asd: Devo solo capire se vale la pena aumentargli il tasso critico e cambiarne uno (che non mi viene mai) per il resto va messo tutto DIF e basta :asd:
allora devo mettermi a farli :sisi: spero non finisca come con emilie che avevo farmato e poi non mi piaceva da usare e non lho presa

Il suo set è quello dell'eroe con ER%/DEF/CritRate se si vuole equipaggiare l'arma favonius, Xilonen serve solo a: Usare skill + 2 attacchi normali per attivare il buff dei danni e basta (ovviamente usando la sua Burst per guarire e nel caso dare le stacks fanfare per la burst di Furina), in pratica è come Kazuha, non puù essere un DPS o sub DPS

Il suo set è quello dell'eroe con ER%/DEF/CritRate se si vuole equipaggiare l'arma favonius, Xilonen serve solo a: Usare skill + 2 attacchi normali per attivare il buff dei danni e basta (ovviamente usando la sua Burst per guarire e nel caso dare le stacks fanfare per la burst di Furina), in pratica è come Kazuha, non puù essere un DPS o sub DPS
Io ho fatto tutto su DEF con il nuovo set quello marrone, non quello blu che è fatto più per Mualani, con difesa% ai tre pezzi di manufatti, puntando come sub stat in primis alla difesa e poi ho equilibrato con ricarica di energia. Come arma visto che la sua è DEF% ho usato quella che si crea dal fabbro, quella nuova, che guardacaso è def :asd: E' anche bella coi colori come lei.
Vedo come viene, poi in caso cambio :asd:

I team migliori paiono essere questi due:
4fc5f767-5d9f-4e74-b1e9-dab9ec2b2860.jpg

715bbb01-e856-4a9e-8a47-78e5fb08604e.webp

Io ho fatto tutto su DEF con il nuovo set quello marrone, non quello blu che è fatto più per Mualani, con difesa% ai tre pezzi di manufatti, puntando come sub stat in primis alla difesa e poi ho equilibrato con ricarica di energia. Come arma visto che la sua è DEF% ho usato quella che si crea dal fabbro, quella nuova, che guardacaso è def :asd: E' anche bella coi colori come lei.
Vedo come viene, poi in caso cambio :asd:

I team migliori paiono essere questi due:
4fc5f767-5d9f-4e74-b1e9-dab9ec2b2860.jpg

715bbb01-e856-4a9e-8a47-78e5fb08604e.webp
Se metti l'arma DEF allora metti la sands con ER% altrimenti avrai problemi di ricarica essendo l'unico personaggio Geo della squadra nel 99% dei casi

Comunque usare Kinich per l’esplorazione di Natlan è una ficata! Mi piace un botto! Peccato non avere la sua arma…ma debbo dire che quella del fabbro è molto valida R5 e per il momento penso terrò quella, fatta esclusione di qualche botta di culo, aspetterò una rerun più conveniente in termini di controparte (Ho già quella di Raiden).
Devo risparmiare per Xilonen che non ho garantita, e come tutte le milf di sto gioco mi fanno sempre un bel dito medio e mi tocca recuperarle al secondo giro…
Ma secondo voi Citlali sarà un 5 o 4 stelle? Nel trailer prende anche lei pallina mi viene da pensare che sia uno degli eroi di Natlan…quindi 5 stelle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro