Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,223
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipenderà tutto dal suo kit che verrà leakato sto mercoledì ma penso sarà supporto oppure un semi DPSVerrà messo nel banner di Chasca immagino vero? Tanto si pulla anche leiquindi verrà certamente.
Come arrivano i vari materiali per lei avvisate che mi ci metto dopo aver maxato Xilonen (ci vorrà poco). Immagino però necessiterà di manufatti che usciranno nella 5.2 nel pezzo nuovo, assieme a lei, quindi non potrò anticipare tutto, ma vabbè.
Gemme gratis(forse)
Gemme gratis(forse)
ma e' il boss quale? il costrutto? salgo facilmente con xilonen su quei 2 cosiIn che senso non ci sono voci inglesi? Sentirò muto ogni tanto?
EDIT: il nuovo boss è la merd*Se non hai nel team determinati personaggi che possono fare un salto più alto del normale, non puoi batterlo, o almeno credo...forse allontanandoso non arriva il colpo che fa, ma sarebbe più lunga la battaglia. Devi per forza avere Kachina in squadra (non ho provato ma credo possa salire su quei cosi). Genshin è figo perchè puoi far tutto con chiunque, purchè amalgami bene almeno gli elementi, ma sto boss non puoi farlo. Kachina non l'ho potenziata quindi giocherei in 3, ho solo Kazhua che fa un salto maggiore se uso l'abilità in salto. Quindi va bene eh, però non è normale.
Si lo so ma è come giocare in 3 dato che la hai di basso livello, cioè serve quel boss per potenziarlama e' il boss quale? il costrutto? salgo facilmente con xilonen su quei 2 cosi
![]()
No no sirio, già portata all 80 in squadra con neuvillette,kazuha e furina..Si lo so ma è come giocare in 3 dato che la hai di basso livello, cioè serve quel boss per potenziarla
Comunque ho fatto tutto....livello 90 lei e l'arma (non la sua, quella del fabbro) e livello 10 il talento. MOSTRO.
Volevo solo dire che FINALMENTE anche io ho avuto quel cul* che a volte ho visto avere ad alcuni di voi...mi è venuta sia vincendo il 50 e 50 ma soprattutto nelle prime 10 pull, ho aspettato che la cronologia si aggiornasse ed è venuta alla quinta pull... 0,6%x5=3% di probabilitàIo volevo lei, ma forse anche lei voleva me
Ora ho 300 pull che mi ero tenuto per lei e tutti gli altri che voglio dopo...sono tentato di continuare su di lei e vedere che succede...ma non so...il C1 non serve a molto, sarebbero buttate. Ed il C2 è troppo poi. Quindi mi sa sto fermo così.
Con chi la giochi e che rotazioni faiSi lo so ma è come giocare in 3 dato che la hai di basso livello, cioè serve quel boss per potenziarla
Comunque ho fatto tutto....livello 90 lei e l'arma (non la sua, quella del fabbro) e livello 10 il talento. MOSTRO.
Volevo solo dire che FINALMENTE anche io ho avuto quel cul* che a volte ho visto avere ad alcuni di voi...mi è venuta sia vincendo il 50 e 50 ma soprattutto nelle prime 10 pull, ho aspettato che la cronologia si aggiornasse ed è venuta alla quinta pull... 0,6%x5=3% di probabilitàIo volevo lei, ma forse anche lei voleva me
Ora ho 300 pull che mi ero tenuto per lei e tutti gli altri che voglio dopo...sono tentato di continuare su di lei e vedere che succede...ma non so...il C1 non serve a molto, sarebbero buttate. Ed il C2 è troppo poi. Quindi mi sa sto fermo così.
Ho provato il team che hai usato tu, ma non mi trovoNo no sirio, già portata all 80 in squadra con neuvillette,kazuha e furina..
Post automatically merged:
Con chi la giochi e che rotazioni fai