PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che stronzi a mettere due pg nuovi che la gente vuole nello stesso momento
Sto furioso. Una regola (non scritta) c'era da 4 anni e hanno voluto fotterci. Perchè quello è. E ci hanno aggiunto Clorinde/Arlecchino dopo e prima ricordo c'è Neuvillette/Zongli. Non so se mi spiego.

A me dispiace per Iansan che sarà un pg 4* e la tizia toro/mucca di nome Varesa invece 5* (menzionata nel gioco nei cartelli e presente nei file di gioco in un dialogo quando il nuovo boss settimanale l'ammazza se la usi)
Iansan fu presentata nel 2020 come volto di Natlan e invece è stata riscritta a personaggio super secondario e sostituita da Kachina (anche il design è meno tribale, probabilmente avevano intenzioni di fare Natlan in chiave tribù sottosviluppata e invece ci siamo beccati i Pokemon e motorini e pistole volanti :sadfrog: )
3nktJYf.jpeg

La differenza del tono di design, chissà che personaggi tribali col design super figo da guerrieri all'ultimo sangue avevano in mente :tristenev:
iansan-genshin-impact-natlan.jpg

good-to-see-iansan-again-since-2020-v0-72u3yyiji0cd1.png

Ho sentito parlar male del nuovo abisso a causa del lupo, sarà chi vuole le stelle massime, io mi accontento sempre di 6 nel piano 12 :asd: Fatte anche con una squadra discutibile diciamo.
01.jpg

02.jpg

03.jpg
Spero lo scudo di Citlali sia leggermente meglio (va bene di poco) rispetto a Lyla che davvero faccio fatica a riuscire a rimetterlo come si rompe, fortunatamente Arlecchino si cura con il tripudio quindi là dove becco colpi faccio in tempo a cambiare prima di crepare. Ma mi piace avere sempre uno scudo in squadra, c'è meno sbattimento per finire le cose. Perdo in danni e bonus ma non punto mai al massimo :asd:

Ps: ma com'è che io quel lupo non lo avevo mai incontrato? Come ho messo piede nella sala in questione mi è apparso il tutorial che mi diceva servisse il danno da geo (lì avendo solo Zongli ho bestemmiato, ma poi son riuscito :asd: ). Era apparso in un evento vecchio? Eppure lo ricordo...forse ricordo male ma di fatto mi è apparso il tutorial del boss solo adesso.

E’ un boss di Inazuma per i Geo
Azz...devo controllare un po' tutti i boss perchè col fatto che ho iniziato a pullare per bene i pg da Sumeru in poi (nel senso che ho iniziato a giocare che c'era quel continente in corso) mi sa che alcuni boss non dovendoli fare per pg che volevo potenziare non li ho mai fatti :rickds:

Azz...devo controllare un po' tutti i boss perchè col fatto che ho iniziato a pullare per bene i pg da Sumeru in poi (nel senso che ho iniziato a giocare che c'era quel continente in corso) mi sa che alcuni boss non dovendoli fare per pg che volevo potenziare non li ho mai fatti :rickds:

Mi pareva che fosse per Itto e forse Gorou, ma su quest’ultimo non ricordo

Pullata Mavuika alla prima multi vincendo in contemporanea il 50/50, pullata la sua arma al 50/50, pullato Diluc C12 dopo due multi così ho Citlali garantita (adesso sto alla 55esima pullata su 75 per beccarla al soft pity), fortuna di inizio anno :nev:

Mi sono sparato tutte le risorse che avevo ed a pelo sono arrivato a prenderla :sard:
Chi? La best girl di Natlan dopo Xilonen che non prendesti? Mi fa piacere, almeno hai preso Citlali :sisi:

:ivan:

A breve pullo e prendo entrambe :sisi: Anche se dovrei cagare Mavuika che non mi servirà mai a nulla avendo Arlecchino.

Oggi inizia il 2025 in modo meraviglioso

Va beh avevo Mavuika garantita, quindi dopo 70 pull la becco e mi dico
Se pullo l’arma di citlali (avevo il 50/50 a 57 di pity) pullo anche lei

BUON 2025!!!

IMG_2065.jpg

Becco sia l’arma, che lei al 50/50, con l’animazione nuova,con una multi)

Mi sono rimaste la bellezza di 340 pull :sard:
Ora bisogna gestirle bene

PS: ho preso pure la skin di Hu Tao, ma non mi fa caricare l’immagine:sadfrog:

Io come al solito una merda. 70 pull e viene Deya C2 (e vabbè, dovendo perdere il 50 e 50 è venuto chi volevo), poi 72 pull per Citlali.
Se non arrivo a 70 per un 5 stelle non sono contenti. Solo 3 volte sono andato sotto da che ricordi.

Ora per Mavuika vedo. Ho davvero poca voglia dopo 142 pull. Le ho per lei eh, ma magari faccio domani o se ricapita sclero.

Vinti entrambi i 50/50 ragazzi addio, la mia fortuna del 2025 si è esaurita oggi :sard:
Talmente che ci credevo che non ho neanche le risorse per livellarle entrambe.

Anemo, personaggio che va nel banner standard ed è anche estremamente ottima, ovviamente pullo per la sua arma, poi la beccherò perdendo i futuri 50/50 e la selezionerò all'anniversario
Troppo viola nell'immagine per immaginare l'Anemo :asd: Comunque io aspetto solo "la maestra" :sisi: Degli altri frega nulla, parlo dei banner regolari/standard...prima c'è Shenhe :dajee:

Mavuika non ha senso

Team Lei Furina Xilo Benny (aspettando Citlali)
La burst a 240k con il talento a 6

Arma Gravestone

Tasso 29
Critico 197 (se mi rollassero bene andrei anche a oltre il 200%)

Manufatti ossidiana

Ripeto, non ha senso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro