Quello nuovo Cryo
Ma che ho fattoFai schifo al cazzo però![]()

Comunque li stavo farmando per ora, ma non avevo pensato a Skirk, ma in effetti sta arrivando

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello nuovo Cryo
Ma che ho fattoFai schifo al cazzo però![]()
Ma che ho fatto
Comunque li stavo farmando per ora, ma non avevo pensato a Skirk, ma in effetti sta arrivando![]()
Ma skirk è lontana no? Ho guardato i prossimi banner e non ci staMa che ho fatto
Comunque li stavo farmando per ora, ma non avevo pensato a Skirk, ma in effetti sta arrivando![]()
DOVREBBE essere nella prossima (non questa di mercoledì) patchMa skirk è lontana no? Ho guardato i prossimi banner e non ci sta
fra un mese quindi?DOVREBBE essere nella prossima (non questa di mercoledì) patch
Un mese e mezzofra un mese quindi?
allora provo la missione impossibile di prendere xiloUn mese e mezzo
Dovrei avere il 5 stelle in una ventina di pull, massimo 30Visualizza allegato 20251
Bel banner
Ma tu perchè te la rischi sempre?allora provo la missione impossibile di prendere xilo
ero in burnout totaleDovrei avere il 5 stelle in una ventina di pull, massimo 30Spero sia lei e mi arrivi pure Ifa. Ma sono pronto a fare un altro giro
Post automatically merged:
Ma tu perchè te la rischi sempre?Ho notato che lo fai spesso e sempre nel periodo dove non ci giochi XD
Dovresti cercare di giocarlo sempre, o comunque almeno il mese (patch) antecedente a chi si sa sta per arrivare. Ora vuoi Xilonen, dopo un po' che non hai giocato, e magari se perdi il 50 e 50 hai finito le pull, corretto?
E da quel che ho capito vuoi Skirk. Ecco, dovresti lasciar perdere Xilonen e giocare da ora fino a Skirk e stare tranquillo. Ti fidi troppo del 50 e 50Correggimi se sbaglio
![]()
Azz...spero sia full eng così non lo prendo. Mi ruberebbero l'anima altrimenti
Azz...spero sia full eng così non lo prendo. Mi ruberebbero l'anima altrimentiAnche se non ha senso uno spinoff senza le lingue presenti nel gioco base. Ma con questi, nulla è logico.
Comunque cambierebbero il genere no? Intendo come gameplay.
Ironicamente il gioco che più sia avvicina ad Honkai Impact 3rd è ZZZ dopo che hanno tolto la modalità TVDipende cosa vogliono fare.
Star Rail è un rpg a turni, invece il 3rd Impact è come genshin
Ma non potrebbero farlo normale senza gatcha? Che senso ha metterne ancora un altro fuori?
Ma si fanno concorrenza da soli , un giorno se me pentiranno.$$$$$$$$$$$$$
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no perchè sono furbiMa si fanno concorrenza da soli , un giorno se me pentiranno.
ha funzionato finora perchè erano pochi . ora aggiungici il pokemon e questo e gia sono molti di piu.no perchè sono furbi
uno fanno giochi sempre diversi tra loro (gli unici due veramente simili come meccaniche sono honkai third e zzz, ma sono usciti a distanza di secoli tra loro) quindi spesso i target di riferimento sono persone diverse (anche se i fan hoyo giocano tutto a prescindere)
e due hai titoli diversi che ti fatturano mensilmente una quota, che con il tempo scende fisiologicamente, e quindi piazzi il prodotto nuovo per compensare ogni tot anni, con i banner piu popolari che ruotando tra loro tra i vari giochi ti compensano il mese di magra di uno con il top dell'altro gioco, se ti va meno bene genshin hai star rail che compensa, se ti fa il botto zzz puoi arrangiare su third, e cosi via.
se vedete le classifiche dei gatcha hanno tutti i loro giochi piazzati solitamente nella top 20 (con genshin e star rail spesso nella top 5), quindi la strategia funziona dal punto di vista economico
considerando la concorrenza sul genere piu ne hai meglio èha funzionato finora perchè erano pochi . ora aggiungici il pokemon e questo e gia sono molti di piu.