PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si è Yelan con la nuova Skin.
Io Ineffa sono indeciso, per via della nuova reazione
Devo avere quel costume :sard: Evento o pagamento? Ho parecchi cristalli, lo compro nel caso :asd:

La domanda su Ineffa è: nuova reazione che mai nessun'altro farà? Dubito. Ma ha lo scudo purtroppo. Gli scudi soprattutto con pg che non sono solo supporto sono rari. E poi lei è carina, è diversa :asd:
Post automatically merged:

Wow, sono tornati a fare un pg decente dopo 4 anni. :galliani3:
Ma tu che ci fai qui? :asd:
"dopo 4 anni". Mi puzza di "ho iniziato, mi ha fatto schifo, non l'ho più messo" :uhmsisi:

Devo avere quel costume :sard: Evento o pagamento? Ho parecchi cristalli, lo compro nel caso :asd:

La domanda su Ineffa è: nuova reazione che mai nessun'altro farà? Dubito. Ma ha lo scudo purtroppo. Gli scudi soprattutto con pg che non sono solo supporto sono rari. E poi lei è carina, è diversa :asd:

Ma tu che ci fai qui? :asd:
"dopo 4 anni". Mi puzza di "ho iniziato, mi ha fatto schifo, non l'ho più messo" :uhmsisi:
Nemmeno ricordi che ti ho fatto da sensei proprio durante i tuoi primi passi.
Vergogna.

Nemmeno ricordi che ti ho fatto da sensei proprio durante i tuoi primi passi.
Vergogna.
Non ricordo perchè prima di tutto ho una memoria pessima, seconda cosa eravate in molti a dare consigli, terza cosa, la più importante, al tempo eri un pinco pallino qualunque per me, perchè dovevo tenerti a mente? :saske:

:

Ovviamente a pagamento e dovrebbe essere a 5 stelle.

Al momento la nuova reazione ce l'ha solo lei, poi vedremo in futuro.
Questa nuova reazione darà auge a gente come Ayato

Che costa di più :sard:
Ah sì vero, alcuni costano meno :asd: Bhe' questo ci sta che costi...come dicevo l'altro giorno potrebbero farne tanti e svenare la gente ma non lo fanno (un gran peccato :sard:). Io i cristalli che accumula a 300 alla volta con la benedizione non li uso mai...prima o poi li dovevo usare no? Ecco, è arrivato il momento, e me ne avanzano un botto lo stesso.

Da quanto ho capito la nuova area è permanente e non viene atomizzata come le altre aree estive.
Se ci hanno messo i cosi per la statua della dea è normale. Semplicemente hanno slittato un po' i territori del continente principale mettendo l'ultimo in estate, o hanno diviso diversamente i pyroculus.

Ah sì vero, alcuni costano meno :asd: Bhe' questo ci sta che costi...come dicevo l'altro giorno potrebbero farne tanti e svenare la gente ma non lo fanno (un gran peccato :sard:). Io i cristalli che accumula a 300 alla volta con la benedizione non li uso mai...prima o poi li dovevo usare no? Ecco, è arrivato il momento, e me ne avanzano un botto lo stesso.
Rettifico

Le skin 4 stelle per i 4 stelle saranno sempre gratis
Le skin 4 e 5 stelle per i 5 stelle sempre a pagamento

Io l'unica skin a pagamento è quella di Hu Tao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro