Ma quante quest vecchie hai avviate e non finiteho finito tipo 8 quest secondarie vecchie e quel cazzo di multi non si sblocca![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quante quest vecchie hai avviate e non finiteho finito tipo 8 quest secondarie vecchie e quel cazzo di multi non si sblocca![]()
ci ho giocato poco a natlanMa quante quest vecchie hai avviate e non finite![]()
Io impazzisco se faccio a quel modoci ho giocato poco a natlane poi sempre le avvio cosi tolto il punto sulla mappa
ma non ne avevo avviati missioni pg e gia era bloccato . Comunque amen , spero almeno di prendere la skin di bennetIo impazzisco se faccio a quel modoScreenno e poi quando voglio la avvio. Comunque resta strano che il solo avvio blocchi il multiplayer. In teoria è sempre a causa di uno step che ti porta poi a un dominio o a un qualcosa che ti fa usare per forza il traveler o il personaggio di prova. Quindi sicuramente devi finire le missioni personaggi avviate, per il resto è impossibile saperlo. Non puoi però perderti tutti gli eventi multi mannaggia
![]()
Comunque io quando contattai l'assistenza per un bug di una missione (poi non lo era, ma vabbè XD) mi risposero velocemente (poche ore) e mi detterò screen in giapponese su come avanzare nella questa e dove stava la cosa che non avevo preso (il bug in realtà era che non c'era l'icona) ed erano screen che non ho trovato da nessuna altra parte. Hanno in mano proprio un sacco di robe di ogni missione. Sono abbastanza sicuro che se gli dici che hai un problema di quel tipo e che vuoi sapere quale o quali missioni attive in lista ti impediscono di fare il multi, coi solo titoli (anche in italiano) delle quest in lista ti dicono quale o quali fare. Prova, a me sembrò un'assistenza perfettama non ne avevo avviati missioni pg e gia era bloccato . Comunque amen , spero almeno di prendere la skin di bennet
e dovee come si contatta l'assistenza?Comunque io quando contattai l'assistenza per un bug di una missione (poi non lo era, ma vabbè XD) mi risposero velocemente (poche ore) e mi detterò screen in giapponese su come avanzare nella questa e dove stava la cosa che non avevo preso (il bug in realtà era che non c'era l'icona) ed erano screen che non ho trovato da nessuna altra parte. Hanno in mano proprio un sacco di robe di ogni missione. Sono abbastanza sicuro che se gli dici che hai un problema di quel tipo e che vuoi sapere quale o quali missioni attive in lista ti impediscono di fare il multi, coi solo titoli (anche in italiano) delle quest in lista ti dicono quale o quali fare. Prova, a me sembrò un'assistenza perfetta![]()
Nel gioco stesso. Mo non mi ricordoe dovee come si contatta l'assistenza?![]()
Ho risolto!!! Santo sirio subito.Nel gioco stesso. Mo non mi ricordoPoi usai il cell per fare prima a scrivere, appare il QR code per aprire la segnalazione e lì poi arrivano risposte (con avvisi per mail), nelle opzioni. Magari dopo controllo
EDIT: the mentalist1 premi start nel gioco, vai a feedback, poi appare la pagina internet del web col QR Code, usa quello col cell e la stessa pagina si apre, premi su "servizio clienti" e c'è "descrizione" il messaggio e la mail. Mille caratteri per spiegare il problema. Per fare prima credo sia meglio gli fai l'elenco delle quest attive già al primo messaggio, ma non so se bastano mille caratteri. Perchè per assurdo, potrebbe anche essere un bug e pure a farle tutte rimani bloccato. Quindi poi sbloccherebbero in altro modo vedendo l'account (possono fare di tutto credo)
In che senso in inglese è scritto che missione serve e in italiano no?Ho risolto!!! Santo sirio subito.
Mi hanno detto di mettere in inglese e li non ci sono arrivato subito al perché ma poi cliccando sul multi oltre a dirmi di finire la quest c'era scritto pure quale !!!
Gatto maledetto ! Per una quest idiota stupida .
In italiano non ti dice che quest completare quando premi su multi ma in inglese siIn che senso in inglese è scritto che missione serve e in italiano no?
Cmq te l'ho detto, hanno un servizio clicenti diddio![]()
Buono a sapersi, strano comunque. E' una cosa "di sistema" del gioco, la trad delle missioni c'è non èche si puà dire "non è tradotto e non appare". Sarà un bug mai risolto? Bho...comunque buono a sapersi. Ora prendi ogni primogemma possibile che servonoIn italiano non ti dice che quest completare quando premi su multi ma in inglese si
ho provato il minigioco e si è freezata la console mentre caricavaBuono a sapersi, strano comunque. E' una cosa "di sistema" del gioco, la trad delle missioni c'è non èche si puà dire "non è tradotto e non appare". Sarà un bug mai risolto? Bho...comunque buono a sapersi. Ora prendi ogni primogemma possibile che servono![]()
Vabbè devi lottare contro il destino, tu sei un uomo odiato da Genshinho provato il minigioco e si è freezata la console mentre caricava![]()
ho provato il minigioco e si è freezata la console mentre caricava![]()
manco sapevo qual'era il pulsante per spegnerla ,ho dovuto googlareQuel minigioco non lo devi fare , è un segnale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cmq è strano, dopo un po' ti appare il mess del crash...vabbè XDmanco sapevo qual'era il pulsante per spegnerla ,ho dovuto googlare![]()
Era bloccata la console completamente ,non rispondeva a nulla .Cmq è strano, dopo un po' ti appare il mess del crash...vabbè XD
manco sapevo qual'era il pulsante per spegnerla ,ho dovuto googlare![]()