Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,288
ma la skin della stronza è prendibile con l'evento?
Di Yelan?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma la skin della stronza è prendibile con l'evento?
No perchè l'ho comprata, e sarebbe RIDICOLO se prima la vendono e poi la danno....quindi no, impossibilema la skin della stronza è prendibile con l'evento?
ne conosci altre di stronze?Di Yelan?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho visto l'immagine e sembrava strano , ti avvisano soltantoNo perchè l'ho comprata, e sarebbe RIDICOLO se prima la vendono e poi la danno....quindi no, impossibile
Comunque non c'è il classico pulsante col premio e punti da raggiungere, quindi no.
ne conosci altre di stronze?
Mi hai appena rovinato la serata, grazie
Sembrano di no , ho fatto due investigazioni su 6 e sono brevissime.Dura tanti l'evento di Yelan?
E devi vederla dopo....Sembrano di no , ho fatto due investigazioni su 6 e sono brevissime.
quanto è figa
Sono zone picocle dove devi indagare (se non trovi qualcosa aspetta che poi il gioco mette l'icona) e a parte l'ultima non si parla granchè. Volendo lo fai in una sessione sola da un'oretta e qualcosa penso, ma dipende tutto da quanto ci metti a trovare gli indizi con la camera.Dura tanti l'evento di Yelan?
Ma quando arriva?Ho visto un po' in giro com'è Lauma come pg...è roba legata alla fioritura, insomma, serve Nahida che non hoL'unico pg decente che ho è Emilie ma temo non servirà a molto. Altrimenti devo resuscitare Tighnari ma non l'ho mai potenziato
In teoria il pg dendro migliore che ho temo sia Lumine ed ho detto tutto
La prenderò sperando arrivino dei dendro decenti dopo.
6.0Ma quando arriva?
Nella prima quindi Flins?6.0
Se non ricordo male era nella seconda fase
YesNella prima quindi Flins?
Ok, altri 20 gg circa per mettere da parte quindi