PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
In Energy un botto! Dovrebbe essere Catalyst quindi ci sono! Ma non so se la sua arma darà ER con statistica principale…la vedo di più come stat di base nella descrizione, come l’attacco o difesa in molte armi in Rate o Dmg.
Capico. Cmq come escono le cose per il pre-farming postatele :lol:

Durin è facile da Buildare, ho tutto :sard: Pare un supporto comunque.

Ps: quando loggo dal cell per riscattare i codici, mi loggo al sito principale ma non so perchè prima mettevo nick e pass, da un po' non funge e devo per forza mettere la mail :hmm:

Che palle quei materiali. Spero nella zona nuova rimettano quei nemici almeno.

EDIT: non si può riscattare una costellazione con quella novità lì su un personaggio che hai già usato in quel modo. Che cretinata, non serve a nulla, una costellazione per pg (se li hai) e fine.

Ultima modifica:
Che palle quei materiali. Spero nella zona nuova rimettano quei nemici almeno.

EDIT: non si può riscattare una costellazione con quella novità lì su un personaggio che hai già usato in quel modo. Che cretinata, non serve a nulla, una costellazione per pg (se li hai) e fine.
Beh io ne ho 8, prima di "finirli" passeranno 2 anni come minimo, e nel mentre forse ne aggiungono altri come i Golden Companion Spirit su HSR.
Come secondo ciclo vado per la C1 di Klee visto che viene buffata magari diventa buona.

Beh io ne ho 8, prima di "finirli" passeranno 2 anni come minimo, e nel mentre forse ne aggiungono altri come i Golden Companion Spirit su HSR.
Come secondo ciclo vado per la C1 di Klee visto che viene buffata magari diventa buona.
Preferivo potenziare bene un pg che una "C" di cui mi frega zero :asd: Ora dopo Mona C3 ho solo questi disponibili:

1000014069.jpg1000014069.jpg

Quasi tutti C0, preferivo continuare Mona onestamente. Mo sono indeciso fra Kokomi e Hu Tao...ma onestamente son pg che non uso più. Kequing non l'ho proprio buildata, so che può essere utile, vado di lei? Che dici?

Assolutamente Hu Tao, la sua C1 è essenziale per spammare il suo attacco caricato. Però è vero che ormai non si usano più, anche se nel teatro possono essere sempre utili. Tighnari mi ha salvato diverse volte prima di Nefer visto che non avevo un dps dendro..
In realtà anche ora faccio fatica ad usare Nefer.

Assolutamente Hu Tao, la sua C1 è essenziale. Però è vero che ormai non si usano più, anche se nel teatro possono essere sempre utili. Tighnari mi ha salvato diverse volte prima di Nefer visto che non avevo un dps dendro..
Sì, Hu Tao può servire nel teatro, per quanto sia messo bene a Pyro, lì non sono mai abbastanza :asd:

Ma i Pg rimarranno sempre quelli o li cambiano qualche volta
Io davo per scontato stessero lì per dare modo a chi non apparirà mai più in banner di aumentarli di costellazione. Ma non è così. Quindi mi è acaduta un po' il senso della cosa. E' solo un "mi faccio una costellazione in più gratis che male non fa" va benissimo, ma è limitante così. Penso possano aggiungere pg mettendo qualcuno che nel tempo decidono di non mettere più nei banner, anche se la domanda che mi pongo è: se era per quello, perche mettere quelli che stanno quando perdi il 50 e 50? Bho :asd:

Dalla prova, a me Durin mi ricorda Diluc e mi fa cagare :rickds: Alla prima decina di pull è venuta fuori già Jahoda, prendo e porto a casa. Basta così. Non sono convinto di andare oltre. Vedremo fino alla scadenza del banner...mi attrae più Venti che non ho sinceramente. Se proprio devo (e non devo :asd: )

PS: e non possiamo più riscattare le giornaliere dalla Katheryne di Nod-Krai a causa di una frase di trama. Io bho...senza parole per ste cretinate (immagino, spero, fino allo step successivo di trama...che non farà oggi però...)

EDIT: che brutto vedere missioni che non puoi fare perchè non hai il personaggio :bruniii: (missioni potenziamento, i talenti nuovi dei pg vecchi non sono automatici) Ho mancanze nei pg vecchi purtroppo, sto periodo fra trama e cose varie è una "merda" per chi ha iniziato dopo :dsax:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro