PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tecnicamente si può fare su console, vedi Battlefield che ti chiede se vuoi cancellare la campagna dopo che l'hai completata.
Non hanno sbatti.
Sono proprio queste console che hanno l'opzione di installare e disinstallare contenuti. Devono solo sbattersi. SE LO FANNO posso anche inserire gli eventi importanti non rendendoli a tempo :facepalm2: E poi uno se li disinstalla.
[automerge]1768250914[/automerge]
Con una buona SSD da installare risolvi il problema…io con arknights endfield in arrivo ho provveduto ad installarla 😊
Che SSD hai messo su PS5? :asd:

Madonna da quanto tempo la aspetto <3<3
Tra l'altro nella prima parte di questa patch circa 70 pull farmabili quindi si gode, domani ho anche il giorno libero quindi prevedo il chiusone :banagol:

Madonna da quanto tempo la aspetto <3<3
Tra l'altro nella prima parte di questa patch circa 70 pull farmabili quindi si gode, domani ho anche il giorno libero quindi prevedo il chiusone :banagol:
70 pull, quindi contando ogni scrigno/anigma/ricompensa nuova immagino :asd:
Buono :sisi:

L'obiettivo mio è rushare fino alla fine, sbloccare il boss settimanale prima di Lunedì che resettano e non perdere la prima settimana per farmare i materiali per furina del boss :asd:
Altrimenti la ho "decente" fra un mese e mezzo. ODIO i pg nuovi così mannaggia a loro. Zibai invece esce dopo e il 90% dei materiali è vecchio. Quanto son stronzi :asd:

70 pull, quindi contando ogni scrigno/anigma/ricompensa nuova immagino :asd:
Buono :sisi:

L'obiettivo mio è rushare fino alla fine, sbloccare il boss settimanale prima di Lunedì che resettano e non perdere la prima settimana per farmare i materiali per furina del boss :asd:
Altrimenti la ho "decente" fra un mese e mezzo. ODIO i pg nuovi così mannaggia a loro. Zibai invece esce dopo e il 90% dei materiali è vecchio. Quanto son stronzi :asd:
Sta roba di poter avere un solo item per i talenti a settimana è assurda per me comunque, una di quelle robe che nel 2026 potrebbero fixare per fare come su zzz u hsr almeno.
Ah no non un item a settimana, il 50% di avere un item a settimana XDDD

Sta roba di poter avere un solo item per i talenti a settimana è assurda per me comunque, una di quelle robe che nel 2026 potrebbero fixare per fare come su zzz u hsr almeno.
Ah no non un item a settimana, il 50% di avere un item a settimana XDDD
Basterebbe per me darli tutti e 3 al 100%, così nel tempo quando ti metti da parte le bottigliette o quel che sono per modificare i pezzi che non vuoi (uno degli altri due) riesci a farne molti. Questo spingerebbe a fare sempre ogni boss settimane ogni settimana per accumulare quegli oggetti. Io ne ho parecchi quindi dovrò solo pregare di averne 2 su 3 ogni settimana. Mi pare che Mavuika arrivò allo stesso modo, ci misi 6/7 settimane per i due talenti principali al livello 10.

Ecco qua, niente nuova mappa (Port Dornman) nella prossima patch, era troppo strano avere due patch consecutive di esplorazione nel mio gioco open world esplorativo :sadfrog:

Basterebbe per me darli tutti e 3 al 100%, così nel tempo quando ti metti da parte le bottigliette o quel che sono per modificare i pezzi che non vuoi (uno degli altri due) riesci a farne molti. Questo spingerebbe a fare sempre ogni boss settimane ogni settimana per accumulare quegli oggetti. Io ne ho parecchi quindi dovrò solo pregare di averne 2 su 3 ogni settimana. Mi pare che Mavuika arrivò allo stesso modo, ci misi 6/7 settimane per i due talenti principali al livello 10.
Eh magari sarebbe come ZZZ ma pare che in genshin la quality of life sia troppo per loro.
A me va bene il gacha nei pull e negli artifatti ma il gacha anche nei mats per i talenti mi sembra assurdo ma vabè...

Ma i soldi spesi per il video musicale su Columbina, che ad occhio, costa più di uno stipendio mensile di uno sviluppatore, ma molto di più, non potevano chessò, pagare due programmatori a fare in modo che su console si possa disintallare la storia vecchia? Un gioco che non permette una nuova partita, che senso ha? No, invece fanno sti (bellissimi eh) video inutili :asd:

Non mi ero accorto ma in "contenuti aggiuntivi" su PS5 manco stano le lingue dei testi od i doppiaggi. Sta tutto dentro porca miseria. E' roba PS4 ancora :facepalm2: Già togliere due doppiaggi su tre e 12/13 localizzazioni (non ricordo quante sono, ma ne terrei due e basta) sarebbe qualcosa. Poco, ma qualcosa.

Ma i soldi spesi per il video musicale su Columbina, che ad occhio, costa più di uno stipendio mensile di uno sviluppatore, ma molto di più, non potevano chessò, pagare due programmatori a fare in modo che su console si possa disintallare la storia vecchia? Un gioco che non permette una nuova partita, che senso ha? No, invece fanno sti (bellissimi eh) video inutili :asd:

Non mi ero accorto ma in "contenuti aggiuntivi" su PS5 manco stano le lingue dei testi od i doppiaggi. Sta tutto dentro porca miseria. E' roba PS4 ancora :facepalm2: Già togliere due doppiaggi su tre e 12/13 localizzazioni (non ricordo quante sono, ma ne terrei due e basta) sarebbe qualcosa. Poco, ma qualcosa.
E non sei felice di poter cambiare lingua audio in ogni momento alla modica cifra di 40GB? :lol:

E bho sembra una figata, ma dopo sta patch starò a secco tanto.

Ultima modifica:
E non sei felice di poter cambiare lingua audio in ogni momento alla modica cifra di 40GB? :lol:

E bho sembra una figata, ma dopo sta patch starò a secco tanto.

E si pulla nella prossima patch con quasi 70 misere pulls (incluso il welkin eh, i f2p lo prendono lì) scommettendo anima e corpo di vincere ogni 50/50, mamma mia come sto odiando i devs da dopo Natlan, ridatemi l'esplorazione che era la fetta maggiore di primos farmabili :sadfrog:

Sono proprio queste console che hanno l'opzione di installare e disinstallare contenuti. Devono solo sbattersi. SE LO FANNO posso anche inserire gli eventi importanti non rendendoli a tempo :facepalm2: E poi uno se li disinstalla.
[automerge]1768250914[/automerge]

Che SSD hai messo su PS5? :asd:
1768333945089.jpeg
Questa da 2T 😆 adesso arriverà qualche esperto che mi dirà che fa cacare! 🤣🤣🤣
[automerge]1768334298[/automerge]
Non ci sono aree nuove? Che strano…dal trailer la parte di Illuga sembrava nuova!

Visualizza allegato 24961
Questa da 2T 😆 adesso arriverà qualche esperto che mi dirà che fa cacare! 🤣🤣🤣
[automerge]1768334298[/automerge]
Non ci sono aree nuove? Che strano…dal trailer la parte di Illuga sembrava nuova!
La nuova area è presente in questa patch, nella prossima invece no, nonostante i leakers avevano confermato la presenza di Port Dornman a Mondstadt (così come Liben e altri dialoghi recenti eh). Sembra che abbiano rinviato la prossima zona, così come il nuovo personaggio standard Lohen (nominato anche da Mika nell'evento di Varesa) alla 6.7 insieme a Nicole :hmm:

Ho visto stamattina i migliori 20 Team con Columbina

Quasi la metà sono con Ineffa :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro