PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nicole e’ Pyro.

Voglio provare Clorinde Lauma Columbina e Kuki
Quando la potenzia per bene (ci vorrà un po' :asd: ) fammi sapere :asd:
[automerge]1768381617[/automerge]
the mentalist1 ora devi chiuderti su genshin, fare il 100% del nuovo territorio e farti 70 pull. E se hai cose vecchie da fare, falle e aumenta quel 70. Consiglio sempre le 90 primo al giorno con la benedizione, servono :sisi:

Ps: e non scaricare altre robe a gennaio :asd:

Striscia la carta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mai !! piuttosto cancello genshin

Quando la potenzia per bene (ci vorrà un po' :asd: ) fammi sapere :asd:
[automerge]1768381617[/automerge]
the mentalist1 ora devi chiuderti su genshin, fare il 100% del nuovo territorio e farti 70 pull. E se hai cose vecchie da fare, falle e aumenta quel 70. Consiglio sempre le 90 primo al giorno con la benedizione, servono :sisi:

Ps: e non scaricare altre robe a gennaio :asd:
farò quello che devo fare con calma ,almeno ho il garantito :sisi: . Tanto c'è la storia e la nuova mappa , è tutto tranquillamente possibile :sisi:

mai !! piuttosto cancello genshin

farò quello che devo fare con calma ,almeno ho il garantito :sisi: . Tanto c'è la storia e la nuova mappa , è tutto tranquillamente possibile :sisi:
Il Karma dovrebbe darti un po' di culo, magari a 45/50 ti vien fuori :sisi:

EDIT: 76 pull per averla, come al solito :facepalm2:

E ora devo prendere l'arma :uhmsisi:

Ultima modifica:
Ma quant'è bella Colombina?

Fatti 150 pull
Colombina
Jean C4 :cry2::cry2::cry2::cry2:

La cosa buona è che a pity 20 dovrei arrivare a fare un altro pity entro fine patch per prendere Ineffa.

Fatte anche le prime 2 ore della archon quest non spoilero nulla e commenterò per bene a quest finita ma per ora posso già dire che Dottore come villain non mi sta deludendo neanche un po.

Bho sinceramente l'arma di Bina non mi sembra così incredibile, una Favonius e stai ok, Ineffa d'altro canto la vedo molto più importante per Bina stessa (piu della sua arma).

Io presa senza problemi ma ora devo decidere tra arma e Ineffa.
Io ho l'arma di Ineffa ora perchè ho perso il 50 e 50, mi sa prenderò ineffa al prossimo giro :sisi:

COMUNQUE ho messo Columbina con Nefer/Lauma/Citlali. Columbina la ho con l'arma a livello 40. ZERO MANUFATTI e lei al 50. Nefer in un dominio crittava a 79K ora 140K :rickds: Ho visto un 162 e non so perchè. Sto male :asd:

l'esplorazione è sempre top :sisi: gia sono apparse robe e quest interessanti:sisi:
C'è un delirio. Ho dovuto fare delle cose mentre rushavo verso le zone che mi servono per Columbina (e le faccio, o me ne scordo :asd: ) ed è un bordello :asd: Alcune robe mi ricordano, purtroppo, enigmi alla Inazuma che non mi piacquero a causa della complessità (lo giocavo comunque alla meglio prima). Ma sembrano più intuitive qui.

Ora che ho aperto la mappa mi faccio l'archon quest :sisi:

Ultima modifica:
C'è un delirio. o dovuto fare delle cose mentre rushavo verso le zone che mi servono per Columbina (e le faccio, o me ne scordo :asd: ) ed è un bordello :asd: Alcune robe mi ricordano, purtroppo, enigmi alla Inazuma che non mi piacquero a causa della complessità (lo giocavo comunque alla meglio prima). Ma sembrano più intuitive qui.

Ora che ho aperto la mappa mi faccio l'archon quest :sisi:
che carini che sono diventati che ti avvisano di avanzare se hai tempo :trollface:

Si ma in realtà non è totalmente vera, puoi quittare la missione quando vuoi e poi riprendere da li, prima son dovuto uscire e ora che son tornato ho ripreso tranquillamente.

Aspè ma...Columbina C1 mette uno scudo a tutti? WTF? :sowhat:
Con la lunar crystallize si.
Con la lunar charge ti ridà un po di energy.
Con il lunar bloom ti da resistenza alle interruzioni che è totalmente useless visto che Nefer è già immune alle interruzioni.
E' una costellazione decente se giochi con Zibai o Flins ma bho, mi sembra abbastanza mediocre come costellazione, mentre la C2 è decisamente OP xdd

Con la lunar crystallize si.
Con la lunar charge ti ridà un po di energy.
Con il lunar bloom ti da resistenza alle interruzioni che è totalmente useless visto che Nefer è già immune alle interruzioni.
E' una costellazione decente se giochi con Zibai o Flins ma bho, mi sembra abbastanza mediocre come costellazione, mentre la C2 è decisamente OP xdd
Non è il caso mio quindi :asd: Ho fatto dei calcoli e comunque alla fine io in team uno scudo me lo metto sempre e Citlali da quando la ho sta fissa con chiunque e va sempre bene (open world, domini, boss) per cui lascio perdere che ho già dato troppo oggi XD

Ah, sto esplorando...avevo detto che non lo facevo...mannaggia che figo che è :bruniii: Devo fare l'Archon Quest dannazione.

150 fottute pull :gigiogunther:

Intanto ho sbloccato il dominio dei manufatti.
Domani iniziamo l’Archon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Columbina i tre manufatti devono essere PS, PS, Tasso Critico se l'arma ha il Danno Critico vero? Così era nella prova :asd: Ma andrebbe calcolato l'eventuale terzo PS se con quella percentuale il danno dovuto ai talenti che scalano sui PS supera il danno critico ulteriore. Ste cose non le faccio mai ma non trovo info precise in giro :asd:

EDIT: Atto 7 finito. Narrativamente è una roba clamorosa. Poi l'argomento usato è il mio preferito in qualunque storia, soprattutto se così "complesso" :asd: Stupendo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro