Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,949
Fai conto che un "Continente DLC" è migliore di un continente mainNon ero pronto davvero
Dopo anni e lo schifo di natlan se ne escono con tutto questo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai conto che un "Continente DLC" è migliore di un continente mainNon ero pronto davvero
Dopo anni e lo schifo di natlan se ne escono con tutto questo![]()

Bhe parti dal presupposto che per me sumero fontaine inzuma lyue sono praticamente pari avendole adorate tutte e 4, monstaldt leggermente meno e natlan...lasciamo stare.Pure io ma sumeru e fontaine li anche no .
Soprattutto non per lyue ed inazuma

sumeru ha il miglior level design di tutte le regioni , fra il movimento e la complessità delle zone è un gioiellino .Bhe parti dal presupposto che per me sumero fontaine inzuma lyue sono praticamente pari avendole adorate tutte e 4, monstaldt leggermente meno e natlan...lasciamo stare.
Lyue è quella che mi sono divertito di più a esplorare, specialmente con le quest sulle montagne da scalare, quella dove davvero mi perdevo giornate intere per risolvere i puzzle ambientale.
Inazuma ha Raiden che per me da sola basta ed è stata quella con l'esplorazione più difficile ma anche stimolante.
Fontaine e Sumeru bellissime ma forse mi son piaciute meno perchè era finito l'effetto novità diciamo.
Monstaldt bella ma un po piccola e sempliciotta diciamo.
chi lo sa cosa si erano bevuti .mi fa piacere notare che per tutti natlan fa schifo, ragioni? come ha fatto a toppare cosi tanto mihoyo?
Fa schifo tutto di natlan.mi fa piacere notare che per tutti natlan fa schifo, ragioni? come ha fatto a toppare cosi tanto mihoyo?

)
)
parlando della main di nod krai
quindi i principi celesti è una discendente eh?
Dottore finalmente un villain che si fa rispettare dopo signora .
Ma quanto hanno speso per tutte le cutscenes dello scontro?
sandrone
Quante palle ha nefer? personaggio che piu si va avanti piu si eleva .

Perchè pare un filler prima di tutto. C'è davvero pochissima roba interessante MA è troppo "felice, allegra, colorata" non quei colori alla Lyue (la considero colorata volendo) ma proprio troppo allegra, anche i pg, e le storie...ha giusto una cosa della main quest interessante su uno dei pg e stop. Ed ha l'evento di Bennet che fa piangere. Stopmi fa piacere notare che per tutti natlan fa schifo, ragioni? come ha fatto a toppare cosi tanto mihoyo?
oggi stai in fissa per sta cosaEcco i miei in ordine di preferenza, fra parentesi ciò che più mi è piaciuto di quei continenti
Nod-Krai (trama, eplorazione, personaggi)
Sumeru (trama, personaggi)
Fontaine (esplorazione, Navia)
Lyue (personaggi)
Inazuma (personaggi)
Mondstad (tutto perchè è il primo è da nostalgia, ma sta basso in classifica ora)
Natlan (XILONEN e Condottiero)
[automerge]1768938528[/automerge]
[SPOILER]Spero non abbia palle perchè se ha quelle ha anche il altro
Cmq non sono triste per Sandrone perchè è una marionetta no? Si risveglia...anche perchè è presente nell'immagine di presentazione di tutti i pg e in quello di Natlan Condottiero non c'era. Mettono solo i giocabili. Un pg morto giocabile non lo fanno perchè non possono "spingerlo" con la quest o evento
[/SPOILER]
[automerge]1768938658[/automerge]
Perchè pare un filler prima di tutto. C'è davvero pochissima roba interessante MA è troppo "felice, allegra, colorata" non quei colori alla Lyue (la considero colorata volendo) ma proprio troppo allegra, anche i pg, e le storie...ha giusto una cosa della main quest interessante su uno dei pg e stop. Ed ha l'evento di Bennet che fa piangere. Stop
Anche la questione animali da usare per volare, andare sotto terra, aggrapparsi ecc non mi hanno attratto troppo.

Io l'ho scritto giusto bastardello
e a te che ti frega visto che non ci giochi?Ma perché minchia la chiamate Lyue?
È Liyue, dementi. Il bello è che ci fate pure 39483939 ore.

Perché Liyue è cines—e a te che ti frega visto che non ci giochi?![]()

Si ma non con il Traveler. Non si incontrano. Ora in quella missione paiono conoscersi ecc...come se ci fosse una missione dove lo incontrano e conoscono. Vedrai che ci saràMa dici Illuga? Non l'hai mai incontrato? Nella archon questa c'è, anche se per poco.