PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pure io ma sumeru e fontaine li anche no .
Soprattutto non per lyue ed inazuma
Bhe parti dal presupposto che per me sumero fontaine inzuma lyue sono praticamente pari avendole adorate tutte e 4, monstaldt leggermente meno e natlan...lasciamo stare.
Lyue è quella che mi sono divertito di più a esplorare, specialmente con le quest sulle montagne da scalare, quella dove davvero mi perdevo giornate intere per risolvere i puzzle ambientale.
Inazuma ha Raiden che per me da sola basta ed è stata quella con l'esplorazione più difficile ma anche stimolante.
Fontaine e Sumeru bellissime ma forse mi son piaciute meno perchè era finito l'effetto novità diciamo.
Monstaldt bella ma un po piccola e sempliciotta diciamo.

Ma più che altro l'Archon Quest.

Poi pg che li vedi svolazzare con moto, mega cecchini.
L'Archon che canta
Ce ne sono di ragioni

:gigiogunther:

Bhe parti dal presupposto che per me sumero fontaine inzuma lyue sono praticamente pari avendole adorate tutte e 4, monstaldt leggermente meno e natlan...lasciamo stare.
Lyue è quella che mi sono divertito di più a esplorare, specialmente con le quest sulle montagne da scalare, quella dove davvero mi perdevo giornate intere per risolvere i puzzle ambientale.
Inazuma ha Raiden che per me da sola basta ed è stata quella con l'esplorazione più difficile ma anche stimolante.
Fontaine e Sumeru bellissime ma forse mi son piaciute meno perchè era finito l'effetto novità diciamo.
Monstaldt bella ma un po piccola e sempliciotta diciamo.
sumeru ha il miglior level design di tutte le regioni , fra il movimento e la complessità delle zone è un gioiellino .
fontaine è inferiore ma ha quella filosofia li del movimento oltre ad essere molto differenziata.
Lyue è monstaldt con un territorio piu vario ma l'esplorazione è uguale :asd:
Inazuma è bella da vedere ma una palla da giocare .
Monstaldt è casa .

mi fa piacere notare che per tutti natlan fa schifo, ragioni? come ha fatto a toppare cosi tanto mihoyo?
chi lo sa cosa si erano bevuti .
Tutto , dalla parte narrativa che una roba atroce sia da guardare che da giocare . L'archon piu anonimo di tutti e una regione con gimmick poco interessanti

parlando della main di nod krai

quindi i principi celesti è una discendente eh? :ahsisi:

Dottore finalmente un villain che si fa rispettare dopo signora .
Ma quanto hanno speso per tutte le cutscenes dello scontro?:asd:

sandrone :sadfrog:

Quante palle ha nefer? personaggio che piu si va avanti piu si eleva .

Ecco i miei in ordine di preferenza, fra parentesi ciò che più mi è piaciuto di quei continenti

Nod-Krai (trama, eplorazione, personaggi)
Sumeru (trama, personaggi)
Fontaine (esplorazione, Navia :asd: )
Lyue (personaggi)
Inazuma (personaggi)
Mondstad (tutto perchè è il primo è da nostalgia, ma sta basso in classifica ora :asd: )
Natlan (XILONEN e Condottiero)

:sisi:
[automerge]1768938528[/automerge]
parlando della main di nod krai

quindi i principi celesti è una discendente eh? :ahsisi:

Dottore finalmente un villain che si fa rispettare dopo signora .
Ma quanto hanno speso per tutte le cutscenes dello scontro?:asd:

sandrone :sadfrog:

Quante palle ha nefer? personaggio che piu si va avanti piu si eleva .
Spero non abbia palle perchè se ha quelle ha anche il altro :rickds:

Cmq non sono triste per Sandrone perchè è una marionetta no? Si risveglia...anche perchè è presente nell'immagine di presentazione di tutti i pg e in quello di Natlan Condottiero non c'era. Mettono solo i giocabili. Un pg morto giocabile non lo fanno perchè non possono "spingerlo" con la quest o evento :sisi:
[automerge]1768938658[/automerge]
mi fa piacere notare che per tutti natlan fa schifo, ragioni? come ha fatto a toppare cosi tanto mihoyo?
Perchè pare un filler prima di tutto. C'è davvero pochissima roba interessante MA è troppo "felice, allegra, colorata" non quei colori alla Lyue (la considero colorata volendo) ma proprio troppo allegra, anche i pg, e le storie...ha giusto una cosa della main quest interessante su uno dei pg e stop. Ed ha l'evento di Bennet che fa piangere. Stop :asd:
Anche la questione animali da usare per volare, andare sotto terra, aggrapparsi ecc non mi hanno attratto troppo.

Ecco i miei in ordine di preferenza, fra parentesi ciò che più mi è piaciuto di quei continenti

Nod-Krai (trama, eplorazione, personaggi)
Sumeru (trama, personaggi)
Fontaine (esplorazione, Navia :asd: )
Lyue (personaggi)
Inazuma (personaggi)
Mondstad (tutto perchè è il primo è da nostalgia, ma sta basso in classifica ora :asd: )
Natlan (XILONEN e Condottiero)

:sisi:
[automerge]1768938528[/automerge]

[SPOILER]Spero non abbia palle perchè se ha quelle ha anche il altro :rickds:

Cmq non sono triste per Sandrone perchè è una marionetta no? Si risveglia...anche perchè è presente nell'immagine di presentazione di tutti i pg e in quello di Natlan Condottiero non c'era. Mettono solo i giocabili. Un pg morto giocabile non lo fanno perchè non possono "spingerlo" con la quest o evento :sisi:
[/SPOILER]
[automerge]1768938658[/automerge]

Perchè pare un filler prima di tutto. C'è davvero pochissima roba interessante MA è troppo "felice, allegra, colorata" non quei colori alla Lyue (la considero colorata volendo) ma proprio troppo allegra, anche i pg, e le storie...ha giusto una cosa della main quest interessante su uno dei pg e stop. Ed ha l'evento di Bennet che fa piangere. Stop :asd:
Anche la questione animali da usare per volare, andare sotto terra, aggrapparsi ecc non mi hanno attratto troppo.
oggi stai in fissa per sta cosa :asd:

comunque
furina è molto borderline come l'hanno gestita quindi chissà

colombina top personaggio

Ma perché minchia la chiamate Lyue?

È Liyue, dementi. Il bello è che ci fate pure 39483939 ore.

Comunque lato open world di caxxate ne fanno ancora. Ho voluto attivare le tre missioni che poi portano a poter scambiare i sigilli per le ricompense, quelle legate alle percentuali di cmpletamento del territorio, è uno dei tre è Illunga, parte la missione e mi esce il messaggio che presenta Illunga. Ora, so che mlti di voi non lo hanno mai visto quel messaggio ma esce quando becchi un pg che il gioco sa che ti non lo hai mai visto, tu giocatore, ma i pg sì. Tipo mi capitò con Albedo e altri legati ad eventi ormai passati. Praticamente, ad occhio, in base a come parlano, si conoscono ma giuro che non l'ho mai incontrato. C'è sicuro una missione in giro dove lo si incontra, forse sta volta non l'hanno messa fra le missioni storia che avvii. Ma così fa schifo :asd:
Dovevano far partire la missione ma bloccarla dicendomi "fai prima questa" e portandomi lì. O mettendo l'avvio rapido che io scelgo di fare. Così fa semplicemente schifo :asd:

Ma dici Illuga? Non l'hai mai incontrato? Nella archon questa c'è, anche se per poco.
Si ma non con il Traveler. Non si incontrano. Ora in quella missione paiono conoscersi ecc...come se ci fosse una missione dove lo incontrano e conoscono. Vedrai che ci sarà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro