PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma non con il Traveler. Non si incontrano. Ora in quella missione paiono conoscersi ecc...come se ci fosse una missione dove lo incontrano e conoscono. Vedrai che ci sarà :asd:
Capitato anche a me e sono rimasto un attimo confuso, questo perchè canonicamente Illuga incontra il Traveler nella world quest principale della nuova zona (quella che si triggera per purificare la torre), missione non doppiata. Invece la quest territorio (quelle lì che servono per attivare il sistema di donazione) è totalmente doppiata e lì si conoscono già, questo perchè viene cronologicamente dopo la world quest

io ho smesso di giocare dai tempi di sumeru.

se possiamo fare una tier list, la classifica delle regioni secondo voi?
Ci sono un paio di scene che mi hanno fatto esaltare un po’ in tutte le regioni:
Il background di Furina pazzesco
Nahida che abbracci Nahida
Scaramouche e la sua “redenzione”
Sandrone e Nefer a Nod-Krai
Shenhe credo nella sua quest quando ghiaccia il mare

Forse:
Sumeru
NodKrai
Fontaine
Inazuma
Natlan
Liyue
Mondstadt

Ci sono un paio di scene che mi hanno fatto esaltare un po’ in tutte le regioni:
Il background di Furina pazzesco
Nahida che abbracci Nahida
Scaramouche e la sua “redenzione”
Sandrone e Nefer a Nod-Krai
Shenhe credo nella sua quest quando ghiaccia il mare

Forse:
Sumeru
NodKrai
Fontaine
Inazuma
Natlan
Liyue
Mondstadt
cosa ci fa natlan cosi in alto?

cosa ci fa natlan cosi in alto?
Bho…in un periodo veramente dimmerda mi ha fatto staccare per qualche momento. Genshin l’ho sempre visto così, un gioco un po’ puccioso e rilassante…di Natlan ho apprezzato comunque l’atmosfera e i personaggi mi sono piaciuti!
E comunque a me Mavuika è piaciuta!

Per Columbina
Meglio la Clessidra PS con arma Ricarica Energia o il contrario :asd:
Per me ricarica di energia serve poco, se noti non è acceso il bonus fra i più usati. Meglio i PS che rendono devastanti le abilità. Per me quindi i manufatti sono PS, PS, Danno critico. E arma danno critico, se non la si ha andare di tasso critico e mettere la ricarica energia in 3/5 manufatti come sotto statistiche, giusto al 130%.

Per me ricarica di energia serve poco, se noti non è acceso il bonus fra i più usati. Meglio i PS che rendono devastanti le abilità. Per me quindi i manufatti sono PS, PS, Danno critico. E arma danno critico, se non la si ha andare di tasso critico e mettere la ricarica energia in 3/5 manufatti come sotto statistiche, giusto al 130%.

Al momento gli metto la Sinfonia errante per il Danno Critico, perché mi mancano 3 artefatti da trovare :sard:

Perché al momento sono già al 40 % di Tasso con solo due artefatti :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho la sua arma quindi il danno critico è alle stelle sui 220%.
HP a 38k, Tasso al 60% e ER al 158%.
Ma ho ancora il set lunare vecchio perché da quello nuovo mi esce solo merda, ma quasi quasi la tengo così e amen. Il pollo dello stygian l'ho sciolto con lei, Nefer e Nahida, non ho manco Lauma.

Io ho farmato il set nuovo per Ineffa e su Bina tengo quello vecchio, mentre se gioco il bloom Bina-Nefer-Lauma gli do il set che tengo su Ineffa, vanno bene entrambi comunque.

non c'era dove sono arrivato , ho solo visto cutscene e poi cutscene e volavano botte di mezz'ora ed ho capito che dovevo fermarmi :sisi:
Ma è nelle immagini di sfondo dell'evento. A me pareva strano che la vedevamo prima dell'uscita ma bho...lo davo per scontato. L'evento finisce DOPO che viene no? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro