PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bina-Ineffa così tanto starate che mi han fatto tristellare il piano 12 dell'abisso con raiden dps con un minuto di scarto, cosa che non facevo da tempo XD
Ora sono a pity 60, vediamo se vinco il 50 per zibai, altrimenti bona.
Quest per me molto bella, evento divertente come ogni anno.

IMG_3214.jpg
IMG_3215.jpg

Non male questa Zibai :gigiogunther:
Anche se devo tenere, per via dell’arma a 3 stelle, i PS al 90% per avere 28% di tasso in più

Visualizza allegato 25502
Visualizza allegato 25503

Non male questa Zibai :gigiogunther:
Anche se devo tenere, per via dell’arma a 3 stelle, i PS al 90% per avere 28% di tasso in più
Che cap ha con la difesa? Perchè ho esagerato e sto a 3.200 anche grazie all'arma 4 stelle che le ho messo, il faluto di Ezpitzal, quello coi colori arcobaleno.
Cosi vedo se posso cambiare un paio di manufattie togliere "dif" per danno critico.

Ps: sto riutilizzando Navia ora :asd:

Che cap ha con la difesa? Perchè ho esagerato e sto a 3.200 anche grazie all'arma 4 stelle che le ho messo, il faluto di Ezpitzal, quello coi colori arcobaleno.
Cosi vedo se posso cambiare un paio di manufattie togliere "dif" per danno critico.

Ps: sto riutilizzando Navia ora :asd:

Secondo me se stai sui 2.8K può andare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presa Zibai al 77 pull e vinto il 50 bene così godo malissimo XD
Adesso sto chill fino a sandrone, ma che bella è zibai? :P

Ma lei può farlo il subdps? Non ho capito perchè Navia mi pare più forte, mette dei bonus quindi no? :asd:
Rettifico...mi sa che era un mio errore pensare che Zibai potenziasse gli altri pg Geo, anche se usando Navia, dopo che con Zibai avevo fatto l'abilità elementale, per terra apparivano dei cosi che mi sembravano attaccare, MA la realtà è che erano Columbina e Ineffa a fare danni e mi pareva che Navia servisse molto, infatti provando a star fermo il nemico andava giù veloce (ho dei boss e domini con cui faccio prove), quelle due sono OP e basta.
Ho messo con loro due Xilonen, POI dopo averle usate passo a Zibai DPS e bhe'...tanta roba :sisi: L'abilità elementare che come "carica" colpisci mi ha mandato giù velocemente il boss di Natlan (uno dei più tosti per me) con zero problemi. Anche perchè il doppio Geo mi potenzia lo scudo di Ineffa quindi mi pareva quasi di stare con Zongli in squadra LOL

Ora si pulla solo il necessario...cioè: Sandrone, Nicole, Alice.
Queste ultime due le piglio a prescindere da come sono di gameplay e di utilità. Sandrone solo se necessario ludicamente parlando :sisi:

Dai leak quando arrivano queste 3? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro