the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,681
no , dei pezzi della sua mostra d'arte.Ha parlato per un 20 minuti di filosofia?
Vedrò
Comunque i minigiochi mi garbano sempre qui![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no , dei pezzi della sua mostra d'arte.Ha parlato per un 20 minuti di filosofia?
Vedrò
Comunque i minigiochi mi garbano sempre qui![]()
Proprio dopo quel punto, diventa interessante. Avanzano , dei pezzi della sua mostra d'arte.
E' anche, pare, collegata con la trama di Nod-Krai.Che cap ha con la difesa? Perchè ho esagerato e sto a 3.200 anche grazie all'arma 4 stelle che le ho messo, il faluto di Ezpitzal, quello coi colori arcobaleno.Visualizza allegato 25502
Visualizza allegato 25503
Non male questa Zibai
Anche se devo tenere, per via dell’arma a 3 stelle, i PS al 90% per avere 28% di tasso in più

Che cap ha con la difesa? Perchè ho esagerato e sto a 3.200 anche grazie all'arma 4 stelle che le ho messo, il faluto di Ezpitzal, quello coi colori arcobaleno.
Cosi vedo se posso cambiare un paio di manufattie togliere "dif" per danno critico.
Ps: sto riutilizzando Navia ora![]()
Ma lei può farlo il subdps? Non ho capito perchè Navia mi pare più forte, mette dei bonus quindi no?Secondo me se stai sui 2.8K può andare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rettifico...mi sa che era un mio errore pensare che Zibai potenziasse gli altri pg Geo, anche se usando Navia, dopo che con Zibai avevo fatto l'abilità elementale, per terra apparivano dei cosi che mi sembravano attaccare, MA la realtà è che erano Columbina e Ineffa a fare danni e mi pareva che Navia servisse molto, infatti provando a star fermo il nemico andava giù veloce (ho dei boss e domini con cui faccio prove), quelle due sono OP e basta.Ma lei può farlo il subdps? Non ho capito perchè Navia mi pare più forte, mette dei bonus quindi no?![]()
L'abilità elementare che come "carica" colpisci mi ha mandato giù velocemente il boss di Natlan (uno dei più tosti per me) con zero problemi. Anche perchè il doppio Geo mi potenzia lo scudo di Ineffa quindi mi pareva quasi di stare con Zongli in squadra LOL

Che succede?![]()
Barbeloth

È la Maestra di MonaChe succede?![]()
L'anime?![]()
Dai che forse......
L'anime?