PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
da giocare molto bello , la storia :dsax: almeno i dialoghi non erano infiniti e incredibilmente asciutti.
Sì, io pensavo andassimo in cose più "di trama di fondo" ma in effetti, essendo opzionale, non poteva essere.
Ma è un buon segnale. Se è così bello da giocare anche il prossimo continente direi tanta roba :bruniii:

Ma sbaglio o il piano 12 dello spyral abyss è sempre più easy mode?
Ok il primo piano che avevo il lunar geo team al completo.
Ma il secondo piano l'ho esploso con neuvilette furina esco e citlali che nemmeno è un team meta.
Bene così per me ma bho ricordo che prima faticavo molto di più.

Ma sbaglio o il piano 12 dello spyral abyss è sempre più easy mode?
Ok il primo piano che avevo il lunar geo team al completo.
Ma il secondo piano l'ho esploso con neuvilette furina esco e citlali che nemmeno è un team meta.
Bene così per me ma bho ricordo che prima faticavo molto di più.
Che team hai nella prima parte del piano? Lì ho avuto difficoltà e mi son detto "ci torno dopo" poi non l'ho fatto ancora XD
[automerge]1776698248[/automerge]
Tanto ora il vero endgame è lo Stygian.
Io faccio in multiplayer, piglio le ricompense base e notte :asd: Mai riuscito a fare difficoltà ultima.

Comunque è abbastanza normale in questo periodo dell'anno, che sei più attrezzato. Poi quando esce una nuova regione con nuove meccaniche o pulli o prendi cazzi anche nell'abisso.
Io senza Ineffa per mesi coi boss che richiedevano il lunar charge non potevo nulla, neanche col meta di Natlan o Skirk, a meno che non avevi una Mavuika costellata dai gigadanni.
[automerge]1776698608[/automerge]
Che team hai nella prima parte del piano? Lì ho avuto difficoltà e mi son detto "ci torno dopo" poi non l'ho fatto ancora XD

Io faccio in multiplayer, piglio le ricompense base e notte :asd: Mai riuscito a fare difficoltà ultima.
Io il livello 5 a volte ce la faccio, altre no, tipo ora col geco senza lunar geo più forte è impossibile, Navia da sola non ce la fa.
Il 6 vabé è solo per le whale.

Ultima modifica:

La prima parte con Bina Zibai Linnea e Illuga ma vabè il bis team è normale snutellare li.

Ma la quest di linnea è probabilmente una delle migliori del gioco a livello emozionale e di scrittura:morris2:

Non me lo aspettavo proprio

Ma la quest di linnea è probabilmente una delle migliori del gioco a livello emozionale e di scrittura:morris2:

Non me lo aspettavo proprio
Io sono a quando
faccio la prima battaglia, poi non l'ho continuata. Mi sembra noiosa :asd: Il bello arriva dopo come arriva quella che pare conoscerla? S'è vista in un frame :asd:

Datremelo oraaaaaaaaaaaaaa
Aspettare fino ad Agosto sarà una tortura :asd:

Finalmente il continente next-gen che aspettavo. Se non vedo novità in tal senso (ma dopo l'ultimo territorio è palese la direzione sia quella) giuro che lo cancello :sard: Parlo di gameplay/zone ecc. Lato tecnico di installazione ci spero ancora, serve far disinstallare vecchi contenuti e doppiaggi.

Datremelo oraaaaaaaaaaaaaa
Aspettare fino ad Agosto sarà una tortura :asd:

Finalmente il continente next-gen che aspettavo. Se non vedo novità in tal senso (ma dopo l'ultimo territorio è palese la direzione sia quella) giuro che lo cancello :sard: Parlo di gameplay/zone ecc. Lato tecnico di installazione ci spero ancora, serve far disinstallare vecchi contenuti e doppiaggi.
La Quest dell'Expo vale la pena? Se no faccio solo i minigiochi che mi rimangono 5 giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro