PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Praticamente niente nuovo personaggio nel banner standard, Nicole da op è diventata meme, niente arma evento 4 stelle gratis, 64 pull nella patch da f2p insomma, non benissimo ma nemmeno bene.

Comunque la farò :ahsisi: se fa cagare la mollo con buona pace di navia.
Ho fatto la prima, iniziato la seconda. Mi son rotto :asd:
Hanno unito 4 personaggi di 4 continenti diversi con "tipologie di lavori simili" e creato una storia "intrigante" (per loro). Passo :sisi:
[automerge]1778490777[/automerge]
Praticamente niente nuovo personaggio nel banner standard, Alice da op è diventata meme, niente arma evento 4 stelle gratis, 64 pull nella patch da f2p insomma, non benissimo ma nemmeno bene.
Ma non tocca a Nicole? Già Alice è diventata inutile? Nicole ho visto essere solo per team Pyro...non mi interessa. MA non sappiamo cosa è utile nel nuovo continente...ho paura serva essendo di ghiaccio quel continente :asd:

Hanno unito 4 personaggi di 4 continenti diversi con "tipologie di lavori simili" e creato una storia "intrigante" (per loro). Passo :sisi:

Ma non tocca a Nicole? Già Alice è diventata inutile? Nicole ho visto essere solo per team Pyro...non mi interessa. MA non sappiamo cosa è utile nel nuovo continente...ho paura serva essendo di ghiaccio quel continente :asd:
Si ho editato confondo sempre alice e nicole.
Nicola comunque si è già presa 18 nerf tipo.

L'evento l'ho finito che tanto durava poco, e poi Jahoda mi è simpatica. Quello dei filmini che c'è adesso penso sia il più svogliato mai fatto a livello di concept.
Per il resto io sono in modalità letargo fino a Sandrone, proverò giusto a prendere Prune in 20/30 pull, se non esce amen, e se esce Nicole early va bene lo stesso.

Si ho editato confondo sempre alice e nicole.
Nicola comunque si è già presa 18 nerf tipo.
Bhe', che nerfano perchè sia troppo OP va bene, ma se raggiunge robe inferiori è male male :asd:
Lo scudo Pyro mi attira, non avendo Arlechino a C1 (mio pg pyro migliore) la uso sempre con Zongli o vengo interrotto negli attacchi + un Pyro per potenziare ovviamente l'elemento. Avere un Pyro che da scudo mi migliorebbe il team di Arlechino. Ma val la pena? Tanto un Pyro sgravo DPS dovrebbe arrivare che me la farà dimenticare :asd: Non lo so...forse devo passare e lascia perdere Nicole :hmm:

Poi vabbè, mi chiedo come l'hanno inserita nella trama, dovrebbe stare a Sumeru ora no? Se non ho capito male si torna lì con Nahida :hall:

Non è mono-pyro ma pare worki bene anche con il melt con un dps cryo (Lohen, o Wryo), però serve Durin. Stessa cosa col burning dendro, mi piacerebbe provarla con Klee e Emilie. Da vedere anche la supercarica con Chevreuse e un electro.
Poi c'è il team di Varka. Insomma i team li ha ma avere o non avere Durin fa tutta la differenza.

mollato pure io
[automerge]1778493775[/automerge]
L'evento l'ho finito che tanto durava poco, e poi Jahoda mi è simpatica. Quello dei filmini che c'è adesso penso sia il più svogliato mai fatto a livello di concept.
Per il resto io sono in modalità letargo fino a Sandrone, proverò giusto a prendere Prune in 20/30 pull, se non esce amen, e se esce Nicole early va bene lo stesso.
ma quello in cui devi fare il percorso come azzo si fa? che ce ne sta uno che non me finisce

Non è mono-pyro ma pare worki bene anche con il melt con un dps cryo (Lohen, o Wryo), però serve Durin. Stessa cosa col burning dendro, mi piacerebbe provarla con Klee e Emilie. Da vedere anche la supercarica con Chevreuse e un electro.
Poi c'è il team di Varka. Insomma i team li ha ma avere o non avere Durin fa tutta la differenza.
Non ho Durin :asd: Lascio perdere. Tanto arriverà gente buona da Agosto in poi come al solito :sisi:

Dopo tutti sti anni se ne accorgono? O la situazione primogemme gratuite è peggiorata? Non me ne sono acorto perchè pullo a caso ed ho il mensile quindi difficile capire, ma più o meno sto sempre alle solite cifre.

EDIT: mi sa che sono calcoli sulla prossima patch. Comunque è segno che il gioco sta per chiudersi, vogliono due anni a spremere chi è rimasto sopra.

Beh se tu dopo 6 ANNI
  • Dai meno di 70 pull a patch
  • il banner standard che è vecchio come me e non c’è ancora il 5stelle Geo
  • Il chronicle che non ha senso
  • armi degli eventi che boh, adesso ho letto che la prossima arma di un evento è una Skin GIGA LOL

E’ giusto che ti meriti la merda, con tutti i soldi che ti hanno fatto guadagnare, dovresti avere un minimo di rispetto.

Guardate ZZZ, la scorsa patch ti davano 100 pull, ad OGNI PATCH ti danno 10 pull per il banner e 10 pull per i Bangboo GRATIS.
Per l’anniversario cinese, mi pare, ti hanno regalato un abbonamento.
Ogni patch hai delle skin

E guadagna cos’è, 1/10 rispetto a Genshin?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

la gente sta hyppata a mille per il drop del nome alla fine

E' il vero nome di Paimon :sisi:

Comunque dai commenti mi sa che mi son perso MOLTI dettagli o non mi ricordo molte cose, parlano come se sapessero cosa sia quella parola.

Ps: nel trailer dice "Saggezza o potere, mi piacerebbe tenerli entrambi" e mi sa che il potere è andato visti i nerf subiti :rickds:

E' il vero nome di Paimon :sisi:

Comunque dai commenti mi sa che mi son perso MOLTI dettagli o non mi ricordo molte cose, parlano come se sapessero cosa sia quella parola.

Ps: nel trailer dice "Saggezza o potere, mi piacerebbe tenerli entrambi" e mi sa che il potere è andato visti i nerf subiti :rickds:
sarebbe il nome dei

principi celesti

quindi è come se avesse detto voldemort

Si sapeva del nome Phanes, il primordial one, dal 2020-21 :asd:
Ma lo hanno detto in game? Dall'anno che dici è roba iniziale, me ne sarà scordato :asd:
[automerge]1778776202[/automerge]
sarebbe il nome dei

principi celesti

quindi è come se avesse detto voldemort
Vabbè ma UN nome per un grppo di persone? Hanno usato il plurale con "principi celesti" anche se ora che ci penso... mi sa che ho sempre messo male l'accento :facepalm2: Con l'italiano devi specificarlo lol

EDIT: ho controllato, c'era l'accento ma non l'avevo mai notato :rickds: :rickds: :rickds:
Credevo fossero "principi" nel senso di figli di re e regina per capirci, quindi un GRUPPO di persone a capo del tutto. Invece sono il prulare di PRICIPIO CELESTE.
Vabbè. Prima che me lo dire: sì, video vari di trailer con il doppiaggio che diceva la parola in inglese li ho visti ma....tralasciamo :sard:

Ultima modifica:
Ma lo hanno detto in game? Dall'anno che dici è roba iniziale, me ne sarà scordato :asd:

Vabbè ma UN nome per un grppo di persone? Hanno usato il plurale con "principi celesti" anche se ora che ci penso... mi sa che ho sempre messo male l'accento :facepalm2: Con l'italiano devi specificarlo lol

EDIT: ho controllato, c'era l'accento ma non l'avevo mai notato :rickds: :rickds: :rickds:
Credevo fossero "principi" nel senso di figli di re e regina per capirci, quindi un GRUPPO di persone a capo del tutto. Invece sono il prulare di PRICIPIO CELESTE.
Vabbè. Prima che me lo dire: sì, video vari di trailer con il doppiaggio che diceva la parola in inglese li ho visti ma....tralasciamo :sard:
vedi che pure con i sub ita ti perdi cose? :draper:

credo che il punto sia che nessuno lo aveva mai pronunciato quel nome , sempre chiamati princìpi celesti

Fu menzionato per la prima volta in un libro di Enkanomiya, zona aggiunta dopo la 2.1 o 2.2 se non erro, poi il nome è apparso succesivamnete in molti libri e oggetti ma mai nominato direttamente in un dialogo (forse in alcuni di Natlan con le quest sui draghi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro