PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
[Official]

Annunciati i nuovi buff ai PG con il nuovo teaser da parte di Barbeloth:

Beidou
Cyno
Yae
Qiqi
Wriothesley
Diona
Yumemizuki Mizuki

Tra questi avevamo intravisto il buff di Diona dalla prima beta di Nicole e la sua C6 aveva buff extra per reazioni vecchie e nuove.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Non convince nemmeno me, anche se mi piace tanto :bruniii:
Ma bisogna fare delle scelte :sisi:

Io ho già scelto.
Sandrone <3<3
Comunque, dopo la live del venerdì, che non vedo mai ma di solito recupero, ho letto che si va a Sumeru e c'è Nahida e non ho voluto vedere nulla per non avere spoiler. E' il mio continente preferito (Ritengo la rottura mai finita degli Aranara parte dell'esperienza che sa ormai di nostalgia :bruniii:) quindi magari mi godrò meglio il tutto, poii forse sarà una cretinata ma vabbè, di mio ci provo a stare senza spoiler :asd:

Chiedo però questo...ci sarà un pezzo in più di mappa o sarà tutto in zone già viste e quindi solo trama? Hanno detto qualcosa?

Comunque, dopo la live del venerdì, che non vedo mai ma di solito recupero, ho letto che si va a Sumeru e c'è Nahida e non ho voluto vedere nulla per non avere spoiler. E' il mio continente preferito (Ritengo la rottura mai finita degli Aranara parte dell'esperienza che sa ormai di nostalgia :bruniii:) quindi magari mi godrò meglio il tutto, poii forse sarà una cretinata ma vabbè, di mio ci provo a stare senza spoiler :asd:

Chiedo però questo...ci sarà un pezzo in più di mappa o sarà tutto in zone già viste e quindi solo trama? Hanno detto qualcosa?
Bhe sumeru ha avuto una gran quest (a tratti) e i dungeon sotterrannei nel deserto erano capolavori di level design, ci sta.
No idea, non ho letto ne visto spoiler ma ne dubito contando che hanno aggiunto zone con la scorsa patch.
In più se nella prossima patch introducono sneezahya con sandrone forse li adderanno qualcosa.

In questa no, nella prossima si.
E l'evento estivo dovrebbe essere a Fontaine, immagina se droppano un costume di Navia :draper:

E l'evento estivo dovrebbe essere a Fontaine, immagina se droppano un costume di Navia :draper:
Bhe, nel caso ho 10K di cristalli da parte, si compra e basta xD

Quindi il pezzo aggiuntivo ci sarà a luglio nell'ultima patch prima della 7.0 se ho calcolato bene.
Spero sia una roba come quella dei soldatini che poi viene cancellata, che con il nuiovo continente se non fanno quello che dico da mesi arriviamo a 200 giga su PS5.

Ma pure Prune è legata a Durin + Nicole? Se si manco provo qualche pull per prenderla. Sti 4 stelle così mi stanno sulle balle :asd: Poi è un pg basso, non mi piace a prescindere :rickds:

Mi mancherà Pulonia, era distintivo, praticamente ora ha uno stand di Jojo.

Prune è fatta su misura per varka.
Ma a meno che non siate suoi fan vi sconsiglio Nicole e gli hexerei in generale, Quest anno son stati messi in ombra dai lunar è nell anno che verrà saranno gli Stellar a dominare il meta imho, poi magari Alice sarà rotta etc... Ma quando esce Alice? Bhooo

Prune è fatta su misura per varka.
Ma a meno che non siate suoi fan vi sconsiglio Nicole e gli hexerei in generale, Quest anno son stati messi in ombra dai lunar è nell anno che verrà saranno gli Stellar a dominare il meta imho, poi magari Alice sarà rotta etc... Ma quando esce Alice? Bhooo
Quindi dici che Alice da sola varrà lo stesso meno di zero? Almeno lei la vorrei che cacchio :asd:

Quindi dici che Alice da sola varrà lo stesso meno di zero? Almeno lei la vorrei che cacchio :asd:
Ad oggi qualsiasi hexerei senza durin vale poco, e durin e nicole sono una coppia fortissima perchè attivano resonance pyro, hexerei resonance e con scudo piu off field damage sono super funzionali assieme.
L'unico dps nuovo hexerei è varka e li vuole entrambi.
Poi magari Alice sarà la nuova furina che è god in ogni team al day1 ma ad oggi se ti interessa alice direi che durin e probabilmente anche nicole sono must have.
Poi sono idee, non sappiamo nemmeno quando uscirà e che ruolo avrà alice.
[automerge]1779290516[/automerge]

La pullo comunque ma un po deludenti come animazioni onestamente.

Ultima modifica:
ad oggi se ti interessa alice direi che durin e probabilmente anche nicole sono must have.
Non potrei mai prenderli entrambi :asd: Preferisco tenermi Alice "tanto per il gusto di prenderla" e non usarla che spendere tutte le pull per poi vedermi da agosto in poi pg migliori che non posso prendere :asd:

Comunque se ad oggi non si sa quando viene Alice, potrebbero averla rinviata al periodo di Nezhnaya? Se sì, allora è molto difficile necessiti di pg vecchi perchè di solito tendono a far spendere le pull :asd:

Ps: Nezhnaya ha un soprannome? Perchè ogni volta devo cercare su google come si scrive, non lo imparerò MAI. Mi sa andrò di Nez è notte :rickds:

Alice è per forza dalla 7.0 in poi visto che la prossima patch è l'ultima della 6.x (1 luglio - 12 agosto), il trailer collettivo di Nod-krai è stato un po' ingannevole da questo punto di vista. Snezhnaya non è difficile da ricordare, a parte qualche dubbio sulla posizione della h.

Il redesign di Sandrone lo stanno massacrando e a questo giro mi sento di essere d'accordo con loro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro