Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
izumi sarebbe orgoglioso di teSiete persone orribili, tutte insieme sono pucciosissime
![]()

MAI AVVIATO e non lo avvierò maiNon so se lo sapevate ma in Millastra, che non ho mai usato prima, hanno aggiunto la possibilità di vedere il vostro tempo di gioco su genshin (da pc non c'era).
Vi basta cercare Playtime nelle lobby, entrate dentro e vi compare a schermo.
Io son rimasto sorpreso di vedere che ho 784 ore, pensavo molte di più
E voi?
Tenete conto che ho iniziato quando misero l'italiano.No, gioco su pc dal 2022 circa ma i primi 3 anni li feci su ps4, allora deve essere così altrimenti non è possibile che io non abbia almeno 1000 ore giocando dal day1.Hai sempre giocato su PC o l'hai iniziato su PS4? Potrebbe aver splittato le ore essendo versioni diverse.
Pure io sto sui 1500 sommando PS4+5.
Tra PS4 e PS5 sto alle 4000 oreHai sempre giocato su PC o l'hai iniziato su PS4? Potrebbe aver splittato le ore essendo versioni diverse.
Pure io sto sui 1500 sommando PS4+5.

sinceramente meglio cosi , genshin non ha bisogno della marketta incollata con lo sputoMa secondo voi perchè in sto gacha biliardario non fanno una caxxo di collab seria?
Honkai guadagna come genshin e ha avuto fate, gestito male magari ma personaggi grossi e ora ne arrivano altri.
Wuwa che fa le briciole di genshin ha avuto Cyberpunk (e qui ROSICO) tantissimo.
Ma possibile che in genshin fisso in top 3 mondo per guadagni non arriva una collab degna? Abbiamo avuto aloy (e io fui uno dei pirla che la portò al 90 coronando i talenti speranzoso per le future costellazioni) 5 anni fa e...? basta.