PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non potevano fare un banner con Yae no? Maledizione.

c9e27360829a06d69d097b8ea9d80b09_2309668969648057094.jpg

Qui tutte le info: https://genshin.hoyoverse.com/it/news/detail/164882
Il banner c'è, insieme a tutti i personaggi buffati, non so se esce già mercoledì o a metà patch

Il banner c'è, insieme a tutti i personaggi buffati, non so se esce già mercoledì o a metà patch
Ah :ivan:

Ora devo scegliere. E non si torna indietro. Il trailer del nuovo continente non mi ha dato come con Natlan e Nod-Krai quelle vibes di "sti pg li voglio tutti", anzi, se ne voglio 2 a vederli così è pure tanto. Quindi se prendo Yae devo rispermiare per parecchio da Agosto in poi.

Cavolo sto andando pian pian avanti con genshin per entrare nel mood.

Mood che se non faccio attenzione perdono in 5 min, ragione? Non per il lato giocare, farming o il gacha.

La community, sono andato in giro su you tube e social per informarmi, porca troia il gacha world è tossico come la peste bubonica.

Peggio ho scoperto la guerra dei poveri contro wuthering weawes.

Tra tutti i gacha la ci sta la community più fogna di sempre, passano 24 ore su 24 a smerdare genshin facendo i paragoni su ogni cosa.

Wuther ha waifu con moveset e skill più originali, più gameplay d'azione, genshin dopo 6 anni non ha manco il labiale decente nei dialoghi ecc. :shrek:

Se mai lo volevo provare wuthering me hanno fatto schifare di brutto.

No che si salva la fanbase di genshin, minaccie di morte a CEO e altre porcherie agghiaccianti.

Non devo chiudere gli occhi ma strapparli completamente per ignorare la community gacha.

Come ho già fatto con undertale-deltarune community e pure di amazing digital sircus.:galliani1:

Mood che se non faccio attenzione perdono in 5 min, ragione? Non per il lato giocare, farming o il gacha.

La community, sono andato in giro su you tube e social per informarmi, porca troia il gacha world è tossico come la peste bubonica.

Tra tutti i gacha la ci sta la community più fogna di sempre, passano 24 ore su 24 a smerdare genshin facendo i paragoni su ogni cosa.

Wuther ha waifu con moveset e skill più originali, più gameplay d'azione, genshin dopo 6 anni non ha manco il labiale decente nei dialoghi ecc. :shrek:

No che si salva la fanbase di genshin, minaccie di morte a CEO e altre porcherie agghiaccianti.

Non devo chiudere gli occhi ma strapparli completamente per ignorare la community gacha.

Come ho già fatto con undertale-deltarune community e pure di amazing digital sircus.:galliani1:
Ma lascia perdere, io manco so nulla di ciò che parli, lo scopro dopo anni :sard:

Finita la quest di lohen e confermo gran bel personaggio , una quest semplice ma efficace senza troppe lungaggini .

Gran bella aggiunta alla goat mondstad

UN CONSIGLIO: meglio investire sull'arma di Sandrone e dargli il Fiore Corazzato dell'evento (al suo massimo R5) e prendere l'arma di Yae quando arriva il banner (avranno anche le armi da pullare quei pg vero?) Oppure prendere l'arma di sandrone e dare a Yae tipo quella del pass o una facile da farmare (o che ho già) da 4 Stelle?

UN CONSIGLIO: meglio investire sull'arma di Sandrone e dargli il Fiore Corazzato dell'evento (al suo massimo R5) e prendere l'arma di Yae quando arriva il banner (avranno anche le armi da pullare quei pg vero?) Oppure prendere l'arma di sandrone e dare a Yae tipo quella del pass o una facile da farmare (o che ho già) da 4 Stelle?
Quanto sei diventato tecnico :morty:

Sandrone con arma floreale dell'evento (oppure un arma 5* con il crit rate o dmg), Yae con il Widsith (non so come si chiama nella traduzione italiana ma è l'arma 4* blu con il crit Dmg)

Vabè ILMIOGIOCOPREFERITOE'MEGLIODELTUOGIOCOPREFERITO è base dai, la versione parallela della console war diciamo, però si sui social anche io ho notato come la fanbase di WuWa sia ossessionata da genshin, nel senso che in ogni news di wuwa si parla quasi solo di genshin XD
[automerge]1782824818[/automerge]
Nessuna delle due.
Prendi Sandrone E0R0 e aspetta che introducano il sostituto di Beidou per il suo team o al limite la Tsaritsa, che loro saranno i veri boost di sandrone, anche perchè la Signature è forte ma ha alternative, le costellazioni invece sono abbastanza mid.

Sandrone con arma floreale dell'evento (oppure un arma 5* con il crit rate o dmg), Yae con il Widsith (non so come si chiama nella traduzione italiana ma è l'arma 4* blu con il crit Dmg)
Nessuna delle due.
Prendi Sandrone E0R0 e aspetta che introducano il sostituto di Beidou per il suo team o al limite la Tsaritsa, che loro saranno i veri boost di sandrone, anche perchè la Signature è forte ma ha alternative, le costellazioni invece sono abbastanza mid.
Ok, quindi addirittura entrambe senza la loro arma? Su Sandrone capisco, anche perchè ho la visione in testa della 4 Stelle e aumenta attacco ed elementale, PERFETTA per lei (la 5 stelle forse non è così tanto meglio, meglio eh, ma non così tanto se dite che va bene quella). Ma su Yae non ho proprio idea ne di com'è la sua arma ne quella 3 stelle che dite :asd: Mo la cerco su google in inglese "Widsith" e controllo dall'icona qual'è in italiano :asd:
Yae la voglio a prescindere se poi rimarrà con Sandrone o meno, è una di quelle che voglio che mi mancano. Presi Shenhe, presi Naida, ora tocca a Yae :sisi:

Ps: ma Shenhe ora che arriva un continente ghiacciato non servirà mai? :granma:

Rip giocare a genshin.

La mia ps5 muore di brutto causa caldo, ora provo a fare il cross progression su pc.

Ma rip pure a gta6 se mi fa questi problemi.:tristenev:

Ok, quindi addirittura entrambe senza la loro arma? Su Sandrone capisco, anche perchè ho la visione in testa della 4 Stelle e aumenta attacco ed elementale, PERFETTA per lei (la 5 stelle forse non è così tanto meglio, meglio eh, ma non così tanto se dite che va bene quella). Ma su Yae non ho proprio idea ne di com'è la sua arma ne quella 3 stelle che dite :asd: Mo la cerco su google in inglese "Widsith" e controllo dall'icona qual'è in italiano :asd:
Yae la voglio a prescindere se poi rimarrà con Sandrone o meno, è una di quelle che voglio che mi mancano. Presi Shenhe, presi Naida, ora tocca a Yae :sisi:

Ps: ma Shenhe ora che arriva un continente ghiacciato non servirà mai? :granma:
Scusa bro ma la wolf gravestone non ce l'hai? Perchè in caso gli dai quella che è fortissima su sandrone, la 4 stelle quale sarebbe?
Yae Miko è un sub dps a tutti gli effetti quindi vuole SOLO danno, atk crit damage e rate.
Va benissimo il widsith ma anche l'atlante o il coso dei sacri venti che sono 5 stelle che potresti aver trovato nel banner base.
Qualsiasi catalyst gli dia atk o crit (o entrambi) va benone.
La sua signature è forte per carità ma non investirei così tanto su di lei contando che gli altri due membri del team devono uscire, e può farne a meno senza problemi.

Rip giocare a genshin.

La mia ps5 muore di brutto causa caldo, ora provo a fare il cross progression su pc.

Boh io faccio 5 ore di giorno senza problemi, con la slim. Dove la tieni?
Prova ad aprirla e a pulirla.
[automerge]1782825679[/automerge]
Io per ora gli dò lo spadone di Mavuika e amen, tanto non le userò mai insieme.
A Sneznhaya sicuramente ci saranno armi craftabili per le reazioni stellari.

Boh io faccio 5 ore di giorno senza problemi. Dove la tieni?
Prova ad aprirla e a pulirla.
pulire come? se non smonto veramente la console non riesco a pulire veramente la ventola, che ormai ha quella polvere densa che non si leva con semplice soffio d'aria.

poi è una ps5 D1, meno male che solo ora storie dopo tanti anni

Rip giocare a genshin.

Devi solo pulirla, capita anche a me (da un anno e mezzo no :asd: )
Oltre alla ventola (usa il dito per togliere il coso che dici di polvere) devi toglierla e fare con l'aria compressa sul dissipatore che sta davanti alle prese (dal buco della ventola che si crea togliendola)
Genshin era uno dei giochi che dopo un'ora e qualcosa mi faceva spegnere.
Si è spenta SENZA messaggi vero? Se sì è al 100% quello. Se c'è il mess potrebbe non bastare la pulizia.

Tutta la mia esperienza qui: https://forum.spaziogames.it/thread...sd-al-secondo-post.15635/page-42#post-8136803

Solo io ho comprato una ventola aggiuntiva da attaccare dietro e non mi da più problemi di surriscaldamento?

:draper:

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Solo io ho comprato una ventola aggiuntiva da attaccare dietro e non mi da più problemi di surriscaldamento?

:draper:

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Rischi. Rimandi dentro aria calda in pratica :asd: Il sitema di areazione fa pena purtroppo, i geni hanno messo il dissipatore dove l'aria esce (per me è folle perchè il pezzo è "bucato" e la polvere uscendo si blocca lì) se gli dai una spinta contraria sicuramente la temperatura scende entrando quella aggiuntiva, ma non so dove stia finendo la polvere xD
Se stai da molto così amen, felice che tutto sia ok. Ma ste robe aggiuntive son sempre pericolose per me :asd:
[automerge]1782828773[/automerge]
Ah, l'arma che dicevate per Yae è "sinfonia errane" quella che ho su Neuvillette (che non uso più :asd: )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro