Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,942
Ce l'ho da un anno e non mi ha mai dato il messaggio di surriscaldamento e nessun problema, cosa che faceva prima.Rischi. Rimandi dentro aria calda in praticaIl sitema di areazione fa pena purtroppo, i geni hanno messo il dissipatore dove l'aria esce (per me è folle perchè il pezzo è "bucato" e la polvere uscendo si blocca lì) se gli dai una spinta contraria sicuramente la temperatura scende entrando quella aggiuntiva, ma non so dove stia finendo la polvere xD
Se stai da molto così amen, felice che tutto sia ok. Ma ste robe aggiuntive son sempre pericolose per me
[automerge]1782828773[/automerge]
Ah, l'arma che dicevate per Yae è "sinfonia errane" quella che ho su Neuvillette (che non uso più)
Ovviamente gli do una pulita ogni 3 mesi per levare la polvere, però così mi aiuta a tenerla tiepida, sopratutto con giochi "pesanti" da far girare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Il sitema di areazione fa pena purtroppo, i geni hanno messo il dissipatore dove l'aria esce (per me è folle perchè il pezzo è "bucato" e la polvere uscendo si blocca lì) se gli dai una spinta contraria sicuramente la temperatura scende entrando quella aggiuntiva, ma non so dove stia finendo la polvere xD
Poi ci sarà ora quel giga o poco meno da prendere nel menù iniziale immagino 

pensavo di aver prefarmato tutto. E non si vedono dannazione.