PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arlecchino infatti è nella Fase 1 insieme a Odette.
Odette per buildarla è tutta roba nuova vero? C'è qualcosa per il pre-farm? (forse immagino solo il boss settimanale)

Su Odette non so.
Per lo stellar swirl sto rifarmando un po' il set viridescent, dovrebbero buffarlo per la nuova reazione.

Su Odette non so.
Per lo stellar swirl sto rifarmando un po' il set viridescent, dovrebbero buffarlo per la nuova reazione.
Io sto al limite con lo spazio. Mi sa devo proprio gettare tutto ciò che ho di interi set. Perchè mi limitavo a tenere "un paio di file" per pezzo così da avere sempre disponibile qualcosa ma è impossibile :asd:
A meno che non me lo aumentano di 200 di nuovo la vedo dura.

Strano comunque toccano un vecchio set, lo hanno già fatto in passato?

Nuove costellazioni riscattabili

Da capire se quelli già presi torneranno disponibili e si resetta...vero Yae Miko C2?
Per adesso punterei a Wrio ed Emilie. Se dovesse resettarsi aggiungo Yae e Klee.
Bisogna tenere d'occhio Wonderer e Xiao per i buff leaks.
Comunque il recupere armi ormai sarà gestito dai vari banner speciali e regionali, difficilmente rivedremo questi pg in banner evento.

Io sto al limite con lo spazio. Mi sa devo proprio gettare tutto ciò che ho di interi set. Perchè mi limitavo a tenere "un paio di file" per pezzo così da avere sempre disponibile qualcosa ma è impossibile :asd:
A meno che non me lo aumentano di 200 di nuovo la vedo dura.

Strano comunque toccano un vecchio set, lo hanno già fatto in passato?
Butta tutto senza pietà, ci sono interi set che non hanno più senso di esistere, a meno di singoli pezzi con stats su cui hai sempre avuto sfiga per il 5° slot.

Da capire se quelli già presi torneranno disponibili e si resetta...vero Yae Miko C2?
Per adesso punterei a Wrio ed Emilie. Se dovesse resettarsi aggiungo Yae e Klee.
Bisogna tenere d'occhio Wonderer e Xiao per i buff leaks.
Comunque il recupere armi ormai sarà gestito dai vari banner speciali e regionali, difficilmente rivedremo questi pg in banner evento.
Io continuo a dire cosa gli costa metterli via DLC a pagamento. E' in qualche modo illegale verso chi li ha pagati prima via primogemme? Cioè se nel negozio mettono acquistabili personaggi a 50 euro e armi a 40 (per dire) secondo me la gente se li compra via via un po' tutti :rickds:

Io continuo a dire cosa gli costa metterli via DLC a pagamento. E' in qualche modo illegale verso chi li ha pagati prima via primogemme? Cioè se nel negozio mettono acquistabili personaggi a 50 euro e armi a 40 (per dire) secondo me la gente se li compra via via un po' tutti :rickds:
Anche perché ci sono personaggi che non ho come Eula, Ayato, Itto, Tartaglia...che ormai sono fuori meta e non pullerebbe più nessuno!
Dovrebbero fare come ha fatto ZZZ e StarRail che puoi selezionare alcuni personaggi vecchi da mettere come personaggi sostitutivi nel base in caso di perdita del 50/50.

Anche perché ci sono personaggi che non ho come Eula, Ayato, Itto, Tartaglia...che ormai sono fuori meta e non pullerebbe più nessuno!
Dovrebbero fare come ha fatto ZZZ e StarRail che puoi selezionare alcuni personaggi vecchi da mettere come personaggi sostitutivi nel base in caso di perdita del 50/50.
Non li becchi mai comunque :asd: Certo meglio che niente.

Si ma arlecchino ha 3 anni oramai, le sue costellazioni potrebbero pure metterle ecco.
Se hanno messo Wrio e Navia per dire, non vedo perchè non inserire lei.

Se per questo mancano dal selettore personaggi anche più vecchi come Yelan, Alhaitham e Kazuha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro