Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Odette per buildarla è tutta roba nuova vero? C'è qualcosa per il pre-farm? (forse immagino solo il boss settimanale)Arlecchino infatti è nella Fase 1 insieme a Odette.
A prescindere, la prima del continente si prende sempre e bastaOdette sembra bella da usare col moveset da ballerina

Io sto al limite con lo spazio. Mi sa devo proprio gettare tutto ciò che ho di interi set. Perchè mi limitavo a tenere "un paio di file" per pezzo così da avere sempre disponibile qualcosa ma è impossibileSu Odette non so.
Per lo stellar swirl sto rifarmando un po' il set viridescent, dovrebbero buffarlo per la nuova reazione.

Nuove costellazioni riscattabili
Butta tutto senza pietà, ci sono interi set che non hanno più senso di esistere, a meno di singoli pezzi con stats su cui hai sempre avuto sfiga per il 5° slot.Io sto al limite con lo spazio. Mi sa devo proprio gettare tutto ciò che ho di interi set. Perchè mi limitavo a tenere "un paio di file" per pezzo così da avere sempre disponibile qualcosa ma è impossibile
A meno che non me lo aumentano di 200 di nuovo la vedo dura.
Strano comunque toccano un vecchio set, lo hanno già fatto in passato?
Io continuo a dire cosa gli costa metterli via DLC a pagamento. E' in qualche modo illegale verso chi li ha pagati prima via primogemme? Cioè se nel negozio mettono acquistabili personaggi a 50 euro e armi a 40 (per dire) secondo me la gente se li compra via via un po' tuttiDa capire se quelli già presi torneranno disponibili e si resetta...vero Yae Miko C2?
Per adesso punterei a Wrio ed Emilie. Se dovesse resettarsi aggiungo Yae e Klee.
Bisogna tenere d'occhio Wonderer e Xiao per i buff leaks.
Comunque il recupere armi ormai sarà gestito dai vari banner speciali e regionali, difficilmente rivedremo questi pg in banner evento.

Anche perché ci sono personaggi che non ho come Eula, Ayato, Itto, Tartaglia...che ormai sono fuori meta e non pullerebbe più nessuno!Io continuo a dire cosa gli costa metterli via DLC a pagamento. E' in qualche modo illegale verso chi li ha pagati prima via primogemme? Cioè se nel negozio mettono acquistabili personaggi a 50 euro e armi a 40 (per dire) secondo me la gente se li compra via via un po' tutti![]()
Non li becchi mai comunqueAnche perché ci sono personaggi che non ho come Eula, Ayato, Itto, Tartaglia...che ormai sono fuori meta e non pullerebbe più nessuno!
Dovrebbero fare come ha fatto ZZZ e StarRail che puoi selezionare alcuni personaggi vecchi da mettere come personaggi sostitutivi nel base in caso di perdita del 50/50.
Certo meglio che niente.Tu almeno hai migliaia di primogemme da poter fare ancoraIo che conservo primogemme dopo sandrone per droppare ronova.
Non succede ma se succede![]()

Ora c'è solo Odette da pullare e si pensa a quellaUscite il kit della tsaritsa pls